Obesità & Dintorni Forum

Benvenuto, a chi scambia i suoi consigli con i tuoi

« Older   Newer »
  Share  
TANTACICCIA
view post Posted on 13/12/2011, 22:44 by: TANTACICCIA     +1   +1   -1
Avatar

Ai posteri l'ardua sentenza....

Group:
Utenti
Posts:
327
Reputation:
+55
Location:
MARANELLO (MO)

Status:


CITAZIONE (incercadimè @ 13/12/2011, 20:08) 
Ciao Ragazze!! Non volevo farvi preoccupare!! Grazie a tutte per essere sempre cosi attente e presenti.. Sono rientrata a casa solo nel pomeriggio, mia mamma è in ospedale,questi giorni sono stata con lei,non avevo modo di connettermi.. Non entro nei dettagli ma l'intervento al cuore sembra essere andato bene, mia madre è una roccia!!!Ha una velocità di ripresa fenomenale, già oggi è riuscita a camminare!! Speriamo di aver ripreso la sua pellaccia tosta ;)

Vi aggiorno un pò.. aggiorno anche me stessa per vedere un pò il da farsi,
9dicembre 37minuti pedalata,km percorsi 11.1
10dicembre 43minuti,percosi 13.3 km
E li mi sono fermata.. tirando le somme sono 3 giorni di riposo (prima ho semplicem fatto una passeggiata di 1h ora )
Questa mattina avrei dovuto pesarmi ma non potevo ovviamente.
Domani ho paura a farlo!! In questi giorni non mi sono mossa,non ho bevuto molto,mangiato un pò male,dormito anche peggio e poco.. Questa notte mi sentivo lievitare su quella sedia,prima ci stavo comoda,poi mi sono sentita come incastrarmi tra i braccioli Vabè domani mi peso,sia quel che sia non ha importanza!! Quel che conta che posso ringraziare BabboNatale ;) E che ho intenzione di ritornare a faticare sulla ciclette! a costo di dovermi alzare alle 3 del mattino se sarà necessario!!
Ora vado a prepararmi la cena, è importante non saltare i pasti!!
A dopo, se non crollo prima ^^
Un abbraccio a tutte/i!!

In bocca al lupo per la tua mami......
Per quel che riguarda invece la bilancia pesati tranquilla, se il metabolismo ha preso e non hai davvero esagerato con il mangiare vedrai che sei scesa ancora, casomai non tanto come le altre volte ma comunque scesa....o almeno non dovresti aver ripreso piu' di tanto....

Attendiamo domani la prova bilancia...

Un abbraccio..
 
Top
3745 replies since 22/11/2011, 21:36   50348 views
  Share