Obesità & Dintorni Forum

NASCE L'ACCADEMIA DI ESTETICA POST OBESITA'

« Older   Newer »
  Share  
Atacama
view post Posted on 14/12/2008, 00:03     +1   -1




Kikko, qui nella sezione di Chirurgia plastica ci sono diversi racconti di persone che si sono già fatti l'addomino. Dai un'occhiata e poi fammi tutte le domande che vuoi, le cose che non ti sono chiare etc...
Ok?

Ciao Principessa105, si, siamo sicure di quello che scriviamo. Io per prima mi sono operata addomino e seno in convenzione col ssn. E moltissime altre persone ex obese sono state operate, sempre in convenzione, in maniera particolare addome, seno, gambe. In effetti possono esserci delle strutture che per politica loro interna o della regione autorizzano più facilmente un'intervento anzichè un'altro. Per questo è sempre meglio parlare con più di un chirurgo e in più di una struttura. Sto parlando di Chirurgia Ricostruttiva Post Obesità, naturalmente. Discorso diverso per quegl'interventi che possono essere definiti (a torto o a ragione, dopo una grossa perdita di peso) di Chirurgia Estetica (le braccia ad esempio); per questo ed altri interventi - sempre per persone ex obese - è nata, grazie al dr. Vittorini "l'Accademia di Estetica Post Obesità"
Ciao, a presto :gnogif: :ciagif:

p.s. KIKKO!!!! Già si vede dalla foto dell'avatar...ma voci di corridoio mi hanno riferito che stai diventando un gran bellone !!!
Allora, compagno di bypass, ma questa pizzetta a mezzo quando si mangia?? Vai, passiamo le feste e poi...!!! C'è già un gruppetto di persone Prato/Firenze/Campi e zone limitrofe che ci stanno pensando...te lo so ridire, ci vieni? VERO ???!!! :bacgif: :bacgif: :yesgif: :yygif: :yygif: :yygif:
 
Top
kikko1972
view post Posted on 14/12/2008, 11:42     +1   -1




In che senso pantera?mi avvicino volentieri...devo aver paura'
 
Top
rosasfumata72
view post Posted on 14/12/2008, 17:26     +1   -1




ho letto i post e visto le foto..... ank io non vedo l ora di fare addomino....
ho conosciuto il doc vittorini in gennaio 08 mentre la nostra ornellina era ricoverata avendo fatto addomino... ho deciso di farmi operare solo da lui, dal magico doc e da allora attendo trepidante!!!! l ho rivisto al meeting di preturo e la mia convinzione si è rafforzata ulteriormente...
DOOOOC VITTORINI, SI RICORDI KE CI SONO ANK IOOOOOOO!!!!!!!
MI KIAMIIIIIIIII IO E SILVIA CORREREMO VELOCI, PURE IN AUTOSTOP SE NECESSARIO!!!!
ogni volta ke salto, mi piglio a sberle con la pancia... :-((((
 
