Obesità & Dintorni Forum

dieta del sondino senza sondino finito 1 ciclo dmn si mangiaaa

« Older   Newer »
  Share  
gardenia25
view post Posted on 27/1/2012, 17:56     +1   -1




scusa non riesco a iscrivermi....
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 18:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Cosa intendi con "non riesco a iscrivermi"? Se hai scritto significa che sei registrata e convalidata. Forse intendi che non riesci a postare la scheda di presentazione?
Guarda qui come si fa: https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
Se poi non ce la facessi comunque riscrivi e ti daremo una mano
 
p_website  Top
gardenia25
view post Posted on 27/1/2012, 20:02     +1   -1




arrivo a fare tutto....tranne dopo che ho riguardato l anteprima,andare sotto e cliccare su aggiungi risposta!non trovo queste opzioni....
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 20:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Beh, ho visto che alla fine le hai trovate
 
p_website  Top
gardenia25
view post Posted on 27/1/2012, 21:26     +1   -1




ciao! pochocavani..mi spiegheresti cosa devo assumere x fare la dieta del sondino senza sondino e in quante dosi,come quando x quanto tempo????? grazie mille!
 
Top
gardenia25
view post Posted on 28/1/2012, 08:07     +1   -1




oddio ho letto su google da qualche parte che questa dieta può in alcuni casi portare anche alla morte..ma è vero? forse ho letto male..
 
Top
gardenia25
view post Posted on 28/1/2012, 16:36     +1   -1




Buonasera Ornella,visto che nessuno mi riaponde e io vorrei iniziare il 1 febbraio la dieta senza sondino,lei sa mica come si fa e cosa devo assumere e per quanto?
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 17:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Buonasera a te Gardenia,
hai fatto le domande nel posto sbagliato, probabilmente. Per questo non hai avuto risposte.

Non devi chiedere a me come fare perchè non sono un medico. Con queste cose non si scherza, sono PERICOLOSE se non fatte sotto stretto controllo medico. E anche in quel caso sono convinta che lo siano, in quanto inducono la chetosi, un'alterazione dello stato metabolico che danneggia il fegato.

In O&D sosteniamo da sempre un'alimentazione si controllata, ma SANA, un percorso alimentare corretto che ci abitui a nutrirci in salute a vita.
In questo percorso questo tipo di "diete" non sono assolutamente incluse per i motivi che ti ho detto.

Se sei convinta di continuare su quella strada rivolgiti ad un medico, non al passaparola di un forum.

Edited by ornelladmin - 28/1/2012, 18:00
 
p_website  Top
gardenia25
view post Posted on 28/1/2012, 18:00     +1   -1




mha leggo tutti qui che si passano parola e che stanno bene...che prendono le cose in farmacia o addirittura on line? non capisco nulla. un medico sarebbe diffcile perchè ora che trovo e prendo appuntamento passeranno 2 mesi almeno e continuerei ad ingrassare. cmq bho vedrò. grazie.
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 18:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io ti ho detto in tutta onestà come stanno le cose. Se poi tu, per poter indossare un paio di pantaloni che ti sono stretti vuoi imbarcarti in qualcosa del genere...beh, la scelta è solo tua,
Posso capire fino ad un certo punto, ma rischiare di fare una cosa sbagliata solo per poter entrare in quei pantaloni in meno di 2 settimane per me è pure follia. Riflettici
 
p_website  Top
gardenia25
view post Posted on 28/1/2012, 18:14     +1   -1




non metto pantaloni se non per lavorare da almeno 2 anni..ho quasi 20 kg in più le gambre grosse e mi strisciano le cosce interne,e i collant non li sopporto,resto in pigiama in casa e quando esco sono perennemente depressa a vedere le mie amiche vestite come vorrei vestirmi io. cmq mi rivolgerò a qualcun altro. grazie cmq.
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 18:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ho le gambe grosse anch'io da sempre e non ho mai potuto portare i pantaloni, anche se mi piacerebbe tanto indossarli.
Io non ti dico che devi rinunciarci per sempre, ma imbarcarti in una cosa del genere solo per poterli mettere per il 13 che parti per Londra...A parte che non sarebbe comunque possibile nemmeno con quella..."dieta", perchè come hai scritto tu stessa il grasso è localizzato nella parte inferiore del corpo e dubito fortemente che la cosce si ridurrebbero così velocemente.

