Obesità & Dintorni Forum

Ammiratori del grasso..., L'ennesima cavolata americana.

« Older   Newer »
  Share  
santy-senza aiuto
view post Posted on 8/6/2008, 15:54     +1   -1





Potete trovare il tutto su wikipedia digitando Fat Admirer ma è solo in inglese, io ve l’ho tradotto…

AMMIRAZIONE DEL GRASSO in inglese Fat Admiration è l’attrazione di un individuo verso persone sovrappeso o obese, i quali corpi hanno quello che si puo’ considerare un eccessivo tessuto adiposo. L’oggetto del desiderio può essere uomo o donna. L’attrazione dell’individuo può essere una preferenza oppure un feticcio Se l’attrazione verso il grasso è puramente una preferenza allora è desiderata solo da uno dei due partner. Se l’attrazione verso il grasso è un feticcio a 360° è una necessità assoluta per l’eccitamento. Il feticcio del grasso è un sottoargomento del tema nell’ammirazione verso il grasso. Alcuni feticisti del grasso si eccitano con l’aumento del grasso, qualcuno dal pensiero di acquisire peso loro stessi e altri dal pensiero dell’aumento del peso di altrui. Il feticismo del grasso è collegato a volte con il sadomasochismo meglio noto come Sadismo e Masochismo.
La cultura del Fat Admiration ha varie sottoculture in sé.

TERMINI GENERICI:
Big Beautiful Woman (BBW) – Donne belle e grandi, donne soprappeso.
Big Handsome Man (BHM) – Uomini grandi e affascinanti, uomini in sovrappeso.
Super-Sized Big Beautiful Woman (SSBBW) – Donne belle di una certa stazza, ossia obese.
Ultra-Sized Big Beautiful Woman (UltraBBW) – Donne estremamente obese.
Fat Admirer (FA) – uomo attratto sessualmente oppure non da donne grasse.
Female Fat Admirer (FFA) – la stessa cosa ma stavolta sono le donne ad essere attratte.
Feeder – che dà da mangiare e incoraggia l’altro.
Non-practicing Feeder– fantastica a tal proposito ma nn lo mette in atto.
Feedee – colui che viene incoraggiato e nutrito.
Non-practing Feedee – lo stesso di sopra.
Chubby Chaser – nome gay e alternativo per Ammiratore del grasso.
Gainer – persona che liberamente acquista un eccesso di grasso al corpo.
Encourager – chi incoraggia un Gainer ad ingrassare.

In America ci sono molti club o locali per i Fat Admirer, grassi attratti da grassi o persone attratti dalla ciccia.
Anche in rete ci sono molti siti al riguardo.

L’AMMIRAZIONE contro L’ACCETTAZIONE DEL GRASSO
La differenza dei due è solo relativa la sessualità, mentre l’accettazione del grasso è un movimento che si protende per l’eguaglianza per le persone sovrappese e obese.
Di solito non c’è un contrasto tra i due ma l’attività praticata o enfatizzata dagli ammiratori del grasso di nutrire ossia dar da mangiare viene condannata dalla Associazione Nazionale per la progressa accettazione del Grasso.




MA CHE MONDO STRANO…. :upfgif: :yygif: :iczgif: :azzgif:
Cosa ne pensate? E’ giusto che esista la Fat Admiration? Se si, perché? Se no, perché?
Vi iscriveresti mai in siti del genere? Che pensate della gente che lo fa?


Rispondo io per prima… secondo me non è giusto che esista sta cosa. Noi cicciotteli cosi’ veniamo solo usati come oggetti. Non mi iscriverei mai in siti come questi. E chi lo fa, è davvero gente disperata che vuole forse solo un po’ di compagnia e divertimento, ma che non ha poi’ tutta sta grande stima e considerazione di se stesso.
PS. Scusati per gli eventuali errori di scrittura ma ho tradotto tutto in fretta..!
 
Top
santy-senza aiuto
view post Posted on 8/6/2008, 19:21     +1   -1






Ma nessuno risponde? :ehmgif:
 
Top
stop&stare
view post Posted on 27/6/2008, 17:20     +1   -1




complimenti per la traduzione!! :) mah..io non mi iscriverei..insomma..se devo piacere non deve essere per il mio aspetto fisico,anche se dovessi piacere così grassa!!!così come se fossi magra..l'aspetto si,è importante,ma non vorrei essere considerata in base a quello,dico in base perchè quì è solo di questo che parliamo! :)
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 17:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,851
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Oddio! Gli americani devo essere stravaganti in tutto. Forse da loro è anche "normale" avere questo tipo di cultura, là i grandi obesi sono veramente numerosissimi.
 
p_website  Top
santy-senza aiuto
view post Posted on 27/6/2008, 17:30     +1   -1




grazie francesca..posso chiamarti fra?!?!?
buona la traduzione nè? no sai perchè..vorrei fare l'uni per diventare interprete...
cmq sono d'accordissimo con te.. il fisico è imortante ma molto relativamente, poi c'è il fascino, lo charme, l'intelligenza e il livello di maturità..
è stupido amare una persona perchè questa è magra/grassa bella o brutta...

