Obesità & Dintorni Forum

Panico da gastroscopia

« Older   Newer »
  Share  
asar1975
view post Posted on 5/10/2006, 17:28 by: asar1975     +1   -1




ciao,sono qui a racontarvi della mia gastroscopia...la prima cosa che mi viene in mente è che non mi ricordo niente del'esame :ridgif: .Ho chiesto di farlo sotto sedazione quindi,oltre allo spray in gola che fa solo schifo e ti lascia una sensazione di gola gonfia,mi hanno fatto una specie di valium in vena,non ricordo il nome,so che mi hanno fatto la dose massima perchè rompevo mooooooooooolto le palle.
Mentre aspettavo credevo di morire,avevo il cuore a mille,poi la ricerca tragica della vena,mi nanno bucata tre volte :rgrgif: facendo anche una bella scavatina nel braccio con l'ago x trovare la vena.Qunado finalmente ce l'hanno fatta mi hanno messo quella specie di valvolina per la flebo,mi hanno fatta mettere sul fianco sinistro e mi hanno spruzzato la schifezza in gola..da li in poi buio totale finchè mi sono trovata in un'altra stanza,a letto,dietro un paravento.Mi sentivo molto stanca e mi hanno lasciata lì a decantare per almeno mezz'ora.Poi è arrivata l'infermiera a togliermi l'ago dal braccio e mi ha detto:' Adesso capisco perchè nessuno ti vuole sposare'...e se ne va.Le ho chiesto se l'ho insultata e mi ha detto di no...cosa avrò mai fatto??? :azzgif:
Considerando che mio padre svegliandosi dall'ultima anestesia ha dato un pugno all'anestesista non vorrei che il dna avesse avuto il sopravvento image
Ora ho solo un fastidio in gola,non proprio male e sono senza energie.
E continuo a pensare a cosa posso aver combinato!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il risultato dell'esame direi che è catastrofico,sicuramente mi sposteranno l'intervento :iigif: La diagnosi dice 'esofagite grado B.Gastrite antreale' e poi c'è un'ernia iatale da scivolamento...un disastro.
 
Top
15 replies since 3/10/2006, 15:48   4903 views
  Share