Top
rosasfumata72
view post Posted on 9/2/2009, 10:45     +1   -1




buongiorno...
allora, ci sono novità dal doc vittorini???
possibile ke non si sappia ancora nulla??
io sono in difficoltà.... ora sono a casa dal lavoro e quindi questo sarebbe il momento ideale per l intervento... ad aprile un mio collega va in pensione e il suo posto lo prenderò io e siccome è tanto ke gli faccio la pista, ammetto ke non vedo l oraaaa!!!!!! com è immaginabile, non posso e non voglio, una volta trovato un buon posto, dovermi mettere in mutua per fare l intervento di addomino... il mio lavoro non prevede sostituzione, anke perkè sarei l unica autista di quella ditta... e poi non vorrei passare per una opportunista... prima mi faccio assumere (sapendo ke mi devo fermare poi...) e poi mi faccio qualke settimana di mutua? no, non mi piace comportarmi cosi.... vorrei lavorare e vorrei ke si fidassero di me. se ad aprile ricomincio a lavorare, senza aver fatto l intervento poi devo rinunciare fino alle ferie di natale...
non voglio farmi un altro anno cosi... no, nn sarei in grado di accettarlo!!!! l intervento dovevo farlo a settembre e poi è successa quella maledetta sfiga ke ha fatto slittare fino all inizio del 2009.. siamo a febbraio e ancora non si sa nulla... quando aspetti da troppo tempo una cosa ke poi viene rimandata, si sta male... e arriva un punto ke poi non sei piu in grado di aspettare.. ecco io sono in quella fase, ora non posso piu aspettare,ad aprile finalmente il lavoro ke da troppo aspetto e vorrei arrivarci con gia l intervento fatto! spero di essermi spiegata...
vorrei ke solo vittorini mi mettesse le mani addosso (e sono disposta a farmi 450 km e farmi la degenza da sola), ma la cosa si protrae troppo e quindi mi rivolgerò anke in altra struttura... sperando ke nel frattempo si sblokki qualcosa!!!
sono frustrata, da una parte ho bisogno di ricominciare a lavorare al piu presto (è una grossa fatica arrivare a fine mese!) e per ora mi arrangio con qualke ora di pulizie a casa di signore.... dall altra parte il fatto ke la data dell intervento non arriva mai mi butta giu il morale....
ke amarezza
 
Top
kikko1972
view post Posted on 9/2/2009, 10:52     +1   -1




Ciao barbara...
Io potrei essere in ottima dirittura d'arrivo x l'addomino,ma a siena.
Ho fatto la visita a pisa a gennaio,ma ci sono 2 anni d'attesa...ti pare possibile...
Sempre a gennaio ho fatto un'altra visita a Siena (consigliato da ada) e mi ha convinto in generale.
Aspetto risposta dopo avergli mandato il mio andamento di peso.
Come stai?
 
Top
rosasfumata72
view post Posted on 9/2/2009, 17:08     +1   -1




tutto bene, kikko, grazie.....
come avrai letto sono un po in crisi: da una parte la voglia di fare sto intervento per ricominciare a lavorare a 360 gradi e dall altra parte la situazione di vittorini ke non si sblocca... mi spiace ma nn posso piu aspettare, sentirò a bologna e a modena altri pareri e poi decidero (mi deve convincere il kirurgo, la struttura e la sensazione positiva..)
nel frattempo mi auguro di sentire al piu presto la voce del doc vittorini!!!! li si ke mi sentirei come a casa....
 
Top
kikko1972
view post Posted on 9/2/2009, 18:06     +1   -1




Si ho letto...
Mi dispiace cara,ma credo che tu debba rivolgerti altrove se desideri affrettare i tempi,l'importante è fare le cose x bene ed avere le certezze di cui hai bisogno.
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 20:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Barbara, perchè non lo chiami? Almeno ti dirà una volta per tutte se ti opera o no, e se fosse un "ni" potresti decidere di andare altrove... Capisco benissimo quanto sia esasperante non sapere quanto dovrai ancora aspettare
 
p_website  Top
exgommalandia
view post Posted on 9/2/2009, 23:44     +1   -1




ciao sono una new entry spero di aver scritto giusto oddio mi sento così in difficoltà a scrivere su questo forum è tutto troppo difficile per me che non ho mai usato il computer. Mio figlio Valerio di 20 anni mi ha
dato una mano ma si è spazientito e se nè andato ora da sola voglio riuscirci non mollo, come ho fatto
fino ad ora per il cammino del mio dimagrimento. sono andata contro il volere di tutti e mi sono operata
benedico il giorno che l'ho fatto perchè adesso ho ripreso la mia vita tra le mani.Ho tre figli che adoro e per loro dovevo cambiare.sono un'altra e sono sempre di buon umore.Mi aspettavo un risultato più sorprendente dopo 3 anni solo 55 kg. ma quando vado a roma dal genio Dr.Silecchia continuo a ripetere
che non doveva bypassare lo stomaco ma il mio cervello,perchè a me l'appetito non manca mai!
Il 19 marzo 2008 il magico Doc. Dr. Vittorini mi ha operata a Preturo di addominoplastica un vero capolavoro ed ora sono in attesa come tanti di Voi con la precisione circa 400 detto dal DOCCC venerdì 6.2.09 che mi ha telefonato dopo tante mie chiamate a vuoto e mi ha chiesto di avere ancora un pò di pazienza perchè gli scandali della sanità non hanno fine e che forse si affaccia di nuovo la possibilità di andare in una clinica di Roma.Quindi ragazzi fatevi coraggio e se non avete fretta confidate in lui che ci ama tutti. Io personalmente le ho fatto una supplica che il 10 marzo compio 48 anni e mi piacerebbe tanto ricevere un solo regalo "UNA SUA CHIAMATA" così queste brutte tettone gigantesche e penzolanti non faranno più parte di me e per finire ho aggiunto "vorrei entro i 50 fare anche le coscie per poter passare la revisione come le macchine ".
 
