Obesità & Dintorni Forum

vorrei vedere i risultati del lifting cosce....

« Older   Newer »
  Share  
tatolina
view post Posted on 10/2/2010, 01:30     +1   -1




ciao acatama ,
spero che quella cosa che hai fatto nn sia nulla di grave e si sia risolta subito.
io purtroppo nn sono abilitata ancora alle foto ma mi piacerebbe molto vederle in generale.
capisco però che sono cose delicate e che quindi ci vuole tempo.
io purtroppo delle mie gambe nn ne ho da farvi vedere pechè nn le voglio fotografare mai in costume.
la mia paura per l'operazione è solo il post operatorio nn per il dolore ma perchè devo stare un sacco di tempo ferma e già al pensiero mi viene il nervoso...
ma dopo quanto sei tornata al lavoro?
grazie per la gentilezza :bacgif: :bacgif:
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 13:02     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


CITAZIONE
Ornella ho fatto proseliti....ero ricoverata a Sovigliana, dove opera anche Furbetta...mi sono resa conto che la mancanza di informazioni dulla chirurgia bariatrica, sul post operatorio è davvero grande...ingiusto e sopratutto pericoloso...ho distribuito l'indirizzo del forum a destra e a manca

Brava Chicca,
a breve, brevissimo, posteremo nel forum il progetto per i bigliettini da visita del forum, che poi ognuno di noi se lo desidera farà stampare e potrà distribuire come meglio crede.
Lo ha fatto Tata e appensa sarà pronta lo avrai anche tu
 
p_website  Top
Atacama
view post Posted on 10/2/2010, 20:24     +1   -1




Grazie Capo!! pensa...la signora nel letto davanti al mio si sarebbe operata il giorno dopo e non aveva MAI parlato con nessuno che avesse fatto l'intervento che andava a fare...non sapeva in pratica...niente

Tatolina...il dolore è limitatamente sopportabile e non siamo fermi...nei giorni successivi all'intervento, ancora in clinica io andavo un paio di volte al giorno al piano di sotto a piedi (scendere e salire) per un cappuccino al bar...
Anche a casa mi alzavo, uscivo x 3 passi 3....il problema è di evitare in tutti i modi infezioni provocate dall'urina sulle ferite...e per farlo, va bene tutto, a parte i lavaggi con l'euclorina, ma ok anche gl'imbutini dell'ikea con la bocca più piccola....perchè se si scansa quella (l'infezione) siamo a posto...
sul recupero ti aiuto poco...non lavoro...quindi mi sono presa tutto il tempo necessario...
 
Top
tatolina
view post Posted on 12/2/2010, 13:38     +1   -1




grazie acatama per la risp.
io purtroppo ho un sacco di paure ma nn per il dolore e l'operzione di per se perchè io ho una grande resistenza e sono felice di risolvere questo mio grande problema.
l'unica cosa che mi preoccupa è il lavoro perchè purtroppo io faccio uno di quei lavoracci ai call center con un contratto di 4 anni dove un giorno hai 40 ore e l'altro 30 quindi se manchi tanto li torni a 30 ore e muri di fame.
tutto qui.
tu ora cammini normale cmq ? da quando hai fatto l'operazione quanto tempo è passato proprio effettivo?
baci :llgif: :llgif:
 
Top
giuliaforte
view post Posted on 7/11/2013, 16:09     +1   -1




ciao a tutte! sono nuova...spero di riuscire ad orientarmi nel forum. In questi giorni sceglierò il chirurgo a cui affiderò la mia trasformazione fisica dopo aver perso più di 50 kg. Ho pensato di rivolgermi l dott. Vittorini. Voi che siete già state operate sapete dirmi intervenendo sia su interno, esterno cosce e glutei quanta pellaccia avete tolto? C'è stata anche una differenza di taglia dal prima al dopo intervento? So che l'obiettivo non è perdere altro peso ma mi chiedo cosa devo aspettarmi dagli interventi
 
Top
19 replies since 22/1/2010, 02:22   2316 views
  Share