Obesità & Dintorni Forum

Veruska e i suoi pasti da sleevata!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
lorenza a
view post Posted on 2/1/2012, 22:36     +1   -1




come mai tutto questo nervoso?
un abbraccio e vedrai che il 2012 ti porta bene gif
 
Top
veruska000
view post Posted on 2/1/2012, 23:46     +1   -1




@Carolina: grazie mille per il tuo supporto... mi raccomando: continua a farmi partecipe delle tue "cretinate"... mi risollevano sempre!!!!



CITAZIONE (lorenza a @ 2/1/2012, 22:36) 
un abbraccio e vedrai che il 2012 ti porta bene

Grazie Lory!!!!! Ricordati di fare sempre il tifo per me perchè mi serve tanto tanto!!!!!!! :brcgif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 08:26     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Buona giornata anche a te!!!! come va oggi?
 
Top
veruska000
view post Posted on 3/1/2012, 11:12     +2   +1   -1




Va bene... oggi ho dovuto cambiare gli anelli che portavo da tanto... perchè sono diventati larghi!!!!! Ho potuto indossare anelli che non portavo da anni.... è una piccola cosa ma mi rende felice!!!!!

Eppoi più i giorni passano e più si avvicina il giorno in cui il mio Azzurro tornerà... purtroppo è via... è dovuto partire qualche giorno prima del mio intervento e quindi sono curiosa di vedere che faccia farà quando mi vedrà.... è vero che sono "solo" 9 chili... ma garantisco che la differenza si vede... non è ancora una differenza eclatante ma c'è!!!

Inoltre ho ripreso il mio solito "umore" e stile di vita.... ho ripreso a cercare il lato positivo in tutto... anche nelle cose più negative!!! Sono fatta così... purtroppo i giorni scorsi non ci sono riuscita e così mi sono lamentata... ogni tanto mi capita di non riuscire ad essere sempre positiva... ma tu e gli altri mi avete aiutata a superare il momento!!!!!!
Ti abbraccio forte forte forte :brcgif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Beh solo rispetto a tutti gli altri che farai fuori!! Ma sempre tanti!! Bravissima!!! Poi ci racconti del tuo Azzurro!!! ;)
I momenti di tristezza ci sono per tutti e spesso,l'importante e non lasciarsi vincere da essi!! e tu sei stata bravissima!!
Un bacione

ps : quando ci sono quei momenti è bene confidarsi!! Non pensarla come una lamentela!! che ci stiamo a fare noi qui?? ;)
 
Top
veruska000
view post Posted on 3/1/2012, 12:54     +1   +1   -1




colazione: poco più di mezzo yogurt danaos (insisto per il calcio e perchè è buono!!!)
spuntino: nulla
pranzo: 2 cucchiai di passato con pollo frullato
spuntino: mezzo omogeneizzato
cena: neppure un cucchiaio di pappa con omogeneizzato... questa sera il mio stomachino fa i capricci...



nell'arco della giornata riesco a bere qualcosina in più rispetto alla settimana scorsa... solitamente un paio di bicchieri d'acqua (fredda... perchè ho seguito i vostri consigli!!!) e uno di succo di frutta senza zucchero... ovviamente bere è una parola grossa.... faccio un sorso mò e un altro tra cinque minuti...

Edited by veruska000 - 3/1/2012, 20:02
 
Top
acquario-66
view post Posted on 3/1/2012, 14:51     +1   +1   -1




signorinaaaa.....i spuntini fanno fatti.......!!!
buona giornata...tesorinooooo!!!!!!
 
Top
elangelcaido
view post Posted on 3/1/2012, 15:16     +1   +1   -1




mi raccomando...fai gli spuntini bella!
 
Top
view post Posted on 3/1/2012, 16:05     +1   +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Utenti
Posts:
1,033
Reputation:
+260
Location:
Torino

Status:


ascolta i consigli Veruska... fra poco dovrò seguirli anche io quindi non mi permetto di suggerirti nulla in fatto di alimentazione post sleeve :-)
 
Top
veruska000
view post Posted on 3/1/2012, 18:36     +1   -1




come siete premurosi!!!!! grazie mille!!!!

ma se leggete bene il mio diario.... io non faccio quello della mattina ma quello del pomeriggio sempre!!!!!!
mi alzo presto ma faccio colazione verso le 8.30/9.00 e pranzo alle 12... mi dite come potrei mettere qualcosa nello stomaco nel frattempo??? proprio non ci riesco...
 
Top
lorenza a
view post Posted on 3/1/2012, 20:28     +1   +1   -1




io ti capisco difficilmente riesco a fare lo spuntino del mattino proprio non mi va giù
mi sembra che vai alla grande
 
Top
mami68
view post Posted on 3/1/2012, 22:54     +1   -1




Ciao Veruska sono due giorni che non riesco a collegarmi e solo ora ci sono riuscita. Io tutto bene , le feste passate in famiglia e come tutti gli anni mi sono in po' annoiata ma va cosi' ormai si sa. Ho visto che hai perso 9 kg complimenti non sai quanto ti invidio (in senso buono !) vedrai quando ti vedrà il tuo ragazzo ! E questo non e' niente! :brcgif:
 
Top
veruska000
view post Posted on 4/1/2012, 10:31     +1   -1




colazione: neppure mezzo danaos
spuntino:
pranzo: un cucchiaio e mezzo di pappa... ho lo stomaco chiuso
spuntino: mezzo bicchiere di latte
cena: un solo cucchiaio

per tutti quelli che passano di qui: :5vsmmo.gif:

Edited by veruska000 - 4/1/2012, 19:40
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 11:54     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Veru!! grazie per essere passata da me ed avere sempre qualche buona parola :)
Buona giornata :)
baci
 
Top
lorenza a
view post Posted on 4/1/2012, 17:25     +1   -1




ciao ho una domanda ma il tuo azzurro puzza come quello di Carolina vogliamo qualche informazione in più dicci almeno se è profumato :brcgif:
 
Top
2616 replies since 23/12/2011, 07:40   15848 views
  Share