Obesità & Dintorni Forum

Benvenuto, a chi scambia i suoi consigli con i tuoi

« Older   Newer »
  Share  
acquario-66
view post Posted on 4/12/2011, 10:50     +1   -1




Brava ragazza....se riesci stare attenta adesso a Natale anche se ti concedi qualcosina...o giornata libera
fa' sempre bene all'anima...senza esagerare... :oclgif:
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 14:30     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Vedremo,anche se mi conosco, se inizio a lasciarmi andare cado nel vortice.. preferisco starne lontana se mi riesce :D

Sono appena le 2 del pomeriggio e sono già a pezzi, non tanto fisicamente ma mentalmente.. questa mattina ero già in piedi alle cinque meno un quarto, sono passate 9 ore e mi sento di non aver fatto nulla in confronto a ciò che devo ancora fare.. Mi rendo conto di aver fatto parecchie cose ma caspita pensando a ciò che devo ancora fare mi cadono le braccia.. E' il solo pensiero che mi toglie le forze :D Inizio ad impazzireee, ho i panni che mi chiamano da ogni dove.. "Carolina,Carolinaaa cosa aspetti per farci il bagnetto?" quelli che sono in lavatrice, quelli dalla finestra "ehi cicciona sbrigati che inizia a far freddo, poi che prendiamo il raffreddore".. quelli nell'asciugatrice che scalpitano per raggiungere le proprie famiglie nei cassetti e negli armadi..Per non parlare delle minacciose macchie sul pavimento,che si fanno sempre + grandi e mi guardano storto "sei spacciata tu ed il tuo mocho :scpgif: " ahahahaha
Uffiiiiiiiiiiiiiiii Voglio trovare pure il tempo per fare una passegiata..
E' una corsa incalzante contro il tempo.. ma mi son presa una pausa caffè (anche se il caffè non lo prendo,non mi piace ^^ )
Buona Domenicaaa speriamo che sia migliore della mia

ps: tra le varie cose questa mattina ho pedalato con resistenza 8 per 37 minuti percorrendo 11.8km

 
Top
lorenza a
view post Posted on 4/12/2011, 20:49     +1   -1




Carolina sei una forza della natura
lo scorzo Natele io non ho assaggiato nulla ero operata da poco e non mi è stato molto difficile però la penso come te se fai troppi assaggi finisce che poi non ti controlli ,quindi se riesci a resistere sei grande e se lasci qualche macchia sul pavimento non fa nulla
buonaserata5cw5 gif
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 21:37     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Speriamo di riuscire davvero a non cadere in tentazione!!!
Macchie dal pavimento K.O!! solo che alla fine ero K.O anch'io!! per il tanto tempo in piedi mi facevano male i piedi e cosi ho deciso di prendermi il riposo dalla passeggiata,mi pare equo (parola tanto in voga in questi giorni) l'altra mattina ho riposato dalla ciclette ma ho camminato,oggi ho pedato ma non camminato :D domani però nessuno sconto!! :D
Buona serata a voi!!! Io tra poco mi ficco sotto le coperte e se ne riparla domani.. non finisco di coprirmi che già sono nel mondo dei sogni :)
A domaniii :mdbgif: :llgif: :llgif: :llgif:
 
Top
acquario-66
view post Posted on 5/12/2011, 07:05     +1   -1




Ciao cucciola..............
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 10:57     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:



Ciao
Ciao



Oggi da me è una giornata grigia e una tazza di cioccolata calda ci starebbe proprio bene, considerando che non posso mi accontento di una tazza virtuale in vostra compagnia :D
Buongiorno a tutti!!!
Questa mattina sono arrivata a quota 41 minuti di ciclette,resistenza sempre 8, km 13.
Il tutto preceduto dal delizioso spuntino energetico di cioccolato al 70%,2 albicocche secce,e 8 nocciole. Farei attività fisica tutti i giorni solo per questo pasto!! ahahahah
e ovviamente anche per fare la colazione dopo!! che ce lo diciamo a fare?? Adoro il cibo!! Sia mangiarlo che prepararlo ora ho imparato a scegliere quello migliore per me.. tante rinunce ma senza rinunciare al piacere.
Ieri ho preparato certi carfiofi ripieni che mi son dovuta complimentare con me ahahah
Sono usciti buoni perchè è il carciofo come cibo ad essere ottimo!!
Ho rifatto il pane alle fibre,chiamiamolo cosi, + che una pagnotta sembra una pizza-pane perchè ieri tra le varie faccende di casa mi è ricresciuto un pò troppo , però questa mattina per colazione è stato ,a mio modesto parere ,delizioso
 
Top
Giulia85
view post Posted on 5/12/2011, 13:37     +1   -1




Ciao Carolina! Sei sempre super impegnatissima!! Hai un'energia che spacca! ravissima!
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 14:01     +1   -1
Avatar

Ai posteri l'ardua sentenza....