Se come dici non sei grassa ma solo in carne e il problema è solo nelle cosce, forse dei massaggi e della mesoterapia potrebbero aiutarti. O una liposuzione.

Comunque 20 kg in meno mi sembrano eccessivi vista la tua altezza
 
p_website  Top
gardenia25
view post Posted on 28/1/2012, 18:43     +1   -1




HO SPESO 2.500 euro da figurella. 3 anni fa che ero 70 kg, ma niente. poi xxxxxxxxx 2anni dopo e persi in 6 settimane 11 kg ( l unica cosa che funzionò) grazie ed una dieta dove mangiavo quasi nulla,e 2 volte a settimana completo digiuno,solo verdura lessa o frutta tipo mela o kiwi)arrivai a 61...poi chiuse nella mia città in centro,io non soddisfatta ancora ero sempre giù e nell estate presi 5 kg,dopo pochi mesi andai in un centro analgo e altri 1000 euro x le stesse funzioni,ma la dieta era diversa..non dettagliata ma con scritto puoi mangiare quello che vuoi quando vuoi fra "tot..tot..tot..."e con questi condimenti...io non ci capisco nulla e vado in confusione,infatti persi zero.Mentre nell altro centro c 'era la dieta con critto"Il lunedì questo,con quello e tot olio..,il maertedì..etc...",poi 3 mesi fa ero 65 kg,pingevo addirittura e trovai la dieta xxxxx SUPER FELICE PARTII X xxxxxxx ,dovevo perdere in un mese dai 7 ai 10 kg......ma mi dava da mangiare cipolle la mattina e dovevo attenermi agli orari suoi,io lavoro in autogrill....e x via di orari non riuscivo...così stavo diventando triste e cattiva(io sono sempre solare e sorridente)così 600 euro in 2 mesi e mollai.......ero arrivata a 60,61 kg,ora sno ancora 64(ne ho presi 3 perchè quando non sono a dieta mi abbuffo per dispetto,e cerco qualcosa che mi faccia perdere 10 almeno kg in un mese e mi introduca ad iniziare un regime alimentare CORRETTO. Il problema è che mi sto ammalando di testa...non volgio + and a lavoro.

Edited by over_size - 28/1/2012, 18:58
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 19:03     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Gardenia, io credo che la nostra Admin ti abbia già risposto in modo più che chiaro.
QUI NON SIAMO INTERESSATI A QUESTO TIPO DI "DIETE".
Non ci piace affatto che passino informazioni relative a diete non sane e pericolose.
Ora entro nel tuo post e cancello un po' di nomi perchè non ci piace affatto nemmeno l'idea che qualche ragazzino/a entri qui (questo è un Forum in chiaro) trovi marchi e nomi e se li vada a cercare in internet.
E' chiaro che se qualcuno desidera rovinarsi con le sue mani è libero di farlo.
Non però con la nostra collaborazione.
Chiederò anche all'Admin se è d'accordo di chiudere questo post.

CITAZIONE (gardenia25 @ 28/1/2012, 18:43) 
... Il problema è che mi sto ammalando di testa...non volgio + and a lavoro.

Non c'è nulla di strano in questo.
Purtroppo esistono eccome i disturbi del comportamento alimentare e purtroppo portano anche a problemi psicologici...
Visto che te ne stai rendendo conto anche tu, non sarebbe sbagliato, invece di cercare l'ennesima dieta assurda, cercare un medico che ti aiuti in questo senso e ad affrontare un percorso alimentare che ti aiuti davvero.
Auguri

Edited by over_size - 29/1/2012, 00:57
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 21:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Valentina, credimi, a me spiace veramente di non poterti aiutare e risolvere il problema.
Ma in questo modo non mi è proprio possibile.
Segui il consiglio di Paola, rivolgiti ad un centro che curi i disturbi del comportamento alimentare.

Chiudo questo topic perchè a questo punto ha esaurito la sua funzione
 
p_website  Top
59 replies since 10/6/2011, 19:56   76582 views
  Share