Obesità & Dintorni Forum

Benvenuto, a chi scambia i suoi consigli con i tuoi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Buondì a tutti!!!
Ciao Giulia grazie per lo sprono e l'incoraggiamento!! ps: ho liberato un pò la memoria dei pm :D

Buongiorno Igor! Agli ordini capo!!! :D
domani proverò ad arrivare a 32 promesso!! anche se non sentirò + queste chiappozze ahahaha
Allora al livello 8 simula una salita, inizia ad essere tostarello pedalare.. stamattina ho fatto 10km in 31minuti sempre ad 8.
Voglio fare massa magra..devo aumentare la resistenza della catena ma da lunedi prox.. Uscirò distrutta da quella ciclette ma alla fine dovrò essere come nuova ;) Devo riposare è vero, una volta a settimana è poco? Domani col fatto che vado a fare il prelievo mi riposerò!! Ma almeno nel giorno di riposo una passeggiata per svagare la mente la posso fare??
Non sò che lavoro fai ma hai mai pensato di fare il personal trainer??!! :D Sei assunto (se non spari alto per il compenso però ,con sta crisi!! ahahah ;)
Grazieeee Igor!!! :mdbgif:
 
Top
acquario-66
view post Posted on 1/12/2011, 12:52     +1   +1   -1




Forza Carolina...guarda che 700 gr in una settimana non sono pochi...non mollare,ma vedo che non ne hai nessuna intenzione........COMPLIMENTI!!


gif
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 14:09     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciaoo Giancarla!!!!!! Grazieeeeeee!! sono decisa a non mollare ed i vostri incoraggiamenti mi danno tanta forza per cercare di vincere le mie sfide!!! Mi fa tanto piacere di sentirvi al mio fianco!
:brcgif: :brcgif:
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ultimo aggiornamento, prima di arrivare barcollando a letto e inabissarmi sotto il profondo blù delle coperte... una balena nel profondo oceano dei sogni dove può tentare di scrivere la propria storia,sentirsi un bellissimo delfino che si slancia fuori dall'acqua e al ricadere, nel limpido specchio del mare, le goccioline (che schizzando) a contatto con ii raggi del sole creano un'aura splendente... drinnnn drinnn, Maledetta sveglia!!! troppo bello per essere vero ;P (E' il sonno che parla,abbiate pietà sorry )
:upfgif: Tutto ciò per dirvi che anche oggi la balena ha fatto un giretto nel suo reef di 70 minuti..
E' proprio ora che vada a tuffarmi nel letto..che è meglio!! :nitgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 1/12/2011, 23:29     +1   -1




complimenti per come ti impegni
e grazie del commento che mi hai lasciato
:llgif:
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 06:55     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Buondì!!
Grazie a te Lorenza!! :llgif:

Oggi riposo, e non sapendo come passar tempo ho aperto youtube e mi sono imbattuta su una canzone,
Ancora non l'afferro bene ma continuo ad ascoltarla.. ve la posto
http://youtu.be/mRStN5hOqQ4


Buona giornata a tutti!!
 
Top
acquario-66
view post Posted on 2/12/2011, 08:44     +1   -1




Ciao piccola io ho gia fatto un ora di camminatta,,,sono morta!!!!!
buona giornata,...vedo sei gia in giro!!!
 
Top
icon11  view post Posted on 2/12/2011, 09:15     +2   +1   -1
Avatar

Ai posteri l'ardua sentenza....

Group:
Utenti
Posts:
327
Reputation:
+55
Location:
MARANELLO (MO)

Status:


piccola chicca di motivazione...per i momenti duri che verranno....quando si rischia di mollare....

www.youtube.com/watch?v=htT6p2zth70


e' uno dei miei film preferiti, e oggi hanno fatto risentire questo pezzo alla radio...al momento giusto fa il suo effetto....


una chicca ogni tanto non fa male....sono come i dolcetti ci aiutano a sopportare meglio i momenti difficili....

Da usare con moderazione... :oclgif: :oclgif: :oclgif:
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 10:25     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (acquario-66 @ 2/12/2011, 08:44) 
Ciao piccola io ho gia fatto un ora di camminatta,,,sono morta!!!!!
buona giornata,...vedo sei gia in giro!!!

