Obesità & Dintorni Forum

Benvenuto, a chi scambia i suoi consigli con i tuoi

« Older   Newer »
  Share  
acquario-66
view post Posted on 10/12/2011, 14:18     +1   +1   -1




Auguronii..piccola!!!! :brcgif: :cagif:

bella che succede???

non ci fare preoccupare....dai sfogati!!! :brcgif:
 
Top
acquario-66
view post Posted on 12/12/2011, 13:45     +1   -1




Buongiorno Carolina...dove sei sparita....???????un abbraccio!!
 
Top
Giulia85
view post Posted on 12/12/2011, 14:02     +1   -1




Carolina, tutto bene?
 
Top
acquario-66
view post Posted on 13/12/2011, 13:03     +1   +1   -1




 
Top
lorenza a
view post Posted on 13/12/2011, 16:13     +1   -1




Carolina siamo preoccupate per te fatti sentire
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 20:08     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Ragazze!! Non volevo farvi preoccupare!! Grazie a tutte per essere sempre cosi attente e presenti.. Sono rientrata a casa solo nel pomeriggio, mia mamma è in ospedale,questi giorni sono stata con lei,non avevo modo di connettermi.. Non entro nei dettagli ma l'intervento al cuore sembra essere andato bene, mia madre è una roccia!!!Ha una velocità di ripresa fenomenale, già oggi è riuscita a camminare!! Speriamo di aver ripreso la sua pellaccia tosta ;)

Vi aggiorno un pò.. aggiorno anche me stessa per vedere un pò il da farsi,
9dicembre 37minuti pedalata,km percorsi 11.1
10dicembre 43minuti,percosi 13.3 km
E li mi sono fermata.. tirando le somme sono 3 giorni di riposo (prima ho semplicem fatto una passeggiata di 1h ora )
Questa mattina avrei dovuto pesarmi ma non potevo ovviamente.
Domani ho paura a farlo!! In questi giorni non mi sono mossa,non ho bevuto molto,mangiato un pò male,dormito anche peggio e poco.. Questa notte mi sentivo lievitare su quella sedia,prima ci stavo comoda,poi mi sono sentita come incastrarmi tra i braccioli Vabè domani mi peso,sia quel che sia non ha importanza!! Quel che conta che posso ringraziare BabboNatale ;) E che ho intenzione di ritornare a faticare sulla ciclette! a costo di dovermi alzare alle 3 del mattino se sarà necessario!!
Ora vado a prepararmi la cena, è importante non saltare i pasti!!
A dopo, se non crollo prima ^^
Un abbraccio a tutte/i!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2011, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Ai posteri l'ardua sentenza....

Group:
Utenti
Posts:
327
Reputation:
+55
Location:
MARANELLO (MO)

Status:


CITAZIONE (incercadimè @ 13/12/2011, 20:08) 
Ciao Ragazze!! Non volevo farvi preoccupare!! Grazie a tutte per essere sempre cosi attente e presenti.. Sono rientrata a casa solo nel pomeriggio, mia mamma è in ospedale,questi giorni sono stata con lei,non avevo modo di connettermi.. Non entro nei dettagli ma l'intervento al cuore sembra essere andato bene, mia madre è una roccia!!!Ha una velocità di ripresa fenomenale, già oggi è riuscita a camminare!! Speriamo di aver ripreso la sua pellaccia tosta ;)

Vi aggiorno un pò.. aggiorno anche me stessa per vedere un pò il da farsi,
9dicembre 37minuti pedalata,km percorsi 11.1
10dicembre 43minuti,percosi 13.3 km
E li mi sono fermata.. tirando le somme sono 3 giorni di riposo (prima ho semplicem fatto una passeggiata di 1h ora )
Questa mattina avrei dovuto pesarmi ma non potevo ovviamente.
Domani ho paura a farlo!! In questi giorni non mi sono mossa,non ho bevuto molto,mangiato un pò male,dormito anche peggio e poco.. Questa notte mi sentivo lievitare su quella sedia,prima ci stavo comoda,poi mi sono sentita come incastrarmi tra i braccioli Vabè domani mi peso,sia quel che sia non ha importanza!! Quel che conta che posso ringraziare BabboNatale ;) E che ho intenzione di ritornare a faticare sulla ciclette! a costo di dovermi alzare alle 3 del mattino se sarà necessario!!
Ora vado a prepararmi la cena, è importante non saltare i pasti!!
A dopo, se non crollo prima ^^
Un abbraccio a tutte/i!!

