Obesità & Dintorni Forum

Veruska e i suoi pasti da sleevata!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mami68
view post Posted on 28/12/2011, 20:26     +1   -1




Ciao Veruska come va? Ho letto che hai qualche problema con le quantita' di cibo da mangiare , ma non senti la sensazione di sazieta' dopo aver mangiato?
 
Top
view post Posted on 28/12/2011, 21:31     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Brava,si trova sempre una soluzione!! Com'è di sapore il latte di capra? buono? lo trovi facilmente? :) sono curiosa,non mi fa molto gola il latte, adoro i formaggi in compenso,anche se è preferibile che li eviti :)
Buona serataaaa
 
Top
acquario-66
view post Posted on 29/12/2011, 07:19     +1   -1




Piccola perdono x ieri...sono incasinata con mia figlia .sta sclerando....l'adolescienza brutta roba ....tolto telefono nuovo e internet
stai andando bene ...ti devi regolare tu con il tuo nuovo stomaco ....lascia perdere le quanita'
tanto non ci entra tutto lo stesso e andresti in paranoia
fanno bene a non metterle piu
comunque x sicurezza se devi stare piu tranquilla sentila la dietologa
Ma non preoccuparti piu di tanto....e solo il primo periodo...dopo fra un anno dovrai controllarti di piu.......adesso va bene cosi....
tieni bevuto gli integratori e tutto cio che ti hanno detto .....................baciotti ....oggi ti chiamo!!!
 
Top
veruska000
view post Posted on 29/12/2011, 07:56     +1   -1




CITAZIONE (mami68 @ 28/12/2011, 20:26) 
Ciao Veruska come va? Ho letto che hai qualche problema con le quantita' di cibo da mangiare , ma non senti la sensazione di sazieta' dopo aver mangiato?

Onestamente non ho mai sentito di essere sazia... almeno non come una volta... sento che lo stomachino fa dei "versetti" strani e mi fermo... penso sia questo il nuovo senso di sazietà... almeno credo!!!!!


CITAZIONE (incercadimè @ 28/12/2011, 21:31) 
Brava,si trova sempre una soluzione!! Com'è di sapore il latte di capra? buono? lo trovi facilmente? :) sono curiosa,non mi fa molto gola il latte, adoro i formaggi in compenso,anche se è preferibile che li eviti :)
Buona serataaaa

Il latte di capra a me piace... ha in fondo un non so che di salato... ma mica tanto... eppoi io detesto il dolce e adoro il salato... a me piace e non ho problemi a trovarlo. Ci ho pensato perchè io adoro il formaggio di capra... paragonandoli il latte non è per nulla salato!!!!!



CITAZIONE (acquario-66 @ 29/12/2011, 07:19) 
comunque x sicurezza se devi stare piu tranquilla sentila la dietologa

per favore non chiedermi scusa per ieri!!!! non è proprio il caso!!!!

la dietologa la sentirei volentieri... ma non la trovo... ferieeeee!!!!!



 
Top
lorenza a
view post Posted on 29/12/2011, 11:18     +1   -1




hai mai provato il latte di soia? di riso? non son o dolci forse ti potrebbero piacere
non ti so dire nulla la mia alimentazione post operatoria è stata diversa da tutti qui quindi ascolta Giancarla, io sento proprio un senso di pieno ma non brontolii strani, la fame la senti?
 
Top
veruska000
view post Posted on 29/12/2011, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (lorenza a @ 29/12/2011, 11:18) 
hai mai provato il latte di soia? di riso? non son o dolci forse ti potrebbero piacere
non ti so dire nulla la mia alimentazione post operatoria è stata diversa da tutti qui quindi ascolta Giancarla, io sento proprio un senso di pieno ma non brontolii strani, la fame la senti?

ho provato il latte di capra e mi piace... quelli di soia e di riso non mi sono mai piaciuti perchè per me sono dolci!!!!
non sento la fame... faccio come mi ha detto la dietologa... anche se non ho fame preparo e mi metto a tavola... e quello che ci sta ci sta... e quando avverto dei rumori strani dello stomaco mi fermo... fin'ora non ho mai avuto problemi... non so se quello possa essere il senso di pieno o meno... io a quel punto mi fermo e non oso andare oltre....
grazie mille lory... sei sempre molto disponibile!!!! un abbraccione
 
Top
clara65
view post Posted on 29/12/2011, 13:56     +1   -1




Se provi il latte di soia vacci piano perchè é pesantuccio, Inizia con qualche cucchiaio nel the e aggiungi un cucchiao ogni 2 o 3 giorni.
Impara a sentire il tuo corpo è questa la cosa più difficile: secondo le dietiste io dovrei mangiare 50 gr. di pasta o riso per pasto 80-100 gr. di carne contorno di patate e frutta lontana dai pasti. Ma per adesso non ci riesco allora ripiego sulle proteine. Naturalmente niende dolci ma quelli ogni tanto mi vanno giù sigh!!!!! Poco naturalmente ma niente non ci riesco. Ecco adesso Silvano mi tira le orecchie!!!!
Ciao e complimenti per il tuo percorso.
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 16:06     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciaoo bella,come va la giornata? Buon pomeriggio!!!
:brcgif:
 
Top
Delena)o(
view post Posted on 29/12/2011, 17:19     +1   -1




ehi ho trovato il tuo diario =) hihihi cosi ho curiosato...
wow ma tu puoi mangiare formaggio? e passato di verdura? polenta? io no..
il formaggio me lo hanno abolito per ora..idem uova...e non posso mangiare verdura..wow come varia la dieta da ospedale a ospedale... =) :brcgif:
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 17:46     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Utenti
Posts:
1,033
Reputation:
+260
Location:
Torino

Status:


un saluto veruska
 
Top
Delena)o(
view post Posted on 29/12/2011, 17:49     +1   -1




leggevo che non senti la sazietà..allora non è solo un mio problema..ti posso dire però che i primi gg anche io sentivo i rumorini strani e quindi mi fermavo..ora man mano che vado avanti si sente un po quando sei piena...probabilmente succederà anche a te...credo..è diversa la senzazione di sazietà da prima ad ora...e son sincera non la capisco ancora bene...ma vai tranquilla
 
Top
lorenza a
view post Posted on 29/12/2011, 20:27     +1   -1




ciao Veruska
imparerai a capirlo non ti preoccupare
un abbraccio
 
Top
acquario-66
view post Posted on 29/12/2011, 20:30     +1   -1




Ciao bellissima tutto bene....??????
buona serata!!!! :nitgif:
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 21:24     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


2rhr60j
 
Top
veruska000
view post Posted on 29/12/2011, 22:10     +1   +1   -1




Grazie mille a tutti voi per essere passati di qui...
Oggi sono al settimo cielo... ho guidato da sola e mi sono fatta una cinquantina di km... eppoi ho voluto fare compagnia alla mia nonna al centro commerciale e mentre lei, e mia mamma, sono entrate a fare la spesa io sono rimasta fuori a girovagare per negozi (così in caso di stanchezza posso sedermi sulle panchine) ma ho girovagato per più di un'ora senza mai sedermi.... ok... l'ammetto andavo molto adagio ma sono contentissima... se penso che sono 15 giorni domani!!!!!

colazione: mezzo yogurt danaos (corro ai ripari per il calcio!!)
spuntino: nulla
pranzo: un cucchiaio della pappa
spuntino: mezzo omogeneizzato
cena: due cucchiai della pappa
 
Top
2616 replies since 23/12/2011, 07:40   15848 views
  Share