Obesità & Dintorni Forum

Ho preso appuntamento con il chirurgo

« Older   Newer »
  Share  
asar1975
view post Posted on 22/8/2006, 14:24     +1   -1




ciao
volevo solo dirvi che ho preso appuntamento per la prima visita con il chirurgo per giovedì alle 15.15 aiutooooooooo spero che mi faccia una buona impressione perchè è nell'ospedale della mia città e quindi sarebbe decisamente il più comodo per le visite successive all'operazione..che paura!!Però sono anche emozionata in senso positivo,mi sembra di aver fatto il primo passo
 
Top
roby76**
view post Posted on 22/8/2006, 14:39     +1   -1




dai che giovedì è vicinissimo
il primo passo è fatto
aspetto il racconto

Presa dalla tua euforia ho prenotato la visita chirurgica anche io il 12 settembre ho l'appuntamento con il dott. Volpato
 
Top
asar1975
view post Posted on 22/8/2006, 16:31     +1   -1




Bravaaaaaaaaaaa
dai che ce la facciamo :stfgif:
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 17:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


E certo che ce la fate! L'unione fa la forza|! :okgif: :rstgif:
Teneteci al corrente di tutto
 
p_website  Top
land_less
view post Posted on 23/8/2006, 08:44     +1   -1




In bocca al lupo piccola! Qualunque cosa vorrai sapere noi ci saremo!


Bacioni :llgif:
 
Top
view post Posted on 25/8/2006, 11:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sara, com'è andata con il chirurgo?
Facci sapere cosa ti ha detto, dai! :brcgif:
 
p_website  Top
asar1975
view post Posted on 25/8/2006, 11:59     +1   -1




Mi sono dimenticata dirvelo ma mi hanno spostato l'appuntamento ad oggi pomeriggio alle 15.00 aiutoooooooooooooooo :aiugif:
 
Top
view post Posted on 25/8/2006, 12:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Vabbè, dai, oggi ci dirai tutto.....
Domanda tutto quello che ti preme, mi raccomando! :bacgif:
 
p_website  Top
asar1975
view post Posted on 25/8/2006, 16:43     +1   -1




Eccomi qui.Allora intanto vi dico che visto che il dottore mi ha fatto una buona impressione mi fermo qui nella ricerca e sono in lista per il bendaggio a Mantova.Con la mutua si parla della prossima primavera,mentre a pagamento già da metà settembre si può fare.Non so ancora cosa fare perchè la primavera è molto lontana ed il mio peso è in costante crescita :iigif: ..
sono molto indecisa :dbbgif:
Intanto mi ha prescritto ecografia all'addome,il consulto con lo psichiatra e la gastroscopia.Mi sembra un chirurgo molto attento e gli ho spiegato bene che io ho bisogno di un supporto perchè sono terrorizzata dal dolore e dalla sala operatoria e lui mi ha rassiurata dicendomi che faranno tutto il possibile per mettermi a mio agio.L'ospedale è nuovissimo,quindi anche come struttura è pulita e piacevole e ,cosa non trascurabile,è a cinque minuti di macchina da casa mia,quindi,qualunque cosa succeda in un attimo sono lì.C'è la possibilità di accorciare un pochino i tempi facendosi operare in una clinica di Verona ma ho rifiutato perchè voglio che ci sia la rianimazione vicina e là non c'è.Non saprei cosa aggiungere...
Ho un pò paura ma sento ancora più forte il desiderio di cambiare la mia vita,voglio essere felice :stfgif:
 
Top
cristallinapura
view post Posted on 27/8/2006, 21:57     +1   -1




Dai il primo passo è fatto......piano piano c'è la farai se l'intervento è realmente quello che vuoi.....pensa che io non avevo mai avuto alcun intervento e il solo pensiero mi terrorizzava...eppure due anni fa c'è l'ho fatta......ho fatto la diversione che mi ha ridato la vita......che la ciccia mi aveva portato via...oggi sono felice ...per qualunque cosa la vita vorra offrirmi.....coraggio :llgif:
 
Top
view post Posted on 27/8/2006, 23:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sara, bene! Hai fatto già un passo importante.
Adesso, piano piano, decidi cosa vuoi fare. E poi fallo, con determinazione.
La tua vita sta per cambiare in meglio. Sarà completamente diversa perchè cambierà il tuo approccio con il cibo e allo stesso tempo cambierà anche il tuo corpo. Ti sentirai un'altra, vedrai! :yesgif:
 
p_website  Top
roby76**
view post Posted on 28/8/2006, 08:47     +1   -1




sono contenta che ti sia piaciuto il chirurgo.
dai che il primo passo l'hai fatto e la primavera è dietro l'angolo
:brcgif: :brcgif:
 
Top
roxyna
view post Posted on 28/8/2006, 22:33     +1   -1




bravissima sara pero' io credo che ora che hai preso coraggio forse potresti valutare un'altro ospedale che ti faccia prima l'intervento prova a vedere :oclgif:
 
Top
12 replies since 22/8/2006, 14:24   274 views
  Share