Obesità & Dintorni Forum

In attesa della SLEEVE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2010, 15:01     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ivanagiore @ 13/8/2010, 12:20)
Vorrei chiederti Giuseppe di dove sei precisamente??

Roma sud, Castelli Romani, subito sotto Albano Laziale.


Tu?
 
Top
ivanagiore
view post Posted on 13/8/2010, 17:11     +1   -1




hahahahaha....rocca di papa.....un pò prima di albano laziale!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 17:52     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ivanagiore @ 13/8/2010, 18:11)
hahahahaha....rocca di papa.....un pò prima di albano laziale!!!!!!



 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 18:07     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (ivanagiore @ 13/8/2010, 12:20)
siete molto simpatico tiburon e bora......Vorrei chiederti Giuseppe di dove sei precisamente??probabilmente ci vedremo in ospedale....io al reparto donne e tu a quello uomini.....ti farò sapere....baci a tutti

Non credo ci incontreremo...

Sono stato stamane a chiedere informazioni su quando sarei stato plausibilmente chiamato...

Mi sono sentito rispondere, quasi a risate in faccia, dalla caposala, queste testuali parole: "Ma neanche a parlarne... se lei è in lista da luglio è come se lo fosse da ieri... allo stato attuale, se è fortunato non se ne parla prima di un anno".

Alle mie ovvie rimostranze, la motivazione è il fatto che sulla mia "scheda" risulta che io soffrirei di Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno, e poichè la terapia intensiva è usata anche per "malati gravi" come "tumori", io (e tutti quelli come me) siamo "spostati" in fondo all'elenco...

A poco conta che alla visita che feci con Basso a luglio, lui stesso, vedendo i valori di polisonnografia ed emogas analisi, avesse affermato di non capire come mai avessero indicato me come sofferente di OSAS, non rispecchiando, tali valori, quelli della "patologia" supposta...

Ergo, ora mi cercherò un'altra struttura (mi sto già informando su Scaringi a Careggi), tanto se anche dovessi ripetere tutta la trafila farei certamente prima dell'anno/anno e mezzo che dovrei attendere qui...
 
Top
33 replies since 21/7/2010, 18:41   855 views
  Share