Obesità & Dintorni Forum

DIETA BRUCIA GRASSI 7 /8 KILI EN 7 GG

« Older   Newer »
  Share  
silvia76
view post Posted on 25/2/2010, 19:08     +1   -1




Ho letto la discussione per curiosità... effettivamente questo tipo di dieta è pericolosa e dannosa... quando mi sono rivolta alla dietista per avere un programma alimentare anche a me è stata fatta fare una dieta depurativa, ma molto bilanciata e comunque quello che conteneva dava il giusto apporto calorico, le sostanze nutritive principali erano presenti ogni giorno. Piuttosto erano concentrate verdure depurative e per aiutare ad eliminare i liquidi dovevo bere una tisana o uno sciroppo preso in erboristeria diluito in acqua.
Comunque al di fuori di ogni cosa, credo sia giusto sapere che ci sono diete del genere in giro perchè chi ci è passato possa giustamente dire di non provarci perchè sono più dannose che altro e quindi far capire che il giusto approccio alla fine è sempre rivolgersi a dei professionisti che diano un programma corretto. In questi 3 anni di dieta ho imparato sulla mia pelle che è l'unica soluzione; essere costanti è faticoso, ci sono periodi veramente duri... però se è cambiando alimentazione che si vuole dimagrire bisogna rivolgersi a professionisti seri.. per quanto riguarda me ho scelto le dietiste dell'ospedale e posso proprio dire che mi hanno cambiato la vita.
 
Top
Sherry76
view post Posted on 25/2/2010, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (silvia76 @ 25/2/2010, 19:08)
Ho letto la discussione per curiosità... effettivamente questo tipo di dieta è pericolosa e dannosa... quando mi sono rivolta alla dietista per avere un programma alimentare anche a me è stata fatta fare una dieta depurativa, ma molto bilanciata e comunque quello che conteneva dava il giusto apporto calorico, le sostanze nutritive principali erano presenti ogni giorno. Piuttosto erano concentrate verdure depurative e per aiutare ad eliminare i liquidi dovevo bere una tisana o uno sciroppo preso in erboristeria diluito in acqua.
Comunque al di fuori di ogni cosa, credo sia giusto sapere che ci sono diete del genere in giro perchè chi ci è passato possa giustamente dire di non provarci perchè sono più dannose che altro e quindi far capire che il giusto approccio alla fine è sempre rivolgersi a dei professionisti che diano un programma corretto. In questi 3 anni di dieta ho imparato sulla mia pelle che è l'unica soluzione; essere costanti è faticoso, ci sono periodi veramente duri... però se è cambiando alimentazione che si vuole dimagrire bisogna rivolgersi a professionisti seri.. per quanto riguarda me ho scelto le dietiste dell'ospedale e posso proprio dire che mi hanno cambiato la vita.

Quoto in toto....
pensate che per curiosità mi ero presa il libro di Starbene Tutto Diete.. e ne ho trovato per tutti i tipi....

ebbene mi ricordo cosa mi hanno sempre detto i medici... mangiare poco ma non negarsi nessun elemento... limitare i grassi... ma non eliminarli perché anche loro servono alla nostra macchina che è il nostro corpo...
:mdbgif:

 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 22:16     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Sherry76 @ 25/2/2010, 16:01)
se posso dirti la mia cara Claudia non hai fatto male a farci questa dieta depurativa... perchè è bene conoscere tutte le diete che ci propongono...

io tempo addietro ( a settembre) sono stata male... per un'intossicazione alimentare... e ho fatto per due giorni la dieta dell'uva.... ma poi ho ripreso a mangiare tranquillamente... e quei due giorni di solo uva e acqua mi sono serviti per eliminare le tossine...

Un abbraccio
Serena

grazie serena, io questa dieta non la o fatta, ma ho imparato anche grazie a ziella che la cipolla e diuretica cosa che nn sapevo.
come se dice da noi tutti i giorni si puo imparare qualcosa, penso che in molti avrano fatto una ho piu diete come queste e raccontare com'e andata ci servira di sperienza per valutare bene se sia propio il caso di fare una dieta drastica o il solito fai da te.. che e quello che a la fine ci a portato a essere obesi. grazie ancora besitos .