Group:
Utenti
Posts:
327
Reputation:
+55
Location:
MARANELLO (MO)

Status:


mmmmmmm......cerca di variare gli spuntini preattività fisica al mattino...non sempre lo stesso...diversificare..... smile47 smile47 smile47
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 14:28     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Giuliaaa come stai?? Sfrutto l'onda finchè tira il vento ^^

Igorrrrr ma tu hai sempre da obiettare???!!!! ahahahahah sto scherzando, quando storci il muso significa che c'è una nuova sfida per me nell'aria ;) ahahahah
Diversifico, diversifico... a volte nocciole,altre mandorle,altre noci :P per quanto riguarda la cioccolata me la tengooo!!! ;)
Ammetto che la colazione è sempre la stessa ma ho alcuni problemi a distunguere i cibi grassi da quelli proteici..da quando ho sentito che il prosciutto lo classificano tra i grassi mi ha mandato in til... il mattino non mi metto a cuocere la carne!! :D
a pranzo mentre vario tra i vari tipi di carne,pesce ,verdure e negli spuntini non sempre le stesse frutte.

Allora vi dirò, oggi per pranzo ho fatto una mega insalta ,ottima!!(gentilina,iceberg,finocchi,carote, cipolla,limone,olio girasole+olio evo,sale ovviam) ,2 fettine di vitello, melanzane grigliate condite con sale e olio di girasole.
Mi vergogno un pò a scrivere quello che mangio perchè le quantità che trangugio non sono porzioni "normali"
Però proverò a scrivere almeno cosa mangio cosi ne avrò maggior visibilità anch'io scrivendole
 
Top
acquario-66
view post Posted on 5/12/2011, 16:44     +1   -1




ciao ...ma perche' scrivi qui...e non apri il tuo diario alimentare..?
forza ...bella ..ti lancio una sfida....!!!
ci sono tante ragazze nei diari a dieta.........dai forza!!! :oclgif: :brcgif:
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 22:23     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Buona sera giancarla!!
C'è un semplice motivo per cui ho deciso di non aprire un diario alimentare, perchè io non faccio diete!! ahahaha
Giuro non ho limiti!! sono un pozzo senza fondo, mi vergogno un pò a dirlo ma è la realtà! Ultimamente riesco a sentire la sazietà ma dopo che ci ho dato sotto alla grande ^^
Io sto seguendo Montignac e con questa filosofia alimentare non devo seguire il conto delle calorie,non devo contenermi nelle porzioni...Devo solo scegliere i giusti abbinamenti alimentari. E posso dirti che potrebbe sembrare assurdo ma si scende veramente.. i primissimi tempi riuscivo a perdere anche 700gr al giorno..poi pian pianino mi sono rallentata e da quando ho iniziato a muovermi ho impiegato una settimana a perdere 700gr, pensa un pò.. insomma con Montignac ho capito che il movimento non ha molta rilevanza nel dimagrimento, ma senza dubbi fa benissimo,sotto l'aspetto cardio-circolatorio, e se si produce massa magra è il top.
Oggi purtroppo non ho avuto tempo per uscire a camminare ed anche se fossi stata in casa piove,dunque anche oggi il mio momento di relax è saltato :(
Vi auguro una dolce notte a tutti
un abbraccio

 
Top
lorenza a
view post Posted on 6/12/2011, 09:52     +1   -1




non te la prendere troppo
se perdi peso si vede che va bene lo stesso
ho fatto attività fisica io anche per te ieri sono ancora a pezzi mued06dt92i3r73bbuho mued06dt92i3r73bbuho
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Com'è andata ieri in piscina?? dai risultati si direbbe bene!!! dicci dell'istruttore!! ;)


-351
Oggi mi sono pesata, avrei dovuto farlo domani ma credendo che non ci sarei stata non potevo resistere ed aspettare giovedì, per quanto cerchi di negarlo ho sempre la curiosità di sapere quanto sto pesando,desisto dal pesarmi per una settimana ma non di piu ^^
150.6 kg, dai meglio della scorsa settimana ahaha

anche oggi ciclette, 45minuti ,14.6km
vediamo se oggi pomeriggio riesco a fare un giro, più che altro per scaricare la tensione, mi sonoo una iena ultimamente. :oclgif:
Buona giornata a tutti
 
Top
acquario-66
view post Posted on 6/12/2011, 15:57     +1   -1




sei bravissima lo stesso....se non perdo piu con la sleeve me la passi la montignac........... :oclgif:

complimenti...per la perdita di peso...continua...fai la brava...un abbraccio :llgif:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 18:17     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


oooook!!! poi magari posto anche i link dove potersi informare.. un ragazzo bravissimo,credo sia un nutrizionista,con un video spiega bene ed in sintesi il metodo,poi lo ritrovo e lo pubblico. Anche perchè il suo sito è interessantissimo per l'alimentazione.
Voi che ne sapete di acidi grassi trans? Io vorrei aprire una discussione in merito.. sembra che facciamo malissimo. Poi ne parliamo se vi va.. io intanto evito tutto ciò che contiene grassi idrogenato!!!
Grazie per i complimenti ma alla fine sono solo 1.1kg in meno.. questa volta sono scesa qualce grammo in + ma qualche centimetro in meno, -5 cm per gamba e -5cm per il panzone
Oggi finalmente sono riuscita a fare la mia passeggiata!! Con un andamento un pò zoppicante e lenta come una lumaca ma ho fatto 1h di movimento :D Quando provavo a lanciare un pò il passo il piede mi faceva vedere le stelline ;) Glitter Grafici

Immagini Glitterate



:brcgif: :brcgif:
 
Top
3745 replies since 22/11/2011, 21:36   50342 views
  Share