Obesità & Dintorni Forum

Primo mese da divertita...., divertente eh?

« Older   Newer »
  Share  
Ioelaura
view post Posted on 25/11/2005, 08:41     +1   -1




vabbe'.... finito il lutto per la perdita del mio mezzo stomaco bastardo, rimarginate le ferite..... non resta che fare un primo bilancio di questo primo mese da operata: bilancio... positivo!!!!!!
mangio un caxxo, elimino il giusto, non sento fame, mi sazio con poco, non vomito piu' anche se non è che digerisca proprio le pietre come alcuni..... diciamo che ogni tanto il mio stomachino mi manda dei messaggi che se ascolto va tutto bene e se invece faccio la furba..... lui si incazza e.... opla'..... l'esorcista sempre in agguato!!!
ma sono felice.....
si'... felice di averlo fatto, felice di aver trovato il coraggio, felice di aver dato la svolta alla mia vita......
I risultati ora sono poca cosa, troppo presto.....
ma ci saranno ed io aspetto paziente..... l'estate sarà per me una nuova estate....
ora... aspetto e cerco di ascoltare il mio corpo....

Buona giornata a tutti.
Laura
 
Top
"cindy"
view post Posted on 25/11/2005, 11:36     +1   -1




BUONA GIORNATA ATE, quello che ci racconti mi riconcilia con la vita, sono felice per te!!


continua così che arriveranno anche dei grossi risultati!!




Edited by "cindy" - 25/11/2005, 11:37
 
Top
madrulla
view post Posted on 25/11/2005, 11:54     +1   -1




auguroni Laura...piano piano vedrai grossi risultati...fino alla prossima estate c'è tempo!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 13:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


I tuoi risultatti li avrai molto prima che arrivi l'estate!
Sei stata brava e coraggiosa, e anche adesso sei d'esempio e conforto per chi, come me, sta intraprendendo questo percorso.
Continua a raccontarci tutto, il lato positivo così come quello negativo.
Grazie.
 
p_website  Top
3 replies since 25/11/2005, 08:41   262 views
  Share