CITAZIONE (silvia76 @ 25/2/2010, 19:08)

silvia grazie per la tua testimonanza che sara sicuramente un essempio per chi legge. besitos

CITAZIONE (ornelladmin @ 25/2/2010, 14:02)
Ho riletto tutta la discussione, che peraltro non ricordavo.
Sono contraria per principio ad intervenire "di forza" per rimuovere quanto scritto da un'utente, e lo faccio quando è la stessa utente a chiedermelo. In questo caso Claudia non mi pare totalmente d'accordo...
Del resto i pareri sono tutti negativi e può servire anche in questo senso, da monito proprio perchè ne sottolineiamo la pericolosità, che è indubbia.

Lo lasceri proprio per questo, perchè chi legge capisca che diete assurde come questa NON SI DEVONO FARE. MAI!

ORNELLA nemeno io che lo ho scrito ricordavo piu questo post ma si come lo ho ri visto fra le discuzione attive mi e sembrato doveroso spiegare le mie raggioni... non sono d'accordo nel togliere il post per che penso che le testimonanze lasciate posanno servire di essempio a tante persone che non sanno a cosa vanno in contro ,credo che ogni uno di noi prima di decidere di ricorrere a la chirugia bariatica nella disperazione ci siamo passati. grazie ancora.
 
Top
moirina
view post Posted on 27/4/2010, 13:18     +1   -1




ciao! io sto andando in un centro NATURHOUSE, dove una nutrizionista mi segue facendo controlli settimanali e integrando il regime alimentare da lei datomi con dei prodotti naturali per eliminare liquidi e bruciare i grassi e devo dire che mi sto trovando bene!
viene moderata soprattutto la quantità di pane e pasta..del tutto eliminati per la prima settimana e reintegrati piano piano!
in un mese e mezzo ho perso 5 kili!e non muoio certo di fame!mangio sano..e sto meglio!!!
 
Top
betta123
view post Posted on 28/4/2010, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (moirina @ 27/4/2010, 14:18)
ciao! io sto andando in un centro NATURHOUSE, dove una nutrizionista mi segue facendo controlli settimanali e integrando il regime alimentare da lei datomi con dei prodotti naturali per eliminare liquidi e bruciare i grassi e devo dire che mi sto trovando bene!
viene moderata soprattutto la quantità di pane e pasta..del tutto eliminati per la prima settimana e reintegrati piano piano!
in un mese e mezzo ho perso 5 kili!e non muoio certo di fame!mangio sano..e sto meglio!!!

:scpgif: :scpgif: :scpgif:

1 messaggio solo scritto per dirci cio' :scpgif:
e... ma va' devi ridurre pane e pasta, ma che strana dieta !!!!! :oogif:

betta
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 15:33     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (moirina @ 27/4/2010, 14:18)
ciao! io sto andando in un centro NATURHOUSE, dove una nutrizionista mi segue facendo controlli settimanali e integrando il regime alimentare da lei datomi con dei prodotti naturali per eliminare liquidi e bruciare i grassi e devo dire che mi sto trovando bene!
viene moderata soprattutto la quantità di pane e pasta..del tutto eliminati per la prima settimana e reintegrati piano piano!
in un mese e mezzo ho perso 5 kili!e non muoio certo di fame!mangio sano..e sto meglio!!!

ciao moirina.. sarebbe carino di parte tua che riempiesi la schedina di presentazione cosi tutti possiamo darti il benvenuto e conoscerti...
la schedina la trovi qua:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
grazie
 
Top
Littlefairy1
view post Posted on 11/2/2014, 10:55     +1   -1




io questa dieta lampo l'ho fatta... ho perso 7 chili e non li ho piu ripresi!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 14:08     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Littlefairy1 @ 11/2/2014, 10:55) 
io questa dieta lampo l'ho fatta... ho perso 7 chili e non li ho piu ripresi!!!!

cara questa e una dieta depurativa e nn deve essere assolutamente fatta per piu di 7 giorni per che e priva di ogni vitamina .
gentilmente dovresti riempire la schedina di presentazione cosi tutti potremo darti il benvenuto emagari sapere qualcosina in piu di te!
la schedina con tutte le indicazioni di come postarla la trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408

Edited by dentroimiesilenzi - 12/2/2014, 21:34
 
Top
22 replies since 12/1/2009, 20:28   108308 views
  Share