Obesità & Dintorni Forum

Ho preso appuntamento con il chirurgo

« Older   Newer »
  Share  
asar1975
view post Posted on 25/8/2006, 16:43 by: asar1975     +1   -1




Eccomi qui.Allora intanto vi dico che visto che il dottore mi ha fatto una buona impressione mi fermo qui nella ricerca e sono in lista per il bendaggio a Mantova.Con la mutua si parla della prossima primavera,mentre a pagamento già da metà settembre si può fare.Non so ancora cosa fare perchè la primavera è molto lontana ed il mio peso è in costante crescita :iigif: ..
sono molto indecisa :dbbgif:
Intanto mi ha prescritto ecografia all'addome,il consulto con lo psichiatra e la gastroscopia.Mi sembra un chirurgo molto attento e gli ho spiegato bene che io ho bisogno di un supporto perchè sono terrorizzata dal dolore e dalla sala operatoria e lui mi ha rassiurata dicendomi che faranno tutto il possibile per mettermi a mio agio.L'ospedale è nuovissimo,quindi anche come struttura è pulita e piacevole e ,cosa non trascurabile,è a cinque minuti di macchina da casa mia,quindi,qualunque cosa succeda in un attimo sono lì.C'è la possibilità di accorciare un pochino i tempi facendosi operare in una clinica di Verona ma ho rifiutato perchè voglio che ci sia la rianimazione vicina e là non c'è.Non saprei cosa aggiungere...
Ho un pò paura ma sento ancora più forte il desiderio di cambiare la mia vita,voglio essere felice :stfgif:
 
Top
12 replies since 22/8/2006, 14:24   274 views
  Share