Obesità & Dintorni Forum

E' l'ora di rinascere!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mariantonietta1980
view post Posted on 20/11/2009, 19:26     +1   -1




Veramente per dire la verità(e poi tra l'altro ci tengo!!!!!!!!!!!!!)
ne ho gia persi quasi 29
 
Top
Bimbetta86
view post Posted on 20/11/2009, 19:38     +1   -1




Mio Dio ma è bellissimooooooo...
Sono contenta per te... Un baciotto e scusa per l'errore ihihih :mdbgif:
 
Top
mariantonietta1980
view post Posted on 20/11/2009, 21:15     +1   -1




Valentina ma quale scusa!!!!!!????
scherzi vero?
Un baciotto anche a te
ciao ciao
 
Top
memory85
view post Posted on 20/11/2009, 22:02     +1   -1




in bocca al lupo :mdbgif:
 
Top
exgommalandia
view post Posted on 20/11/2009, 22:27     +1   -1




Ehi!!! Baby !!! Troppi Ma per una cervellina come te che scrive frasi come quelle anticipate da sei cuoricini. Sono il succo della tua sensibilità: Vedrai che la vivrai come una passeggiata, prendi tutto con molta non scalance ( non sò se si scrive così) però ci siamo capite. Perchè non hai messo la tua foto che così ti conosciamo meglio? Mi farebbe un enorme piacere. Ti abbraccio e coraggio da vera Wonder Valentina. :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
Bimbetta86
view post Posted on 20/11/2009, 22:36     +1   -1




:brcgif:

Che bel messaggio mi hai mandato EXgommalandia ( adoro questo nick ihihih )
Davvero, mi hai dato un sacco di forza cosi come stanno facendo tutti...
Grazie per il commento sulla mia firma...
Grazie davvero.... mi commuovo

E solo per voi del forum una foto della quasi EX Valentina...

Una cicciona a Barcelona XD
image

Edited by Bimbetta86 - 20/11/2009, 22:52
 
Top
exgommalandia
view post Posted on 20/11/2009, 22:57     +1   -1




Vedi, tu mi potresti essere figlia perchè i miei sono del 1983/1988/1998 e quando sento che altri hai tanto timore nell'affrontare le avversità della vita mi viene spontaneo coccolarti e incoraggiarti proprio come avrei fatto ad uno dei miei figli. Sono loro a considerarmi Wonder e ne vado fiera del coraggio che mi appartiene, spero che ne acquisiscano almento un unghia di quanto ne ho io. Io per loro sono una roccia. Mentre dentro sono morbida come un budino e tanto sensibile. Ti voglio bene Chicchetta
 
Top
Bimbetta86
view post Posted on 20/11/2009, 23:05     +1   -1




Si hai ragione...
La gente mi vede come una roccia che non si scalfisce...
Se la gente ride di me o mi fa qualche battuta io rispondo a tono e rido, ma dentro vorrei sparire e polverizzarmi.
Sono come una matrioska.. Piu è grande e pu mi vedono forte e invincibile.. Ma piu si fa piccola e quelle poche persone che sanno chi sono davvero, hanno capito che sono una stupidina che piange di nacosto per non farsi vedere debole dal mondo che aspetta solo di vedere questo...
Ma adesso basta... Voglio essere forte dentro e fuori.
Voglio vivere!!!
Voglio ridere!!!
Voglio smettere di vergognarmi come una ladra!!!
Voglio fare la ventitreenne come Dio vuole!!!

La mia migliore amica,perche ha paura per me, mi sta un po spaventando con le conseguenze post operatorie, con l'embolia polmonare, con la morte, con l'anemia, con l'osteoporosi e robe del genere...
Io non credo di morire, sono convinta di VINCERE!!!
Si questa volta, ca**o VINCO IO!!!
E se mai dovesse accadermi qualcosa, beh... Sarò morta facendo qualcosa per me!!!

