Obesità & Dintorni Forum

il mio (spero) amico bendaggio.., gioia e dolore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2012, 21:27     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


ma non è cambiata e io non la trovo nel cambio avatar booo non ci capisco nulla
 
Top
Giannina
view post Posted on 21/8/2012, 07:44     +1   -1




Graziella ascolta i consigli di Claudia !!!!!!!!!!!!!! Sono super preziosi !!!!!!!! Mangia piano ....... Io sono arrivata a mettere il timer ............ Bisogna masticare tanto ....... !
Noi la foto la vediamo cambiata .......mannaggia un sorrisino no????????

Io penso di essere nel record degli intoppi e delle vomitate ....... E non tutte le vomitatine le ho scritte vedi tu .......
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 10:52     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


davvero vedete la foto diversa io vedo ancora la precedente booo misteri del pc.. non rido mai in foto non sono fotogenica ma questa era più recente mi sembrava meglio...sono nel negozio di mia figlia mi aveva appena cambiato look...
hai ragione i consigli di claudia sono preziosi ma è dura masticare così a lungo e fermarsi pure un po', da quando è successo, ieri, il mio stomaco quando mangio mi fa un po male avrò fatto qualche disastro??? speriamo di no
buona giornata un abbraccio
 
Top
virna67
view post Posted on 21/8/2012, 15:03     +1   -1




All'inizio succede a tutti, non devi preoccuparti, non siamo abituati a mangiare piano, la vita frenetica di ogni giorno ci porta sempre ad avere fretta, con il tempo ti verrà spontaneo :) Mangia piano, mastica molto e bevi lontano dai pasti, che anche quello contribuisce ad intoppare. un abbraccio e stai tranquilla :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 15:37     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


grazie ci provo... ma perchè a me non passa mai la fame??? ufff... ciao Virna un abbraccio
 
Top
virna67
view post Posted on 21/8/2012, 17:22     +1   -1




Ci vuole un pochino di tempo, stringi i denti, poi il tuo organismo si abituerà a mangiare di meno e farai meno fatica :) Pensa che quando avevo il bend io, che ho tenuto per 4 anni, sono riuscita a dimagrire tanto senza mai stringere il bendaggio, ho fatto tutto da sola...pian pianino :) quindi se vuoi, puoi riuscire anche tu...i primi tempi sono difficili ma poi andrà meglio...fai 5 pasti piccolini al giorno e sentirai meno la fame. A metà mattinata e a merenda, mangia un frutto che ti riempie e fa in modo di non arrivare affamata a pranzo o a cena. vedrai che andrà molto meglio :)
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 19:31     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Virna faccio tutti i pasti compreso gli spuntini ma prima di andare a nanna mi sembra di impazzire dalla fame diciamo che non mangio latte il mattino ma bevo l'integratore con l'acqua però spesso dopo la camminata ci aggiungo uno yogurt di soia con mezza pesc a dentro poi sto bevendo 1 litro di tè verde durante la giornata ma la fame è veramente tanta speriamo m i succeda come a te grazie e buona serata
 
Top
virna67
view post Posted on 21/8/2012, 20:34     +1   -1




Graziella, prova a parlarne con la nutrizionista dell'ospedale dove ti sei operata, magari anticipano la strizzatina, giusto per darti una mano..
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 06:01     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Avrei dovuto strizzare oggi ma sono tutti in ferie ecco perché del ritardo....dai un po' di pazienza e mercoledì prossimo mi stringono speriamo bene
buona giornata ragazzi/e oggi giornata da badante quindi duretta un abbraccio
 
Top
Giannina
view post Posted on 22/8/2012, 21:31     +1   -1




Ciao buona serata .......
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 21:44     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


grazie Giannina sempre gentile a passare a salutarmi,
io durante il giorno riesco bene o male a rispettare la dieta ma la sera è un vero disastro quando va bene mangio un pezzetto di grana oppure scappo a letto e mi mangerei le lenzuola uff uff uff...
buonanotte scappo altrimenti già mi sono mangiata il formaggio se sto qui ancora... aiutoooo!!!!
 
Top
Giannina
view post Posted on 23/8/2012, 02:55     +1   -1




Graziella l'insonnia e' una brutta cosa .... Sopratutto per le diete ....... Io se sto sveglia ancora un po' mi attacco a un finocchio ...... Almeno evito danni ...
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 13:59     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


E si avvicina il giorno della strizzatina ho un po paura del dopo ma speriamo in bene x ora a detta di mio figlio sono bravina non per ciò che mangio ma x come lo mangio lui dopo 5 settimane avev a già vomitato tantissimo però lui ha perso 63 kg io invece sono ferma e non perdo più peso e ho tanta ma tanta fame..va bè andiamo avanti e che" Dio ce la mandi buona" perchè bella lo sono giààà ehhhe( pinocchiaaaa!!!!)
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 12:01     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


graziella cara cerca di stare serena vedrai dopo la strizzata la fame inizierà a farsi sentire un po meno... e li te ne renderai conto che anche se vuoi mangiare il tuo bendino si fara sentire ........dai piccolina un passettino a la volta!
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Grazie Claudia speriamo in bene perché ora mi passa tutto e ho una fame pazzesca, mio figlio che lo ha tolto il 31 luglio ha come te unafifa pazzesca di ingrassare e quindi sembra diventato anoressico se mangia carne rossa poi ha mal di stomaco e deve ancora prendere dei riparatori dello stomaco speriamo in bene pure x lui è giovane non può rovinarsi la vita così ciao buon week end
 
Top
6669 replies since 12/8/2012, 15:40   44819 views
  Share