Obesità & Dintorni Forum

INTERVENTO DI RIDUZIONE VOLUMETRICA COSCE!, IL 3 OTTOBRE ALL'AQUILA!

« Older   Newer »
  Share  
enrica76
view post Posted on 8/10/2012, 15:56     +1   -1




eccoti.............rcconta x benino, dai, a me tocca il 16, e si avvicina, disagi, dolori, porti le calze..................
 
Top
vincet76
view post Posted on 10/10/2012, 15:45     +1   -1




che dirti che come fastidi ci sono, devi stare molto attenta con le medicazioni e i movimnenti che fai!

stare a riposo e basta
 
Top
silvestro1973
view post Posted on 17/10/2012, 14:36     +1   -1




Ciao Vincenzo, anche io ho fatto un intervento come il tuo a Napoli ad ottobre dell'anno scorso, per favore puoi dirmi se anche te ti sei trovato la zona dello scroto livida ,e gonfia di brutto...solo livida e gonfia senza dolori..
So che è una domada personale...però a me ha fatto impressione sta cosa anche se il livido ed il gonfiore è andato via completamente dopo un 10 giorni circa ed è una cosa che mi è capitata l'anno scorso..per fortuna nessun problema al funzionamento...con le analisi il TH , FSH e LH e tutto il resto si è risulato Ok dopo poco.

Tienimi aggiornato , anzi tienici aggiornati...sono in pochi di sesso maschile ad aver fatto il lifting interno cosce..ed io dovrò ripeterlo.sia per il risultato insoddisfacente alle gambe che per un problema di distasi dei punti interni all'inguine che ha messo in tensione lo scroto alterandone l'anatomia..
Sperando di trovare qualcuno che mi dia seriamente una mano.
 
Top
17 replies since 8/9/2012, 13:31   370 views
  Share