Che bella gattina!! Ma(ooo) Grazieee,Buongiorno anche a te :D
Beata te!!Io sono a riposo però mi sa che questa sera una passeggiatina me la concedo comunque ^^ .. riposo dalla ciclette va beno lo stesso no? ;)
Io sono rientrata da fare il prelievo,infermiera bravissima aggiungerei! Sono perle rare per il mio braccio!! Un solo buco e tutte le bottigliette riempite!! Yuppy!!!
Mi sa che esco anch'io a fare un giro per negozi, vado a fare rifornimento di insalata ;)
:llgif: :brcgif:

CITAZIONE (TANTACICCIA @ 2/12/2011, 09:15) 
piccola chicca di motivazione...per i momenti duri che verranno....quando si rischia di mollare....

www.youtube.com/watch?v=htT6p2zth70


e' uno dei miei film preferiti, e oggi hanno fatto risentire questo pezzo alla radio...al momento giusto fa il suo effetto....

Buona giornata coach!!! :okgif: grazie per il discorso!! :D
E' tutto questione di centimetri
 
Top
acquario-66
view post Posted on 2/12/2011, 19:54     +1   -1




Ciao bella...buonanotte !!!!!
io crollo e' dalle 5 che sono svegliaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 20:53     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ci credo che crolli!! Buonanotte cara!!
:llgif: :brcgif:



Edited by incercadimè - 2/12/2011, 21:08
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 09:08     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Buongiornoooo!!!
Ieri pomeriggio 1 h di camminata.
Questa mattina in 35minuti di ciclette 10.8km..Yuppi!! avevo promesso no??


Weekend
Weekend



:mdbgif: :brcgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 3/12/2011, 11:09     +1   -1




piacerebbe molto passeggiare anche a me ma poi resto dolorante per una settimana
ieri ho inventato delle polpette fatte con le verdure ti scrivo la ricetta

1 scatola di verdure (del tipo che si usano per l'insalata russa)
2 uova
formaggio grattuggiato
prezzemolo
polvere di aglio,pepe
non avendo il pane ho frullato dei crostini diciamo 4 cucchiai grandi
per ultimo ho aggiunto della farina tipo 3 cucchiai
impastato tutto bene e creato delle polpette,passate sempre nei crostini grattuggiati
fritte in pochissimo olio ma possono essere cotte anche al forno adagiate sulla carta apposita
buone calde ma buonissime fredde

non devono essere troppo caloriche
spero ti piacciano
 
Top
acquario-66
view post Posted on 3/12/2011, 12:28     +1   -1




vai bella continua cosi!!!!!!!!!!!!!un abbraccio!!!!!!!!!!! :brcgif: :brcgif: :brcgif: :llgif:
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciaoo Ragazze!!!
Grazie per la ricetta Lorenza!! secondo voi si potrebbe sostituire il pane con la farina di ceci?
Giancarla ho deciso che non mi farò scalfire da niente, qualsiasi cosa possa accadere non devo rinunciare al movimento... devo riuscire a ricavare almeno una mezz'ora al giorno per camminare o pedalare. Mi impegnerò affinchè le situazioni che si presenteranno non mi portino a lasciarmi andare alla svogliatezza,alla pigrizia,alla stanchezza.
Questa sera ho fatto una passeggiata di 1h anche se mi duole la caviglia ma non mi sono data per vinta,non voluto raccogliere questa scusa che mi si è presentata.. Non voglio strafare e non devo, voglio solo dimostrare a me stessa che riesco a vincere le mie sfide. Infatti ho camminato più lentamente ma ho camminato.. la mia attività fatta bene l'ho fatta questa mattina, camminare per me è ora (prima non me l'avreste mai sentito dire) un piacere!! rientro a casa che ho la testa + leggera :D

Che ne pensate dello sfondo del forum? Ha cambiato veste.. eh, si il Natale s'avvicina, speriamo di resistere bene.. Devo lottare, non voglio riprendere nemmeno un grammo per colpa di torroni,panettoni e dolciumi vari.. Faccio sciopero!!! ;)
Quest'anno il Natale per me sarà un bel Natale se tutta la mia famiglia starà bene,chiedo solo questo al Gesù Bambino che nascerà di nuovo a breve :) non mi importa di tutto il contorno commerciale che esso racchiude.

Buona serata a tutti :llgif:
 
Top
3745 replies since 22/11/2011, 21:36   50342 views
  Share