Obesità & Dintorni Forum

Benvenuto, a chi scambia i suoi consigli con i tuoi

« Older   Newer »
  Share  
incercadimè
view post Posted on 27/11/2011, 20:31 by: incercadimè     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 27/11/2011, 19:49) 
Carolina, sei una forza della natura! Vorrei avere io il tuo entusiasmo e la tua determinazione. Brava!

Ornella mi fai arrossire le tue parole mi fanno immensamente piacere,mi empiono il cuore :brcgif: siete troppo gentili,nn sono abituata a tanti complimenti!!
tu dici a me di essere una forza della natura?? Lo sei tu che hai permesso tutto questo! Questo bellissimo forum che ogni giorno da tanta fiducia a persone come me, la carica per credere e convincerci che "anch'io ce la posso fare". Avete messo a nostra disposizione, non solo tante informazioni per permetterci di sceglie con maggior consapevolezza il percorso che vorremmo affrontare,non vi siete limitati a questo ma ci mettete a disposizione la vostra esperienza,il vostro tempo per supportarci,consigliarci ed ispirarci.. questo non ha valore, o meglio ha un valore cosi alto che non sarò mai in grado di ricambiare.Spero almeno di mostrare la mia gratitudine ottenendo i risultati sperati.
Approfitto di questo momento per ringraziarti per tutto quello che fai,dal profondo! Siete per me una grande forza.
Grazie Ornella . :mdbgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
3745 replies since 22/11/2011, 21:36   50348 views
  Share