Obesità & Dintorni Forum

Se Fiammone si spegnerà...

« Older   Newer »
  Share  
STEFALELLA
view post Posted on 9/2/2011, 08:21     +1   -1




Ma che è successo?.................. :ehmgif:
 
Top
barby972
view post Posted on 9/2/2011, 08:26     +1   -1




:iigif: mannaggia.... però dai ci sei quasi.. sei vicino vicino alla rinascita... :ciagif:
:mdbgif: baci grandi anzi grandissimi!! Barby
 
Top
isotta67
view post Posted on 9/2/2011, 14:16     +1   -1




Accidenti Giuseppe, te la fanno proprio sudare questa benedetta sleeve... Comunque ormai ci siamo, porta pazienza!!! Un abbraccio...^_^
 
Top
Melania3
view post Posted on 9/2/2011, 16:04     +1   -1




Anche se per il momento è dinuovo tutto rimandato voglio lo stesso farti il mio più grande in bocca al lupo!!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 16:11     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


Se vi dicessi il motivo del rinvio vincerei la "coppa-sfiga" per quest'anno e per i prossimi dieci.

Si è rotto il tavolo operatorio (non guardate me che ancora non ci sono salito quindi non ho colpa ), ovviamente a 24ore dalla mia agognata operazione!!!


 
Top
Melania3
view post Posted on 9/2/2011, 18:39     +1   -1




Ahahahahahahahahahah...:-))))))))))))))))))))))...Scusa ma sono felice che almeno ci fai ironia...
Dai tieni duro che ci sei quasi!!!! :brcgif:
 
Top
bora40_
view post Posted on 9/2/2011, 19:01     +1   -1




accidenti Giuseppe ma veramente una sfiga del genere non doveva succedere... non è che forse gli operatori lo hanno rotto apposta dopo averti visto?? al solo pensiero di passarti dal tavolo operatorio alla barella gli son venuti i sudori freddi.... ahhahaah ovviamente scherzo carissimo lo so che con te mi posso permettere di ironizzarci su...
Forza amico mio abbi pazienza so che è difficile aspettare due o tre settimane, pensa io per un giorno che mi hanno rinviato ero una bestia.. comunque ci siamo dai.. ormai sei in lista e sarai il primo ...Un bacione caro Giuseppe
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 19:32     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (bora40_ @ 9/2/2011, 19:01) 
non è che forse gli operatori lo hanno rotto apposta dopo averti visto?? al solo pensiero di passarti dal tavolo operatorio alla barella gli son venuti i sudori freddi...

No, non mi avevano ancora visto... comunicazione della rottura è arrivata durante la visita di controllo di STEFALELLA, al mattino. Io avevo la visita alle 12:00


Piccola nota polemica:

All'Umberto I hanno tanto rotto le scatole facendomi perdere tempo con l'inutile (per il mio caso) C-PAP, come se dovesse essere la panacea di ogni male. Ma nessuno si è degnato di sottopormi ad esami seri e risolutivi come qui a Firenze... ho fatto ECOCARDIO e DOPPLER agli arti inferiori... risultati perfettissimi ed al mio racconto di tutta la storia alla dottoressa che mi ha fatto questi due esami anche lei ha commentato che ogni posto ha i propri protocolli ma che quello dell'Umberto I equivale a montare ruote da camion su una Cinquecento. Ed il più delle volte stare dietro questi inutili "elefanti" fa perdere di vista esami più adatti a verificare l'idoneità o meno di un paziente.
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 10/2/2011, 11:09     +1   -1




Oh..............giuro che non l'ho rotto io :ehmgif: ....................non ne ho più la facoltà
 
Top
ruru1
view post Posted on 10/2/2011, 12:04     +1   -1




Accidenti Giuseppe.......di la verità l'hai fatto apposta

Stavo per farti una sorpresa,ero nella tua zona e meno male che mi sono sentito con Antonella....sarei venuto per nulla.
Speriamo che i meccanici facciano in fretta,altrimenti arrivo io con la mia attrezzatura da barca e sistemiamo tutto.
Ciaoooooo


nonno ruru
 
Top
39 replies since 4/2/2011, 14:49   377 views
  Share