Obesità & Dintorni Forum

Dieta mantenimento dopo la NEC

« Older   Newer »
  Share  
zia francy
view post Posted on 17/2/2012, 20:45 by: zia francy     +1   -1




Ma... io spero di non venire buttata fuori...
Non so se posso parlare della mia esperienza, a questo punto...
Io ho fatto 10 cicli di sondino, perdendo 75 chili. Vero che adesso sono "in crisi" e da un paio di mesi ho ripreso 10 chili, ma solo ed esclusivamente perchè stò mangiando moltissimo (soffro di binge, e ultimamente sono ricomparse le abbuffate...).

Dopo il sondino si perde peso solo quando si mangia molto, come dopo qualsiasi altra dieta... il mio metabolismo è perfetto: aumento quando mangio e calo quando mangio poco. Esattamente come sempre!!! Ragazzi, scusate... ho un amico che è calato 85 chili e stà benissimo, la ragazza che ha iniziato con me ne ha perso 40 e adesso è in peso. Conosco parecchie ragazze che fanno invece i cicli senza sondino. I risultati sono leggermente minori, ma comunque esaltanti...

Per quanto riguarda la dieta di mantenimento, la prescrivono loro. E' una dieta che non prevede pesatura (cioè quello che c'è si può mangiare a volontà). Permette di mantenere e perdere ancora qualcosina...
Nei primi giorni c'è un aumento, fisiologico, di circa due chili che sono il glicogeno e l'acqua ad esso associata. Ma sono chili che poi si riperdono nei giorni successivi. Basta solo perseverare...
Questa è la mia esperienza. Se volete vi faccio vedere anche le mie foto!!!

Forza ragazzi!

Francesca
 
Top
34 replies since 14/11/2009, 17:50   18971 views
  Share