Obesità & Dintorni Forum

Veruska e i suoi pasti da sleevata!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2011, 23:39     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Utenti
Posts:
1,033
Reputation:
+260
Location:
Torino

Status:


fai passi da gigante veruska
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 07:58     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (veruska000 @ 29/12/2011, 22:10) 
Grazie mille a tutti voi per essere passati di qui...
Oggi sono al settimo cielo... ho guidato da sola e mi sono fatta una cinquantina di km... eppoi ho voluto fare compagnia alla mia nonna al centro commerciale e mentre lei, e mia mamma, sono entrate a fare la spesa io sono rimasta fuori a girovagare per negozi (così in caso di stanchezza posso sedermi sulle panchine) ma ho girovagato per più di un'ora senza mai sedermi.... ok... l'ammetto andavo molto adagio ma sono contentissima... se penso che sono 15 giorni domani!!!!!

Spero di non sbagliare nel complimentarmi! Io non sò bene come devo essere i tempi dei decorsi post-operatori ^^
Però se te la sei sentita, beh, per me è un buonissimo segno!!! L'unico consiglio è nn strafare,non ti sforzare.. Bravissimaaaa cmq!!!

Buona giornataaaa :brcgif:
 
Top
veruska000
view post Posted on 30/12/2011, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (piero.s @ 29/12/2011, 23:39) 
fai passi da gigante veruska

sì sì... il gigante della michelin!!!!



CITAZIONE (incercadimè @ 30/12/2011, 07:58) 
Però se te la sei sentita, beh, per me è un buonissimo segno!!! L'unico consiglio è nn strafare,non ti sforzare.. Bravissimaaaa cmq!!!

grazie mille per i complimenti... tranquilla che non ho nessuna intenzione di strafare.... però sono rimasta favorevolmente colpita dal fatto che non ho dovuto sedermi.... ma le panchine erano a disposizione!!!!

ma... oggi si gela anche dalle vostre parti??? fin'ora non era mai stato così freddo!!!!!


colazione: nulla... mi stavano vampirizzando (prelievo di 7/8 provette)
spuntino: qualche cucchiaio di danaos e qualche cucchiaio di omogeneizzato alla mela
pranzo: 2 cucchiai della pappa (oggi mi sono distratta un attimo e ho mangiato più in fretta... lo stomachino si fa sentire!!!!)
spuntino: qualche cucchiaino di yogurt una tazzina di latte di capra
cena: 2 cucchiai della pappa



Edited by veruska000 - 30/12/2011, 20:29
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 30/12/2011, 12:48     +1   -1




Ciao Veruska.................ho letto attentamente tutto quello che hai scritto e mi rendo conto che sei in crisi per le quantità che nessuno ti ha dettato...............come altri ti hanno già detto ogni ospedale ha un suo iter post operatorio.............di solito quasi nessuno indica le quantità................solo tipologie di alimenti da reintegrare via via.................e comunque tutti quelli che hanno avuto una linea in grammi (per esempio ricordo falso -magro) non riusciva assolutamente a mangiare tutto ciò che gli era stato consigliato................essendo io stata una fra le prime operate a suo tempo ho aperto un post di consigli alimentari post intervento dove altri utenti appena operati misero i consigli dietetici a loro consigliati...............eccolo qua
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=35550464
sinceramente ne ho fatto buon uso perchè ci sono delle ricettine niente male per l'inizio.............spero servano anche a te per proseguire con tranquillità..................e a proposito...............impara ad ascoltare il tuo stomaco..............vedrai che ci riuscirai a capirlo .............è solo questione di abitudine..............e sinceramente mi sembra che sei sulla strada giusta.............complimenti e a presto :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
veruska000
view post Posted on 30/12/2011, 16:13     +1   -1




Antonella ti ringrazio moltissimo!!!!!
Grazie per avermi messo il link ma soprattutto grazie per avermi detto che, secondo te, sono sulla strada giusta!!!! Questa cosa mi rincuora tantissimo ed era quello che mi ci voleva!!!!!
Mi rendo conto che il mio grosso problema è che i sapori sono sempre gli stessi e mi stancano... stavo per chiedere aiuto in questo senso... ma visto che mi hai detto che ci sono delle ricette niente male corro subito a leggere e a prendere appunti!!!!!!
:brcgif: :okgif:
 
Top
elangelcaido
view post Posted on 30/12/2011, 18:13     +1   -1




ciao bella!
anche a me non hanno indicato le quantità...probabilmente perchè lo stomaco è talmente in giro che sembrerebbe una presa in giro conteggiare i grammi da ingerire...eppure io sono una pignola e agli inizi mi misuravo pure l'aria e tutti mi prendevano in giro
stai facendo bene. questo è il momento giusto per "quello che ti va".

per il post mese a me indicarono come porzioni verdura un pugno chiuso, pasta cotta un pugno chiuso, carne pesce o proteine un palmo di mano. ma grammi mai.
 