In bocca al lupo per la tua mami......
Per quel che riguarda invece la bilancia pesati tranquilla, se il metabolismo ha preso e non hai davvero esagerato con il mangiare vedrai che sei scesa ancora, casomai non tanto come le altre volte ma comunque scesa....o almeno non dovresti aver ripreso piu' di tanto....

Attendiamo domani la prova bilancia...

Un abbraccio..
 
Top
lorenza a
view post Posted on 13/12/2011, 23:09     +1   +1   -1




secondo me sono pronta a scommettere che non hai preso nulla forse perso qualcosa sai anche la preoccupazione fa perdere calorie
appuntamento a domani dopo la bilancia
 
Top
acquario-66
view post Posted on 14/12/2011, 07:09     +1   +1   -1




bentornata carolina...non preoccuparti della bilancia ,la priorita e' la mammma
anche se dovresti aver preso qualcosa...non mollare...un bel respiro profondo
eeeeeeeeee.............viiiiiiaaaaaaaaaaaaa
.....si ricominciaaaaaaaaa!!!!!!!!

un abbraccio


auguroni x la mamma!!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 10:08     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Buongiorno a tutti!!!
Igor,Crepi!!!
Lorenzaaa scommessa vinta ;)
Giancarla grazie per il costante sostegno!!

Allora mi sono svegliata da pochissimo,ho recuperato pienamente il sonno!! :D
rullo di tamburi... suspance.... (ahahah sò proprio infantile non c'è nulla da fare ahaha)... cresce la tensione,non guardo per paura mentre il display calcola i miei kg...ma quando guardo ed esulto!! goool goool!!!! 147.6kg!!!!
Che dire sorpresa e felice!!!!


CITAZIONE (TANTACICCIA @ 13/12/2011, 22:44) 
pesati tranquilla, se non hai davvero esagerato con il mangiare

No non ho esagerato con il mangiare anzi,sai non è che ti venga un grande appetito in certi casi :) è che magari prendevo qualche caffè,cioccolata calda,anche se senza zucchero aggiunto ne sono sempre pieni queste bevande della macchinette.. ho mangiato poche verdure,poca carne, diciamo che in prevalenza frutta,perchè comoda da tenere con sè un pò ovunque,comoda da mangiare in qualsiasi situazione... ho preferito evitare i vari paninozzi che ti propongono i bar o i tramezzini delle macchinette che non si sà bene cosa ci sia nel mezzo.. ultimamente sto un pò fissata,nel senso buono.. tutta la questione dei vari tipi di grassi,saturi,trans... insomma già l'obesità mi rende propensa alle varie malattine,non mi voglio dare il carico da 90. (cosa ha cui non ho mai dato peso fino ad ora ,sinceramente nell'ignoranza ho mangiato di tutto indistintamente)
Vi saluto,vado a fare la ciclette... ero troppo felice per aspettare a comunicare il risultato ;)
Un bacione
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

Ai posteri l'ardua sentenza....

Group:
Utenti
Posts:
327
Reputation:
+55
Location:
MARANELLO (MO)

Status:


Risultato centrato....il metabolismo è partito a lavorare... ora sta a te non farlo fermare...come hai visto con qualche giorno senza sport lui ha continuato a lavorare lo stesso e tu a mangiare ...
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao caro, speriamo bene!
mi sono sparata i miei 48minuti di ciclette percorrendo 15.6km
è quasi l'una e devo ancora fare colazione , non voglio iniziare a saltare i pasti ma devo dire che non ho appetito.. Mah non è per nulla da me!!! Mi sa che adesso mangio un arancio altrimenti poi mi tocca fare un unico pasto cosa non buona per metabolismo, e tra un pochetto mi preparo qualcosina.. sono sicura che come inzio a mangiare mi verrà appetito ahahahah
a te come va?
 
Top
lorenza a
view post Posted on 14/12/2011, 12:50     +1   +1   -1




lo sapevo sei grande Carolina continua così :ponpongirl7fk.gif: :ponpongirl7fk.gif: :ponpongirl7fk.gif:
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 12:54     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie Lorenza per la fiducia che riponi in me!! Grazie a voi inizio anch'io ad aver fiducia in me ;)
Spero che questi kili in meno non siano legati allo stress e riprendendo un ritmo "normale" ritornino.. staremo a vedere
Un bacione
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 14/12/2011, 13:08     +1   -1




bene carolina sono contenta di legegrti positiva sempre cosi mi raccomando!!!!
 
Top
3745 replies since 22/11/2011, 21:36   50342 views
  Share