Obesità & Dintorni Forum

eccomi qui dal mio letto''scomodo''dell'ospedale

« Older   Newer »
  Share  
mcristina04
view post Posted on 26/9/2010, 19:37     +1   -1




ciaoooooooooooo
a tutti,sono tornata BYPASSATAAAAAAA
ringrazio Bianca x il sostegno,le chiamate,e la preziosa amicizia.
vi racconto tutto io..
mi hanno operata il 23,l'intervento è durato 6 orette circa.
sono stata 2 gg in semi-intensiva xchè molto affaticata e con un dolore fortissimo al buchino(che poi è diventato taglietto)sotto il seno dx..
appena ho aperto gli occhi ho avuto delle crisi psicologiche fortissime,mi sentivo''anormale'',una fallita.
ieri in stanza stavo peggio,vedevo le pubblicità delle robe da mangiare e scendevano le lacrime.
x fortuna adesso mi suguirà uno psicologo!!
io prima dell'intervento mangiavo dolci e patatine a dismisura,pane in quantità illimitata,ero-sono? malata del cibo..

il pensiero del''per sempre'' non mangerò più cosi mi terrorizzava
ovviamente ho maledetto la mia scelta e me stessa,se solo io mi fossi amata di più,non sarei arrivata a soffrire tanto.
oggi invece i dolori sono più calmi,ho anche sorriso(il chè è tanto)e ho ralizzato che sicuramente è la scelta più giusta,devo curare la malattia x il cibo,x me deve essere solo nutrizione e non dipendenza..
io prima non mangiavo x fame ma x golosità e ingordigia..

sono più serena,penso a cose positive e frivole,come salute, abiti e altro.

ho ancora paura x il dopo,paura del vomito,paura di deprimermi.
vi prego,anche se non ci conosciamo,non lasciatemi sola,ho bisogno di voi più che mai.


ps:ho voglia di una caramellaaaaaaaaaaaaaaa
e non vedo l'ora che passino i mesi x un pezzettino di kinder cereali,x adesso non vedo l'ora di bere il mio the e di iniziare la mia nuova vita!
devo guardare avanti,e tutto andrà bene,adesso leggerò i vostri diari alimentari.

voglio essere normale..
uscirò dall'ospedale giovedi :mdbgif:


vi abbraccio
cri che prima dell'intervento era 112 kili
 
Top
nami62
view post Posted on 26/9/2010, 20:07     +1   -1




Complimenti....... :okgif: se sei già al pc è un buon segno!

Non pensare troppo.......viviti questa discesa e stai tranquilla che qui non sei sola. :nitgif:
 
Top
ninfadea
view post Posted on 26/9/2010, 20:22     +1   -1




ciao bella,
tu non lo sai ma io mi ricovero per bypassarmi domattina....ho paura come te...la mia è paura non di non poter mangiare come prima (il bendaggio precedente me l'ha fatta passare), io voglio non mangiare come prima io voglio non provare piu quella maledetta sensazione dove il cervello si disconnette ed esiste solo il CIBO, io ho paura del dopo, ho paura di dovermi prendere cura di me, ho paura di perdere quello che amavo di me a livello fisico e ho paura che il mio intervento mi allontani dai rapporti con le persone perche le persone "non capiscono".....ti auguro tutto il bene di questo mondo...perche non è un peccato voler essere NORMALI ai propri occhi e soprattutto agli occhi degli altri....un bacio immenso!!!!!!!!
daiana
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 26/9/2010, 21:42     +1   -1




we cristina cara che bello legegrti qui sul forum mi fa piacere sentirti un po' piu' serena vedrai che appena metterai in bocca qualcosina tutti questi pensieri negativi andranno via
mi fa piacere che ti farai aiutare da un pisicologo brava
mi raccomando tieni duro e sai che x qualsiasi cosa e dico qualsiasi io ci sonop sempre ti abbraccio forte :brcgif:
 
Top
titti66
view post Posted on 26/9/2010, 23:11     +1   -1




:brcgif: Che bello leggerti di giaaaa e piu bello e leggere che sei tornata positivaaaa
buona ripresaaaa :llgif:
 
Top
debbyna87
view post Posted on 27/9/2010, 10:14     +1   -1




ciao...ben operata...caspita non sapevo si potessero avere questi "effetti collaterali"...quindi tu appena uscita dalla sala operatoria non volevi più il bypass... ma gli incontricon gli psicologi si fanno anche prima dell'operazione?? spero di sentirti presto...un bacione....in bcca al lupo... io spero di farlo presto...anch se la lista d'attesa è lunga... :mdbgif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 27/9/2010, 10:57     +1   -1




Questa mattina abbiamo fatto una bella chiacchierata,altre ne faremo.
Mi raccomando resta positiva e serena e tutto andrà meglio.
Ciao bella e a presto.
Un bacione :llgif:

nonno ruru
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 27/9/2010, 12:22     +1   -1




:llgif: grazie silvano sempre x la tua disponibilita'
e tu piccola mi raccomando voglio vederti sempre e comunque positiva ok? :llgif:
 
Top
ele19292
view post Posted on 27/9/2010, 17:31     +1   -1




ciao Cri visto anche l'intensiva è stata superata ed ora sei in reparto al tuo PC tra qualche tempo sarai a casa......... tutto si supera con la grande volonta' che abbiamo noi che decidiamo di dare un colpo alla bilancia con l'intervento chirurgico grande volonta e grande determinazione
:mdbgif:
 
Top
fran77fr
view post Posted on 30/9/2010, 07:20     +1   -1




Ciao! Io sono stata operata a fine marzo e ti capisco benissimo, leggendo le tue parole mi sembrava di leggere i miei pensieri subito dopo l'intervento.. la botta psicologica è quasi peggio di quella fisica..fatti forza perchè ci saranno dei momenti duri, purtroppo il cervello non ce lo hanno operato e i meccanismi che ci portavano a mangiare sono ancora lì (bastardi!eheh) fatti aiutare perchè il bypass aiuta ma fino ad un certo punto. Ad oggi, e dopo più di 40 kg persi sono felicissima perchè sto tornando a vivere, ma ci sono certi giorni che la voglia di mangiare torna fuori prepotente ed allora è veramente dura..ma ti giuro non mi pento nemmeno un secondo di essermi operata, quando sei in crisi ti consiglio di guardare le tue foto pre intervento pechè l'immagine mentale di noi non corrisponde mai alla realtà, io guardo quelle foto e penso ...ma come ho fatto a ridurmi così..meno male che mi sono operata..meno male..questo mi aiuta molto. Un abbraccio, Franci
 
Top
bora40_
view post Posted on 30/9/2010, 08:25     +1   -1




auguri cristina-- sei stata baciata dalla fortuna....
io dopo due anni di attesa.. devo ricominciare d'accapo...
che sfigata sono....
auguri
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 30/9/2010, 10:17     +1   -1




ciao cry cara :llgif: come ti senti oggi sei andata via dall ospedale facci sapere qualcosa un bacio ghrande :llgif:
 
Top
11 replies since 26/9/2010, 19:37   159 views
  Share