:brcgif:

Edited by Bimbetta86 - 20/11/2009, 23:20
 
Top
exgommalandia
view post Posted on 20/11/2009, 23:15     +1   -1




Non avevo visto la foto, hai un bellissimo viso, vedrai che bella sarai quando calerai, verrà a galla il meglio che c'è in te. Condivido la tua decisione sempre di più, meriti il meglio dalla vita, primo perchè sei molto giovane e secondo perchè non tentare e andare a colpo sicuro? Hai cliccato sotto il mio nome per vedere le mie foto? Se non le hai viste fallo così spero che ti passeranno un pò di timori sull'operazione e del perchè ne vale la pena. Non vorrei apparire narcisista, no! Il mio intento è trasmettere la mia soddisfazione per il grande risultato a chi deve ancora iniziare lo stesso cammino. La vedo una cosa positiva. Forse mi sbaglierò.

Non dare retta a tutte le cose che ti vengono dette, non sto qui ad elencarti cosa ho dovuto sopportare io prima di operarmi, mi sono tappata le orecchie e sono andata da sola contro tutti (anche la mia famiglia) e vedevo solo la mia rinascita. Sapevo solo io che sofferenza vivevo giornalmente e la vergogna che provava il mio piccolo all'epoca di sette anni e mezzo ad avere una mamma a forma di botte. Per cui "sgrullatina " di spalle e avanti tutta!!!!!!!!!!
 
Top
Bimbetta86
view post Posted on 20/11/2009, 23:22     +1   -1




Si ma le voglio bene e non voglio che si preoccupi per me...
Non voglio di certo morire eheheheh
Voglio solo iniziare a vivere!!!
Spero che lei si convinca!!!
:brcgif:
 
Top
Latuamiglioreamica
view post Posted on 20/11/2009, 23:36     +1   -1




La tua migliore amica si preoccupa perchè ti vuole bene, perchè se ti capitasse qualcosa resterebbe sola,perchè ti trova stupenda come sei,perchè non esiste nulla di piu' bello del tuo sorriso della tua voce e del tuo animo.La tua migliore amica vede quanto sei bella,senza usare i tacchi ne la minigonna, senza far girare la testa quando passi.La tua migliore amica a paura di tutto quello che puo' farle pensare di perderti.La tua migliore amica senza di te è sola.Ma accetta e comprendo quello che vuoi fare.
 
Top
Bimbetta86
view post Posted on 20/11/2009, 23:41     +1   -1




Dire che sto piangendo come un'idiota è poco...
Tu sai, vita mia, quanto io ti voglio bene e quanto sei importante per me...
Non ho mai avuto un'amica cosi come te... Sei speciale in tutti i sensi...
Ho bisogno di te piu che mai e anche se litighiamo un sacco di volte, non mi importa di niente.
Voglio solo averti nella mia vita, perchè sei una donna importantissima.
Sei davvero la mia migliore amica, sei l'unica che ha saputo capirmi da sempre e l'unica che, anche adesso, mi dimostra quanto ci tenga a me!!!
Tu sei ... sei il mio sole!!!
Grazie per essere nella mia vita!!!
ti voglio bene... PER SEMPRE!!! :brcgif:
 
Top
exgommalandia
view post Posted on 21/11/2009, 08:05     +1   -1




Siete meravigliose entrambe, non rovinate questa bella vostra amicizia, ma per il bene di Valentina è giusto che prenda le sue decisioni con la massima libertà sia contro o a pro dell'intervento, l'importante è farsi da parte nel momento giusto. Anche questo è Amore e Amicizia.
 
Top
ruru1
view post Posted on 21/11/2009, 08:29     +1   -1




................................
CITAZIONE
La mia migliore amica,perche ha paura per me, mi sta un po spaventando con le conseguenze post operatorie, con l'embolia polmonare, con la morte, con l'anemia, con l'osteoporosi e robe del genere...
Io non credo di morire, sono convinta di VINCERE!!!
Si questa volta, ca**o VINCO IO!!!
E se mai dovesse accadermi qualcosa, beh... Sarò morta facendo qualcosa per me!!!

Se la tua amica ti vuole veramente bene,dille che si muore molto di più "di obesità"
Se ti comporterai bene,ne sono certo e te lo auguro,il tuo post operatorio sarà un lungo viale di rose senza spine............

nonno ruru
 
Top
io78
view post Posted on 21/11/2009, 09:11     +1   -1




Tanti auguri piccola!!
 
Top
40 replies since 18/11/2009, 13:54   500 views
  Share