Obesità & Dintorni Forum

il mio (spero) amico bendaggio.., gioia e dolore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2012, 18:38     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Ma dico io solo io sono sempre a casa?? nessuno che mi fa un po di compagnia?? qui tutto tace va bè pazienza è che con sto caldo non mi viene nemmeno voglia di mettere il naso fuori casa, un grosso problema x il cibo..ma è passata pure oggi con gran fatica mi sono persino fatta in casa lo yogurt di soia e il risultato è stato veramente buono sono soddisfatta..
buon a serata a tutti (quelli che ci sono)
 
Top
Giannina
view post Posted on 19/8/2012, 18:56     +1   -1




No Graziella ci sono anche io ....... Il caldo anche qui e' tremendo ...... !!!!
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 19:22     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


ciao ragazza meno male pensavo di essere l'unico neo in questa valle...di lacrime, io con il caldo sono ko verso le 21,30 andrò a fare due passi vedi mai che ci sia un po più di fresco a stare in casa mi viene troppa fame buona serata un abbraccio...
ps:stai meglio spero!!!
 
Top
Giannina
view post Posted on 19/8/2012, 19:46     +1   -1




Si grazie Graziella .... Vado a giorni ...... Ma ora va bene .... Io invece tra un po' devo portare fuori la mia ragazzuola ...... Ma poi torno a casina e a riprenderla va mio marito ....... Sai che anche io faccio lo yogurt ..,,, faccio quello comprato in tv .... E' buonissimo ... Noi lo facciamo da 1 anno e non riusciamo piu a mangiare gli altri ...... Provare per credere !!!!!
 
Top
virna67
view post Posted on 19/8/2012, 20:35     +1   -1




Ennò, io non mi sono mossa....non sei affatto sola :)
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 20:36     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


volevo cambiare la mia foto con una più recente ma non me la fa cambiare booo ho tolto l'avatar e poi messo l'altro ma nulla mi riporta la foto di prima booo le ho provate tutte ma nulla torna sempre la foto di prima anche se sono dello stesso formato che cavolo sbaglierò?
 
Top
Giannina
view post Posted on 20/8/2012, 07:24     +1   -1




Ciao Graziella ......io non posso aiutarti sono una apra con il pc :pcsgif:
Se non fosse per Claudia non avrei ne il nome ne la barra del peso .... :azzgif:
pero' vedrai che qualcuno verra in aiuto .....
Buona giornata ......!

@ arpa ......... Era. Capra ......... IPad a colpito ancora ...
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 07:56     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


cambia sempre le parole pure a me...
anche a me claudia ha messo barra del nome e dell'operazione effettuata solo la linea del peso ho messo io era spiegato bene come fare non sono un genio nemmeno io..
oggi già fatto passeggiata di 1 ora non male ora con mia figlia andiamo a fare colazione io tè con 2 biscotti lei immagino cappuccino con brioche se le passa... buona giornata a tutte/i
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 11:58     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


mannaggia ecco il mio primo intoppino.. hamburgher vegetali piantati nello stomaco forse li ho mangiati a bocconi troppo grossi fatto sta che mi sentivo soffocare e allora ho fatto come ha scritto Claudia respiri profondi e camminare così piano piano è passato tutto cavolaccio e non sono ancora stretta.. devo ancora imparare a mangiare adagio lasciando il tempo al boccone di scivolare giù va bè tutto serve, grazie Claudia del prezioso suggerimento che forse avevi dato ad un altro del forum ma che mi ha aiutato a non farmi prendere dal panico...
buon pomeriggio
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 20:31     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao graziela cara .....per la foto poi inviarmela ho metterla qua poi ci penso io a cambiartela...
esperienza intoppo.......... questa si che e una cosa della quale si fa proprio volentieri a meno... ma che pur troppo prima ho poi capita a tutti....... piccola sono felice che il post dei consigli utile per i bendati ti sia stato di aiuto... anche se avrei preferito che tu nn provassi questa esperienza ..... cosi poco bella....!
cara ti raccomando mastica al infinito piu mastichi meglio e ricordatelo sempre!
baci baci baci!
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 20:37     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


grazie ancora Claudia ma come faccio a passarti la foto che voglio mettere??
è vero l'intoppo è un'esperienza a dir poco traumatizzante ma davvero ho pensato a ciò che avevi scritto tu e non ho avuto panico grazie grazie grazie un abbraccio
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 21:05     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


hai la casella piena mi dice
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 21:10     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


graziella cara tu vedi il tuo avatar?

e questa la foto che vuoi metere?:
 
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 21:15     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


si si questa grazie
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 21:22     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


allora cara sei apposto hai quela foto nel tuo avatar! bacini!
 
Top
6669 replies since 12/8/2012, 15:40   44819 views
  Share