Top
rosasfumata72
view post Posted on 10/2/2009, 09:15     +1   -1




SI, ORNELLA... PRENDERò IL CORAGGIO E LO KIAMERO PER SAPERE SE ENTRO I PRIMI DI APRILE C è LA POSSIBILITA DI FARE L INTERVENTO... SPERO NON MI METTA SUL LIBRO NERO PER QUESTO!!!! :-)))))))))))))) :yesgif: :yesgif: :yesgif:
 
Top
aracnide0
view post Posted on 10/2/2009, 11:31     +1   -1




innanzitutto complimenti a exgommalandia (Scusa ma non so il tuo nome) per il bel cambiamento, sei davvero irriconoscibile!!!
anche io sono inn attesa da vittorini, cara Barbara, e aspetto con ansia qualche segnale... per il lavoro che faccio dovrò stare ferma più di un mese e ho stoppato tanti progetti della mia vita per aspettare quest'intervento... ad esempio, devo cambiare casa al più presto, ma se si accavallasse questo all'intervento non saprei come gestire il tutto, avendo due bambini piccoli... ognuno ha le sue preoccupazioni, ma certo, il tuo problema del lavoro è fondamentale, soprattutto di questi tempi!!!!
io avevo chiamato vittorini a inizio gennaio, ma non l'ho più sentito, tanto è inutile, anche lui non sa nulla... da un lato aspetterei vittorini per sempre, dall'altro vorrei cercare qualcun altro, anche se cmq le liste d'attesa anche in altri posti non sono poi così corte... ad esempio, mesi fa avevo contattato l'ospedale di cisanello a pisa... la lista d'attesa è lunga più di un anno e bisogna passare prima per il loro ambulatorio dell'obesità, ma per lo meno opera il dott. gandini, che pare sia molto bravo e dia buoni risultati anche dal punto di vista estetico... beh, adesso mi dico, tra me e me, se fossi in lista anche lì, per lo meno avrei una possibilità in più di essere operata prima... ma d'altronde tempo fa avevo fatto la scelta di farmi operare da vittorini, e quindi... certo, è molto avvilente aspettare senza sapere nulla. e cmq anche se dovesse iniziare a operare a roma, passeranno ancora mesi, perchè, penso, inizierà con interventi più semplici per collaudare struttura e équipe...
sono solo pensieri personali, sono preoccupata anche io e non poco perchè avevo immaginato le cose un po' diversamente e non ho una mente troppo elastica per gli imprevisti...

pensavo già questa estate di poter andare al mare con i miei figli... invece... :pnggif:
 
Top
rosasfumata72
view post Posted on 10/2/2009, 16:36     +1   -1




aracnide, hai perfettamente ragione, è inutile tartassare vittorini, lui in fondo è solo una pedina (ke brutto paragone...) e sta davvero lottando per noi!!
ho deciso di non kiamarlo, avrà già i suoi problemi e poi non voglio farmi odiare per essere troppo pesante :-)))))))))
cmq nel frattempo, mentre aspetto ke si sblokki la situazione, sentirò altri pareri...
sinceramente non m interessava mettermi in costume entro l estate, m interessava lo sentirmi bene col mio corpo... il gustarmi il riflesso del mio corpo nudo allo spekkio senza provare disgusto e ke mi rende molto nervosa.. pensa ke non permetto nemmeno alle mie figlie di entrare in bagno mentre sono nuda, i loro sguardi valgono piu delle parole... non permetto loro nemmeno di abbracciarmi e se ci provano scatto come una molla!! prima, quand ero grossa era diverso, la trippa si mescolava al resto e quindi era l ultima cosa ke si notava, ma ora.....
accidenti, mi sta venendo un ossessione!!!!!!
respira barbara, respira....
 
