Obesità & Dintorni Forum

NASCE L'ACCADEMIA DI ESTETICA POST OBESITA'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2009, 11:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io credo, anzi ne sono sicura che chi ha conosciuto sia il dottor Vittorini, che la dottoressa Testa non desideri optare per altre soluzioni, se non in presenza di problemi personali, quali possono essere quelli di Barbara, che solo lei può conoscere e valutare.
Nel mio caso io posso aspettare, anche se andare avanti ancora nel tempo forse potrebbe significare un ulteriore rinvio, dato che è sconsigliabile farlo con il caldo...
Mi auguro di cuore che Vittorini ci possa dare al più presto buone nuove, perchè sto aspettando di fare questa operazione da un anno...e non vorrei mi passasse il coraggio per affrontarla.
 
p_website  Top
rosasfumata72
view post Posted on 11/2/2009, 15:32     +1   -1




si, tata, purtroppo la verità è quella ke ti ho descritto.. quando sono in bagno nuda, non faccio entrare nessuno... in passato mi è capitato di notare il loro suardo soffermarsi sul mio addome e sui miei fianki... era uno sguardo di repulsione come dire POVERINA, NON VORREI MAI ARRIVARE A QUESTO PUNTO... figurati, ho una figlia di 17 anni e a quest età sappiamo l importanza ke ha l aspetto fisico.. l altra ha 11 anni e lei è stat piu skietta dicendomi ke cosi non sto bene assolutamente!!! lo so ke mi amano per quella ke sono... ma la cosa mi fa riflettere...
cmq ho spiegato loro ke nn devono fare il mio stesso errore... arrivare a 131 kg per poi decidere un intervento drastico e ritrovarsi a dover fare un intervento di kirurgia plastica ricostruttiva... voglio ke si prendano cura del proprio corpo e ke anke con qualke kg in piu si devono e possono piacere... ho insegnato loro la giusta alimentazione da fare e spero ke prendendomi come esempio non facciano i miei stessi errori...
i loro abbracci me li godo solo da vestita, quando tutto è contenuto dentro ad una pancera e spero molto presto di godermeli a 360 gradi, anke in costume in piscina!!!! :okgif:


grazie kikka, sei sempre meravigliosa!!!!
e speriamo ke vittorini trovi finalmente strada liberaaaaa!!! ha una bella lista di donne da accontentaaaaaaaareeeeeeee!!!!!!!
:yesgif: :yesgif: :yesgif: :yesgif: :yesgif: :yesgif:
 
Top
Atacama
view post Posted on 12/2/2009, 12:54     +1   -1




Barbara :brcgif: io vorrei solo che tutti noi avessero il meglio dalla Vita!!!!
 
Top
exgommalandia
view post Posted on 12/2/2009, 19:36     +1   -1




grazie Chicca per avermi dato la benvenuta nel forum, volevo cogliere l'occasione per dare un pò di sollievo a tutte e tutti quelli che non hanno ancora affrontato l'intervento di addominoplastica. E' sicuramente un grande intervento senza dubbio ma se preso con la giusta convinzione e serenità si affronta con coraggio. Ha per quanto riguarda la mia esperienza un post operatorio veloce a me sono bastati 35 gg per tornare a lavorare, ed io faccio la magazziniera alla TUPPERWARE e sollevo cartoni tutti i giorni. Sono diventata un razzo quando cammino volo, ho acquistato un'energia sarà il multicentrum o che ma mio marito mi ha soprannominata " DURACELL " sono convinta che tanta forza e coraggio l'ho acquisita dal giorno che ho conosciuto DOC Paolo è stato un "Amore" a prima vista ecco perchè dico di aspettare perchè la ricostruzione la sanno fare tanti, ma per lui noi non siamo numeri in lista ma individui che considera come fratelli e ditemi se è poco. :brcgif: :mdbgif: :ciagif: ciao da Anna Maria
 
Top
rosasfumata72
view post Posted on 12/2/2009, 21:35     +1   -1




grazie per la testimonianza anna maria....


si kikka.... NOI STO BENEDETTO MEGLIO CE LO MERITIAMO PROPRIOOOOOOOO!!!!!!!
 
