Obesità & Dintorni Forum

Benvenuto, a chi scambia i suoi consigli con i tuoi

« Older   Newer »
  Share  
incercadimè
view post Posted on 15/4/2020, 12:55 by: incercadimè     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Io penso che il conto corrente corporeo non sia stato costante nel tempo ma invece sia stato movimentato, ma al tiro delle somme è rimasto in saldo zero.
Il chè dal mio punto di vista male male non è, sarebbe stato peggio fosse stato a saldo costante zero.
Io una stima me la son fatta, penso che stiamo parlando di +e - 3 .
Penso che come minimo questi 5 giorni ho preso 3 kg. Ci ho messo 3 settimane a perderli per riprenderli in 5 gg , se vogliamo essere realisti in 3giorni (quelli del grigiume, perché se avessi fatto Pasqua e Pasquetta come le ho fatte avrei salvato capra e cavoli)

Cmq da questa iniziativa di conto alla rovescia insieme a Filippo, ho avuto modo di imparare tanto, non posso non ringraziarlo per l'idea che ha avuto e per il sostegno e il caposaldo! E' stata davvero un grande aiuto per me.
Penso che dovrei struttura a 4 settimane ma con la possibilità di avere un pasto ogni 2 (che sia al sabato o la domenica) dove io possa concedermi 1 carbo (pasta all'uovo con verdure che a Pasqua ho amato, era buonissima, oppure una pizza ripiena,oppure non so, i dolci me li lascerei per la colazione dell la 4 settimana ,li gestisco davvero con molta difficoltà.) Ma lasciarmi cmq la libertà per sgarrare la domenica (quella dove non ci sia il carbo) con mandorle, arachidi e cioccolato al 90%.
Altrimenti arrivare esasperati e desiderosi di tutto il proibito mi impedisce di godermelo e mi fa sentire emotivamente nel grigiume.
Sentirsi additare agli altri fa male ma quando sei tu che ti fai schifo,beh è il famoso punto in cui si tocca il fondo
 
Top
3745 replies since 22/11/2011, 21:36   50348 views
  Share