Obesità & Dintorni Forum

Veruska e i suoi pasti da sleevata!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
veruska000
view post Posted on 28/4/2014, 19:40     +1   -1




Ciaooo eccomi qui... il periodo nero continua... non sto qui a dilungarmi...
ho appena chiesto a Paola di chiudere il mio diario... forse aprirò un post in caffè obelix... non so ancora...



Però non potevo lasciare il mio diario senza ringraziarvi tutte!!!! Proprio tutte!!!!
Perchè mi avete sempre aiutata e sostenuta!!!! Perchè ci siete state... perchè è anche grazie a voi se sono riuscita a far funzionare la sleeve!!!

vi voglio bene!!!

 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 12:26     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Veruska, ho letto il tuo messaggio e sono venuta qui di corsa per vedere se c'era una spiegazione ...
Vedo bene che stai male ma, davvero, rinchiudersi in sé stessi non è quasi mai la soluzione ...
Per ora, scusami se non seguo le tue istruzioni, vorrei provare a lasciare aperto ancora per un po' il tuo Diario magari anche solo per dare alle tue amiche il tempo di metterti un saluto ...
Dai, prenditi una breve pausa di riflessione poi, se ancora lo vorrai, con molto dispiacere, chiuderò il tuo Diario.
Forza Veru, la vita è dura e mi sembra che - specie in quest'ultimo periodo - nessuno se ne sia resa conto più di te ...
Ma la ruota gira prima o poi ... stringi e denti e ... en avant!
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 12:51     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Forza Veruska, dopo il temporale c'è sempre il sole......passerà questo periodo, vedrai!
 
Contacts  Top
veruska000
view post Posted on 29/4/2014, 15:43     +1   -1




Paola... solo e soltanto grazie mille!!!! per tutti i tuoi consigli... per la tua presenza... per il prezioso lavoro che fai nel forum!!!!

Demecla... lo spero bene... grazie grazie grazie!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 20:01     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ciao veru........come stai? gif
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2014, 20:10     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


scusa Veru sono stata un po' assente ultimamente (causa addomino)
Non ero passata più di qui, mi spiace per il periodo difficile che stai affrontando. Per quanto riguarda la decisione del diario spero che non sia legata al fatto che non stai mangiando o stai mangiando davvero pochissimo.. e spero che anche se la tua decisione sia irremovibile che quanto meno resti con noi in Obelix
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 23:51     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Chiudo il Diario di Veruska non più aggiornato dal 20/aprile.
Se Verusca me lo chiederà lo riaprirò volentieri :nuvoletta:

p.s. ti ricordo la tua intenzione di aprire un thread in Caffé Obelix ... noi ti aspettiamo
 
Top
2616 replies since 23/12/2011, 07:40   15848 views
  Share