Top
tata68
view post Posted on 10/2/2009, 17:00     +1   -1




Barbara ma che dici? Non ti fai abbracciare dalle tue figlie per la pancia? :ehmgif: io non credo che loro vedano quello di te...
Anche il fatto che non ti fai vedere nuda...sono le tue creature...loro ti amano e hanno bisogno di TE...non di guardare e commentare il tuo fisico...dai su...abbracciale e smettila di perdere occasioni bellissime! :upfgif: dai che fra poco toccherà anche a te vedrai!
p.s.cambia quella foto...su facebook ne hai di bellissime!lo sai che sei bella vero?
 
Top
Atacama
view post Posted on 11/2/2009, 09:15     +1   -1




Scusate se non sono intervenuta prima ma sono due giorni che leggo scrivo e mi salta tutto ci riprovo:
barbara, aracnide : la struttura nella quale dovrebbe cominciare molto presto ad operare il dr. Vittorini non è per lui una struttura sconosciuta. Ci ha già operato, conosce bene l'équipe anestesiologica, conosce la clinica che è assolutamente all'altezza delle sue aspettative. Se le cose andranno come finalmente potrebbero andare (cioè senza che il diavolo ci rimetta la coda - sottoforma di politicamenti vari -) i tempi per la ripresa degl'interventi non saranno così lunghi ( :nongif: :ppgif: ) Poi la data dell'interventodi ogni paziente la conosceremo in base alla lista d'attesa o all'urgenza o non so a quali criteri si atterrà il doc per operare...ma credete, non ha passato quasi tutto l'anno passato a visitare cliniche per niente!!! Inoltre la dott. Testa sarà con lui, quindi 2/3 dell'équipe è ben nota. Capisco bene che aspettare senza sapere niente è snervante e che ognuno di noi ha un sacco di cose da dover far coincidere...gli interventi che facciamo non sono come una mattina dal dentista...ci prendono tempo e in questi brutt periodi di crisi il lavoro è importante quanto la nostra rinascita...è così anche per me, anche io sto aspettando dal marzo scorso per le cosce ed è da luglio che devo fare un piccolo ritocco al seno che, ovviamente, stiamo rimandando per non dover fare due anestesie...se lo chiamate tranquille che non finite su nessn liro nero!!! non è neanche vero che dobbiamo rivolgerci altrove per avere la certezza di affrettare i tempi....sfortunatamente nessuno di noi ha la palla di vetro...se il doc non ci mette al corrente di ogni telefonata o di ogni incontro o di ogni clinica che visita è proprio per non creare in noi ansie altalenanti...mi rendo conto che forse in questo momento posso non apparire obbiettiva ed imparziale...ma sono già stata operata due volte dal doc e giuro, non mi farei operare da nessun altro, a questo punto. Ripeto, mi scuso di non essere intervenuta subito nella discussione, ma vi prego, non traete conclusioni senza le giuste informazioni...speravo che il post di exgommalandia, alla quale do il benvenuto nel forum, avesse risollevato un po' gli animi...beh: risollevateli ora e aspettiamo San Valentino, se possiamo, prima di prendere decisioni...in fondo di Magic imagec'è n'è uno solo!!
 
Top
itaca73
view post Posted on 11/2/2009, 10:20     +1   -1




Ciao, sono stata operata 2 volte dal'angelico doc, in passato ho avuto la malsana idea di farmi operare in un altra struttura, di certo nn ho trovato il clone del doc (impossibile trovare) ne tantomeno ho trovato la copia della dottoressa testa, impossibile sono unici, mi sono trovata nn benissimo ma di più con loro 2 sono professionali, umani, straordinari e chi più ne ha più ne metta per cui attendo anche io che riprenda presto il tutto per completare l'opera inziata dal mitico ciaooooooooooooooooo
 
Top
48 replies since 4/12/2008, 23:07   4909 views
  Share