Obesità & Dintorni Forum

PESATA DEL 15 SETTEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
pandino81
view post Posted on 21/9/2008, 21:02     +1   -1




chiedo venia per il ritardo...se sono ancora accetta il mio peso di oggi è 98.5...perdonatemi!
 
Top
ziella
view post Posted on 22/9/2008, 10:14     +1   -1




Mi sa che sono stata cancellata dalla tabella delle pesate mensili, comunque il mio peso è quello dell'altro mese perchè in vacanza ho mangiato quindi ho preso peso ma appena tornata mi sono messa in carreggiata e sono tornata al peso del prima della vacanza cioè 135
 
Top
pepotta67
view post Posted on 22/9/2008, 22:55     +1   -1




ciao scusa ma ho avuto problemi con la conessione internet se vorrai ancora aggiungermi il mio peso è di 110 kl
grazie e scusate
baci emy
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 18:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Oggi 24 settembre, 9 giorni dopo la data della pesata, mancano ancora i pesi di:


BLASTERBEAGLE
DENI2
GELSOMINO08
KIMILITA
MARYSESTO
MOONWISHER
TINA58


Do ancora qualche giorno di tempo e poi questi nominativi saranno cancellati dalla tabella, che deve essere sempre aggiornata.
Premetto anche che non chiederò più a nessuno di essere puntuale.
Chi entra a far parte della tabella sa che esistono delle regole che, in quanto tali,vanno rispettate.
Aggiornare di volta in volta le pesate richiede tempo e vorrei sperare in un mimino di collaborazione. Grazie
 
p_website  Top
view post Posted on 25/9/2008, 00:40     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ora è proprio sicuro: i post spariscono!
Ne avevo scritto uno prima di quello sopra a questo e non c'è più!
Ci avevo scritto che avevo aggiornato e anche che non ho inserito ancora Carola nella tabella delle pesate perchè ha scritto solo 4 post ed è sparita.
Se dovesse tornare non avrò problemi ad aggiungere anche lei.

Spero non sparisca anche questo :rgrgif:
 
p_website  Top
carola165
view post Posted on 26/9/2008, 10:28     +1   -1




Eccomi qui. NOn sono sparita, ma martedì pomeriggio sono caduta come una pera cotta inciampando in un lastrone di marmo messo male su un marciapiedi. Sono finita stesa in mezzo alla strada, con una macchina che mi veniva di fronte. Lo spavento è stata tanto! Per fortuna era presente all'incrocio un vigile che ha bloccato il traffico e mi ha soccorso. Siccome ho la testa dura non ho voluto che chiamasse l'ambulanza, dal momento che mi ero risollevata e che mi sembrava di star bene. Il vigile ha cmq relazionato la cosa e fotografato quel marciapiedi pericoloso al comune.
Il giorno dopo mi sono ritrovata con dolori dappertutto, il ginocchio superdolorante e così sono andata dal medico, che mi ha spedita al pronto soccorso. Niente di rotto per fortuna, tante contusioni. Praticamente sono sul divano con la gamba tesa e il ghiaccio ormai da tre giorni e spuntano dolori nuovi in altri punti del corpo.
Stamattina mi sono pesata. Una schifezza immane. Il peso non si muove di un grammo....Che faccio?!????
Eppure mi sembra di star molto attenta. Solo con il pane non riesco a controllarmi e non lo peso. Forse l'errore sta qui. Ma è come una droga per me, non ne posso fare a meno. Non pensiate che ne mangi a quintali....ma di certo supero la quantità a me concessa. Se avete suggerimenti ....sono ben accetti.
B giornata a voi....Torno sul divano.....ma se riesco provo più tardi ad aprire il sito e a leggervi
Ciaoooooooo
Carola
 
Top
cuore69
view post Posted on 5/10/2008, 17:36     +1   -1




AIUTO! AIUTOOOO!!! Ho un problema.
Il 15 ottobre (giornata di pesata collettiva) in cui dovrei comunicare il mio peso, sono in turno di notte e non riesco proprio a collegarmi. Ora, ditemi voi: comunico il peso il 14 o il 16 ottobre? Mi aspettate? Aspetto vostre risposte
 
Top
penelopina
view post Posted on 6/10/2008, 22:41     +1   -1




per la pesata mensile,visto che sono appena arrivata,devo aspettare novembre giusto?
 
Top
sally67
view post Posted on 7/10/2008, 07:07     +1   -1




CITAZIONE
AIUTO! AIUTOOOO!!! Ho un problema.
Il 15 ottobre (giornata di pesata collettiva) in cui dovrei comunicare il mio peso, sono in turno di notte e non riesco proprio a collegarmi. Ora, ditemi voi: comunico il peso il 14 o il 16 ottobre? Mi aspettate? Aspetto vostre risposte

tranquilla.. ti aspettiamo.. va benissimo sia il 14 che il 16.. basta ricordarselo..
baciiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 12:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Si, Penelopina....Abbiamo inserito questa regola per non ritrovarci a fare del lavoro inutile con persone che arrivano e sparisconio subito. Non sarà sicuramente il tuo caso, ma ti chiedo di aspettare ancora un pochino....Nel frattempo continua a scrivere, ok? :oclgif:
 
p_website  Top
carola165
view post Posted on 9/10/2008, 19:00     +1   -1




Il 15 ottobre si avvicina...ma il mio peso è sempre stazionario...anzi mi sa che è salito...Sono disperata!!! o quasi....Uffi....
Buona serata a tutti!!!
Carola
 
Top
70 replies since 14/9/2008, 07:03   773 views
  Share