Obesità & Dintorni Forum

Dieta mantenimento dopo la NEC

« Older   Newer »
  Share  
zia francy
view post Posted on 20/3/2012, 22:22     +1   -1




Io ho chiesto scusa.
Sul forum sono da poco e, da quando sono arrivata, ho ricevuto molte critiche. Anche e soprattutto da persone che del metodo hanno solo sentito parlare.
Più di così non posso fare e non posso dire.
Quindi ripeto: "se così stanno le cose (che vuol dire: "se non siete stati voi a cancellare il messaggio") chiedo umilmente scusa".
Più di questo non saprei che dire...
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 22:35     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Più che critiche, Francesca, direi che hai ricevuto pareri contrari.
Ma censure direi proprio di no.
E' per quello che quel "se non siete stati voi" è pesante come un macigno.
Perchè scritto così sembra che dopo la mia prima risposta e la pubblicazione della notifica resti ancora un dubbio...
Se non siete stati voi... grazie davvero!
 
Top
ruru1
view post Posted on 20/3/2012, 22:50     +1   -1




Velocemente la mia,quoto Paola,non perché una collega,bensì perché ha detto una cosa sacrosanta e incontestabile.

E' il tuo "se" dubitativo che pesa negativamente,chi ci conosce da anni sa bene che cancellare i commenti degli utenti è una procedura a noi sconosciuta.

Zia francy,cerca di restare tranquilla e noi quando lo riterremo opportuno,come sempre,daremo i nostri pareri favorevoli o contrari.


nonno ruru
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 00:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


CITAZIONE (zia francy @ 20/3/2012, 21:08) 
Ops... messaggio già tolto...

La forbice dell'inquisizione ha agito ancora...

Perchè,quando avrebbe già agito?

Io personalmente sono molto,molto risentita dalle tue parole, Francesca.
E ancora di più dalle tue scuse, che sembrano più di circostanza che convinte.
Sinceramente mi urtano e non so proprio che farmene.

E se la devo dire tutta, di quel che pensi tu di noi non mi può importare di meno.
Io SO che persone siamo e come ci comportiamo. Mi basta e avanza. Le tue illazioni lasciano il tempo che trovano.
E resteranno lì in modo che chiunque possa leggerle e trarre le debite conclusioni.

Edited by ornelladmin - 21/3/2012, 00:39
 
p_website  Top
Alchiarodiluna
view post Posted on 21/3/2012, 20:29     +1   -1




Mamma mia.... manco da un giorno e succede il finimondo. Credo il tutto si sia creato per la troppa impulsività e sensibilità probabilmente da parte di Francy nel sentirsi toccata in ciò in cui crede. Direi che risolto il malinteso, magari tutto si poteva risolvere a patto che le scuse fosse sentite e sincere. Non voglio mettermi dalla parte di nessuno perché non sono in questo forum per questo. Ciò che posso dire è che di forum ne ho girati (preferisco non dire il numero) e non ho mai incontrato persone così vere, sincere (in tutto e per tutto), corrette e gentili. E l'hanno dimostrato anche questa volta. Se Ornella ti avesse risposto che le tue scuse venivano accettate, avrebbe agito di circostanza ma non per sincerità e ti ha detto sinceramente quello che le pareva. Io penso che se entrambe le parti lo vogliono, ci si può sempre chiarire. Ad ogni modo mi dispiace che te ne sia andata e ti auguro ogni bene.
 
Top
34 replies since 14/11/2009, 17:50   18969 views
  Share