Obesità & Dintorni Forum

una nuova me.... che bello poter rinascere!!

« Older   Newer »
  Share  
marcuri 70
view post Posted on 24/10/2010, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (ruru1 @ 23/10/2010, 15:14)
Ciao Elena,e ben ritrovata.
Tutto sommato,la tua esperienza per il momento mi sembra molto buona.
Chissà per quale strano motivo,quando ci operiamo c'è sempre qualcosa che gira storto,personalmente,ebbi a che fare con la pulizia dei servizi e delle camere (inesistente),mi veniva da piangere......tu invece hai avuto il "profumo" e il rumore...che dire,pazienza,è passato,adesso pensiamo solo a procedere bene e a godere dei primi risultati,che mi sembrano bellissimi.....-8 chili. Bene vai avanti,un piccolo passo alla volta,e vedrai che tutto andrà bene.
Auguri,un abbraccio e ancora ben tornata.

nonno ruru

cioa elena complimenti continua cosi ciao sergio :llgif: :brcgif:
 
Top
Elenuccia91
view post Posted on 24/10/2010, 12:05     +1   -1




ciao a tutti.. va meglio del solito..... mangio quasi tutto.... anche se dovrei a mangiare altro... tipo liquidi.. però il mio stomaco accetta tutto.. e nn si lamenta!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 12:35     +1   -1
Avatar

Salvo alla riscossaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
483
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Elenuccia91 @ 24/10/2010, 13:05)
ciao a tutti.. va meglio del solito..... mangio quasi tutto.... anche se dovrei a mangiare altro... tipo liquidi.. però il mio stomaco accetta tutto.. e nn si lamenta!!!!!

elena, un piccolo consiglio, anche se ancora non sono bypassato, ma ho esperienza in famiglia....
vai molto cauta, segui la dieta liquida, dai tempo a tempo...
potresti rovinare, il percorso intrapreso, con serie complicazioni per il tuo "nuovo" stomachino......
dai, fai un po di pazienza, arriverai a mangiare tutto, ma non facciamo passi piu grandi della gamba!!!!
:llgif: :llgif:
Salvo
 
p_website  Top
*Bianca*
view post Posted on 24/10/2010, 16:47     +1   -1




quoto con salvo
 
Top
Elenuccia91
view post Posted on 25/10/2010, 12:01     +1   -1




in che senso rovinare salvo???
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 12:15     +1   -1
Avatar

Salvo alla riscossaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
483
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Elenuccia91 @ 25/10/2010, 13:01)
in che senso rovinare salvo???

il tuo stomaco è stato cucito con punti al titanio, ma per via dell'umido, no cicatrizza velocemente....
e se salta un punto, in questo momento, ti lascio immagginare dove va tutto il cibo, visto che ancora non si e ben suturato il nuovo stomaco.....
in ogni caso se entra silvano, ti darà risposte piu esaustive.... :llgif: :llgif: :llgif:
 
p_website  Top
mcristina04
view post Posted on 25/10/2010, 12:27     +1   -1




Elenuccia fai tutto con calma..tanto davvero prima o poi mangerai tutto..
almeno il primo mesetto devi andarci con i piedi di piombo,ma non perchè non vogliamo che tu mangi,ma xchè ne vale a preparare lo stomachino x il dopo..

io a differenza tua non sono cosi coraggiosa,ho troppa paura di stare male e quindi x certe cose aspetterò ancora,voglio poter arrivare tra qualche mese a mangiar tutto senza avere problemi.

x il raduno x me carne di cavallo va benissimo però non vediamoci troppo tardi,magari arriviamo in tempo x farci gli auguri di Natale! :mdbgif:



quando ti va di scambiare 2 chiacchere io ci sono baciuzzi
Cri

 
Top
Elenuccia91
view post Posted on 25/10/2010, 13:33     +1   -1




grazie cri.... va be.. ma cosa vi sembra a tutti ?? mangio la carne (solo magrissima bianca) la frullo in bocca, thè e fette, craker, pastina di 6 mesi.... cn o senza omogeneizzato... la frutta ancora nn la mangio.. beo i succhi senza zuccheri... e poi ho assaggiato un po di prosciutto cotto e un po di pure... cosa c'è che non va???
 
Top
ruru1
view post Posted on 25/10/2010, 13:44     +1   -1




E' vero Elena,c'è sempre un motivo per tutto.

Nel nostro caso,nell'immediato post operatorio,fare una dieta ha diversi scopi:

Mangiare alimenti semiliquidi,sempre con piccoli bocconi e sempre con la massima calma,ti permettono di non vomitare (cosa molto delicata in questo periodo) e di cicatrizzare bene i punti di sutura della tua sacca gastrica (il tuo nuovo stomaco).

Salvo ha reso benissimo l'idea di quello che potrebbe succedere.
La maggior parte del chirurghi e degli altri professionisti,competenti in questa materia,danno sempre la massima importanza al corretto comportamento del dopo intervento.

Elena,di una cosa puoi essere certa,se ci si comporta bene,si evitano spiacevoli complicanze e,questo lo aggiungo io,avrai modo e tempo per mangiare tutto quello che vorrai(sempre con la mia regola....tutto ma poco).

Ciao bella,tu vieni al 1° raduno siciliano?

nonno ruru
 
Top
mcristina04
view post Posted on 25/10/2010, 13:50     +1   -1




se mangi qello che dici penso non ci siano problemi,avevo capito che gia mangiassi tutto :azzgif:


Silvano ma tu pens di poterci essere al nostro raduno,o è solo fantascienza?
salutoni a tutti :mdbgif:
 
Top
solonancy
view post Posted on 25/10/2010, 13:52     +1   -1




Complimenti Elena..bellissimi risultati..sono felice per come stai riuscendo..tantissimi complimenti!
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 13:57     +1   -1
Avatar

Salvo alla riscossaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
483
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (mcristina04 @ 25/10/2010, 14:50)
se mangi qello che dici penso non ci siano problemi,avevo capito che gia mangiassi tutto :azzgif:

io penso che sia ancora troppo presto per mangiare queste cose

clikka qui <--- ho trovato questo, che ne pensate???? :llgif: :llgif:
 
p_website  Top
ruru1
view post Posted on 25/10/2010, 13:59     +1   -1




Cristina,se sono libero da impegni,sarò onorato di partecipare,e poi è già qualche anno che manco dalla Sicilia,bellissima terra Italiana.

nonno ruru
 
Top
mcristina04
view post Posted on 25/10/2010, 14:25     +1   -1




evvaiiiiiiiii che felicità,l'onore sarebbe tutto mioooooooooooooo :brcgif:
ma senti dal momento che non abbiamo deciso nulla,xchè non ci dici quale sarebbe il periodo migliore x te?


:mdbgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 25/10/2010, 15:03     +1   -1




Voi avete più problemi di me,salute,lavoro ecc., preferisco aggregarmi.
Voi elaborate,intanto io vi seguo.

nonno ruru
 
Top
31 replies since 23/10/2010, 12:12   200 views
  Share