Top
exgommalandia
view post Posted on 13/2/2009, 23:15     +1   -1




Ornella grazie senza il tuo aiuto e quello di mio marito non sarei mai riusiuta a formare la barra del peso. Non giudicatemi male tanto ci sono già io a farlo da me perchè sono consapevole di avere questo limite. Spero che con un pò di allenamento "tempo permettendo" riuscirò a cavarmela meglio. :tasgif: :smkgif:
 
Top
PrincipessAntonella27
view post Posted on 1/9/2009, 15:48     +1   -1




Ciao atacama!
leggo sempre molto volentieri tutte le tue news!e dv dire ke questa mi interessa particolarmente...io sarò bibbata ad ott. e già sò ke nel caso in cui dovessi realmente perdere tutti i kg ke mi hanno detto poi avrò bisogno di una tiratina su alla pelle sia del ventre ke braccia e skiena (se mai andranno via i salsicciotti delle spalle)!volevo sapere in quali casi puoi kiedere l'intervento cn il speciale listino prezzi!?!?!?!Un bacio e un saluto a tutte voi :mdbgif:
 
Top
Atacama
view post Posted on 4/9/2009, 13:47     +1   -1




Ciaa !!! L'Accademia di Estetica è riservata a tutti coloro che dopo un dimagrimento hanno bisogno di interventi di ricostruzione NON CONTEMPLATI DAL SSN. Quindi, se tu non dovessi mai rientrare nei criteri necessari al SSN, anche a te!!! Un grosso in bocca al lupo!!!
 
Top
cristi57
view post Posted on 17/12/2009, 17:32     +1   -1




...scusate, non ho capito bene...è previsto anche il leefting del collo??? Sinceramente sarebbe bellissimo perche non ho mai capito come si possa sottovalutare una parte cosi visibile del corpo come il collo......Ci aggiustano il seno...la pancia...le cosce...eppoi ci lasciano ciondolare il mento come vecchiette di 80 anni.......Sapete dove lo fanno...se gia lo fanno????
 
Top
Atacama
view post Posted on 29/1/2010, 14:18     +1   -1




L'Accademia di Estetica l'ha voluta creare il dr. Vittorini proprio per permettere di completare la ricostruzione post-obesità laddove il SSN non ci sente (o non vuole o non può sentire...) Quindi da lui si possono fare, a condizioni economiche vantaggiose, quegli interventi che il SSN non eroga. Oltre all'Accademia, considera che sono dei normali interventi di chirurgia estetica, quindi ogni bravo chirurgo estetico è in grado di farli... Anche secondo me il viso dovrebbe essere la prima cosa da fare dopo un forte dimagrimento...è la prima cosa che guardiamo ogni mattina nello specchio...Chissà, magari un giorno le linee guida del Ministero della Sanità cambieranno...
 
Top
cristi57
view post Posted on 14/2/2010, 14:29     +1   -1




...grazie kikka...mi hai dato una bellissima notizia! vedo che il Dottor Vittorini riceve anche a Roma..Sai darmi il contatto per mettermi in comunicazione con lui???
Grazie davvero!
 
Top
Shadow35
view post Posted on 14/2/2010, 15:28     +1   -1




Io so che riceve al Metamedica a Roma ogni venerdì mattina, fa studio dalle 11 fino alle 14. Il numero di tel è 0686580024. Sono informazioni sicure perchè ho chiamato e parlato proprio con lui, con il Magic doc! Ciaoooooo
 
Top
Atacama
view post Posted on 18/2/2010, 14:16     +1   -1




Si, è esatto: riceve a Roma ma anche a L'Aquila. Per parlare e prendere accordi con lui chiamalo sul cell 335 5479 021. Se c'è la segreteria lascia il tuo nome, tel e digli che sei del forum. Lui ti richiamerà appena libero.

ciao, ciao !!
 
Top
dmc
view post Posted on 28/2/2012, 23:36     +1   -1




c'è da qualche parte questo listino? O almeno qualcuno ha un idea dei vari prezzi?
 
Top
francesca29
icon1  view post Posted on 14/12/2012, 16:29     +1   -1




che bello che qualkuno si preoccupa dei pazienti in questo stato che pensa solo al suo tornaconto x me è ancora presto x pensare alla chirurgia plastica...ho fatto il bypass gastrico il 26 novembre quindi sono una novellina ma incomincio ad informarmi.....non fa male......spero di seguirvi!!!
 
Top
48 replies since 4/12/2008, 23:07   4909 views
  Share