Obesità & Dintorni Forum

N E D

« Older   Newer »
  Share  
katia120
view post Posted on 28/8/2010, 20:40     +1   -1




non credo che ce ne siamo penso che quello più vicino sia a napoli o dintorni... ma il prof. dopo il forum che tiene il sabato posiziona il sondino alle persone fuori regione in modo tale da non farle tornare due volte ma soltanto una per toglierlo
 
Top
omer simpson
view post Posted on 14/1/2011, 13:52     +1   -1




Ciao a tutti....

Sono nuovo su questo sito e anch'io ho fatto la NEC;

io ho 22 anni, sono alto 1 metro e 93 e ADESSO peso 90kg ma prima ero 120kg, Grazie a questo metodo sono riuscito a perdere ben 30kg
in 2 mesi e mezzo facendo 3 cicli... (sono cicli di 10 giorni)
il primo ciclo ho perso 12kg, dopo di che mi hanno dato una dieta di mantenimento che ho fatto per 15 giorni dove ho perso anche qui un chilo;
il secondo ciclo ho perso 10kg, poi sempre 15 giorni di dieta di mantenimento dove non ho perso niente;
il terzo ciclo ho perso 8kg, ho fatto altri 10 giorni di mantenimento e adesso ho ripreso a mangiare normalmente (ovviamente senza esagerare)

sono molto contento e soddisfatto e sarebbe bello aiutare chi come me viede deriso o fa fatica a respirare o a muoversi....

Questa tecnica purtroppo non è molto conosciuta perchè prima veniva utilizzata solo in ospedale per far dimagrire chi doveva affrontare interventi ma ora la si può fare per dimagrire...
è stata ideata dal Prof. Cappello di Roma ma fortunatamente è stato aperto anche un centro a PIACENZA che è più vicino a me, senza andare fino a Roma, dove mi sono trovato molto bene e a mio agio....

Se avete bisogno di più informazioni contattatemi pure che sarei più che felice di potervi aiutare...
 
Top
Marika72
view post Posted on 1/4/2011, 15:02     +1   -1




Buon giorno a tutti!
Anche io mi sono iscritta da poco al vostro forum, mi chiamo Marika e vengo da Roma..
Come diceva "Omer Simpson" il metodo nep non è molto conosciuto, ma la dieta del sondino sta funzionando perfettamente anche con me!
Io ho fatto qualche mese fa il primo ciclo e ora sono a metà del secondo, sto continuando a perdere kili ma soprattutto non li sto riprendendo quando devo togliere il sondino e continuare la dieta dopo i 10 giorni.
Sono alta 1,60 e pesavo 102 prima di affrontare la cura ora sono a 96kg e in questi giorni sto contiuano a scendere da quando ho messo il sondino per la seconda sessione.
Purtroppo è vero, non è molto conosciuta come tecnica perchè fino a qualche tempo fa era usata in ospedale per casi anche di anoressia...

Mi sono rivolta a diettube.com nella sede di Roma, sul sito ci sono anche i nomi delle cliniche e i numeri verdi..vorrei poter essere di aiuto perchè finita la cura è come se si rinascesse un'altra volta!Chiedetemi pure! :oclgif:

Edited by Marika72 - 11/4/2011, 14:42
 
Top
Franci75
view post Posted on 14/4/2011, 08:55     +1   -1




Ciato a tutti! Anche io posso dire che mio marito Adriano è soddisfattissimo nella NEC: Ha fatto il primop ciclo dal 26/030al 05/04 ed ha perso 12 kg...ora sta mantenendo e rimetterà il sondino il 02/05 x fare Pasqua in santa pace! Non ha sofferto x nulla la fame, e c'è da dire che se lo ha detto lui che è alto 1.98 e pesava 178.8 kg non è poco!! Il sondino non gli ha dato alcun problema, la pompa neanche....dopo il primo giorno x capire come funzionasse, in che posizioni metterla per non farla andare in allarme, tutto a gonfie vele!!!!Lo consiglio veramente a tutti!! :pargif:
 
Top
danieladragotta
view post Posted on 22/4/2011, 15:47     +1   -1




vorrei sapere cosa succede se si beve un centrifugato di verdura?
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 16:57     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (danieladragotta @ 22/4/2011, 16:47) 
vorrei sapere cosa succede se si beve un centrifugato di verdura?

ciao daniela benvenuta fra noi.....cara gentilmente ti chiederei di riempire la schedina di presentazione cosi tutti potremo darti il benvenuto e conoscerti meglio..... la scheina con tutte le indicazioni di come postarla la trovi qui:

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
vale1984
view post Posted on 19/5/2011, 13:21     +1   -1




io ho l'incontro tra una settimana circa e vorrei sapere se si soffre la fame...questo mi preoccupa molto :ehmgif:

in piu ho molti dubbi perchè mi faccio influenzare da mia madre che non è d'accordo...
 
Top
vale1984
view post Posted on 22/5/2011, 09:18     +1   -1




qualcuno di voi mi puo dire se si soffre la fame?
comè la dieta di mantenimento?
grazie :mdbgif:
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 11:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ho appena letto la risposta che ti ha dato Marinari e ti ha detto che l'acidosi ( che è uno stato metabolico malato) toglie la fame, che ricompare una volta "smaltito" l'effetto.

Sullo stato di mantenimento non ti so dire niente, perchè non l'ho mai provato
 
p_website  Top
moonlite_shadow
view post Posted on 25/5/2011, 19:32     +1   -1




non hai preso nemmeno un kg dopo aver tolto il sondino? io sono disperata perchè l'ho tolto ieri e stamani già 1kg in più eppure non ho toccato carboidrati ne zuccheri. Mi puoi dire un tuo menù tipo durante il mantenimento? perchè la dieta che danno è molto vaga
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 14:54     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (moonlite_shadow @ 25/5/2011, 20:32) 
non hai preso nemmeno un kg dopo aver tolto il sondino? io sono disperata perchè l'ho tolto ieri e stamani già 1kg in più eppure non ho toccato carboidrati ne zuccheri. Mi puoi dire un tuo menù tipo durante il mantenimento? perchè la dieta che danno è molto vaga

cara ho cercato la tua schedina di presentazione ...ma pur troppo sembra che tu nn la abbia riempita se ti fa piacere puoi sempre farla cosi potremo sapere qualcosina in piu di te ti lascio qua il link dove puoi trovare tutte le indicazioni di come riempirla e postarla:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
205 replies since 18/6/2008, 21:46   50387 views
  Share