Top
veruska000
view post Posted on 30/12/2011, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (elangelcaido @ 30/12/2011, 18:13) 
eppure io sono una pignola e agli inizi mi misuravo pure l'aria e tutti mi prendevano in giro
stai facendo bene. questo è il momento giusto per "quello che ti va".

come ti capisco... anche io sono una pignola!!!!! è che vorrei avere tutto sotto controllo per essere sicura di non sbagliare... vorrei ottenere risultati grandiosi come voi e quindi vorrei fare tutto al meglio.... tutto qui!!!! :brcgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 30/12/2011, 20:26     +1   -1




ciao veruska
un abbraccio e vai alla grande
tantissimi auguri per l'anno che verrà per te sarà bellissimo
:brcgif:
 
Top
veruska000
view post Posted on 30/12/2011, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (lorenza a @ 30/12/2011, 20:26) 
ciao veruska
un abbraccio e vai alla grande
tantissimi auguri per l'anno che verrà per te sarà bellissimo
:brcgif:

grazie mille Lory!!!!! sarà bellissimo anche per te!!!!! :5vsmmo.gif:
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciaoo Veru!! (ti posso chiamare cosi??? )
Come è andata la giornata?
Buona serata!!
 
Top
elangelcaido
view post Posted on 30/12/2011, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (veruska000 @ 30/12/2011, 20:16) 
CITAZIONE (elangelcaido @ 30/12/2011, 18:13) 
eppure io sono una pignola e agli inizi mi misuravo pure l'aria e tutti mi prendevano in giro
stai facendo bene. questo è il momento giusto per "quello che ti va".

come ti capisco... anche io sono una pignola!!!!! è che vorrei avere tutto sotto controllo per essere sicura di non sbagliare... vorrei ottenere risultati grandiosi come voi e quindi vorrei fare tutto al meglio.... tutto qui!!!! :brcgif:

io ho fatto meno passi rispetto alle altre. ma perchè mi sono concessa da subito qualche dolce e comunque riesco a mangiare di più rispetto ad ilaria. credimi che anche a natale ho avuto una paura...ero dai miei e quindi ho mangiato quello che cucinavano. supercondito, supersalato...di certo molto lontano dalle cose bollite e dietetiche che mi cucino io...
al ritorno a milano avevo il terrore di pesarmi...e invece...1kg meno! effettivamente le quantità sono minime, le calorie anche.
ti linko questa pagina che ti sarà utile. per me lo è stata tanto.
www.iconcina.altervista.org/

un operato di sleeve dovrebbe avere una dieta da 1000kcal o così dicono...ma credimi che neanche quando mi impegno tanto ci riesco!
quindi tranquilla! :5vsmmo.gif:
 
Top
acquario-66
view post Posted on 30/12/2011, 21:10     +1   -1




happynewyear01 artifice3 jjpndl

 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 21:44     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Utenti
Posts:
1,033
Reputation:
+260
Location:
Torino

Status:


ciao veruska stai andando alla grande....
 
Top
mami68
view post Posted on 30/12/2011, 22:49     +1   -1




Vedo che fai passi da gigante complimenti veramente! Ti auguro un Buon 2012 a te ed alla tua famiglia (caso mai domani non potessi passare! :cagif: :brcgif:
 
Top
veruska000
view post Posted on 31/12/2011, 08:28     +1   +1   -1




Per chiunque passa di qui: il mio augurio è che l'anno nuovo vi possa regalare quello che più desiderate!!!! Vi auguro che sia ricco di momenti magici, indimenticabili!!!! Vi auguro serenità e felicità. Vi auguro un anno pieno di Amore!!!!!!

Vi ringrazio per l'anno trascorso insieme e per quello che trascorreremo insieme!!!!! vi ringrazio perchè mi sopportate e mi supportate!!!!!

Il mio 2011 è stato un anno da dimenticare in quasi tutto e per tutto.... però mi ha regalato la sleeve... la mia rinascita.... il mio nuovo punto di partenza per ricominciare e io ce la metterò tutta per trovare la felicità che mi spetta!!!!!

 
Top
2616 replies since 23/12/2011, 07:40   15848 views
  Share