CITAZIONE (ornelladmin @ 27/6/2008, 18:26)
Oddio! Gli americani devo essere stravaganti in tutto. Forse da loro è anche "normale" avere questo tipo di cultura, là i grandi obesi sono veramente numerosissimi.

stravaganti..è per dire scemotti senza offenderli??? no perchè per me sono scemotti quelli li..
certo che se andassimo noi in america ci sarebbe da ridere, io passerei per modella rispetto i loro grandi obesi..
mm..voglio andarci!!!!
:ppgif: :ridgif:
 
Top
stop&stare
view post Posted on 27/6/2008, 17:59     +1   -1




certo che mi puoi chiamare così!!! :)
eh si..poi ho letto che l'hai fatta di corsa.. :O eheheheh :D brava!
 
Top
PALLINA68
view post Posted on 27/6/2008, 22:38     +1   -1




assolutamente daccordo...
gli americani io non li reggo molto.. ho lavorato per loro
diversi anni... e io non ne ho molta stima..
e questa e' l'ennesiam riprova...
mi sembra un po' una perversione strana..
mah..
comunque ogni testa... un piccolo mondo...
:yesgif:
baciooooo
:mdbgif:
 
Top
danieledall
view post Posted on 20/12/2010, 18:46     +1   -1




Ragazzi, forse voi non vi rendete conto di una cosa: un "ammiratore del grasso" non decide di esserlo.

Io sono un ragazzo che prova attrazione fisica solo per ragazze con la ciccia.
Non è una "preferenza", ma un requisito.

Non ho deciso io di essere così.

Cercate "feticismo sessualità" su Google.
 
Top
virna67
view post Posted on 20/12/2010, 21:22     +1   -1




Daniele, non preoccuparti, so bene cosa vuoi dire e nei limiti non c'è nulla di male. In fondo ci sono tantissimi uomini che apprezzano solo ed esclusivamente donne molto magre.
Il problema nasce quando certe "fattezze" prevaricano altri fattori, come la personalità, il carattere etc etc
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 14:38     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (danieledall @ 20/12/2010, 18:46) 
Ragazzi, forse voi non vi rendete conto di una cosa: un "ammiratore del grasso" non decide di esserlo.

Io sono un ragazzo che prova attrazione fisica solo per ragazze con la ciccia.
Non è una "preferenza", ma un requisito.

Non ho deciso io di essere così.

Cercate "feticismo sessualità" su Google.

danieledall gentilmente t chiederei di riempire la schedina di presentazione che trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
grazie
 
Top
sebastiano1974
view post Posted on 8/5/2011, 15:23     +1   -1




:blegif:

buonasera. sono 1 nuovo iscritto, per la verita poco pratico di forum... quindi perdonate la mia scarsa dimistichezza col pc. io adoro le donne in carne e adoro vedere video di weigth gain letteralmente aumento di peso. tuttavia cè 1 limite a tutto...qualche chilo in più è sexy...ma l obesità porta gravi problemi di salute. sebastiano. distinti saluti
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (sebastiano1974 @ 8/5/2011, 16:23) 
:blegif:

buonasera. sono 1 nuovo iscritto, per la verita poco pratico di forum... quindi perdonate la mia scarsa dimistichezza col pc. io adoro le donne in carne e adoro vedere video di weigth gain letteralmente aumento di peso. tuttavia cè 1 limite a tutto...qualche chilo in più è sexy...ma l obesità porta gravi problemi di salute. sebastiano. distinti saluti

sebastiano benvenuto fra noi! se ti fa piacere potresti gentilmente riempire la schedina di presentazione cosi tutti potremo darti il benvenuto/a.
la schedina con tutte le indicazioni di come postarla la trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408

grazie
 
Top
Alan FA
view post Posted on 30/9/2011, 20:42     +1   -1




Confermo quanto detto dal ragazzo prima di me, anche io preferisco le donne più in carne rispetto alle donne in perfetta linea. E' proprio una questione genetica di gusti non credo c'entri il feticismo o altre problematiche psicologiche. Quindi consiglierei alle ragazze di non farsi troppi problemi per loro ciccia se quata non causa altri problemi di salute. FA ;)
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/9/2011, 20:56     +1   -1




ma perchè tra gli uomini che conosco non c'è nessuno che ha preferenza per el donne in ciccia??uffffff io becco sempre quelli che vogliono le secche e che è??? ahahahah era per sdrammatizzare l'argomento... sorry
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 20:57     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Alan FA @ 30/9/2011, 21:42) 
Confermo quanto detto dal ragazzo prima di me, anche io preferisco le donne più in carne rispetto alle donne in perfetta linea. E' proprio una questione genetica di gusti non credo c'entri il feticismo o altre problematiche psicologiche. Quindi consiglierei alle ragazze di non farsi troppi problemi per loro ciccia se quata non causa altri problemi di salute. FA ;)

Alan benvenuto fra ni grazie per il tuo contributo......gentilmente t chiedo di riempire la schedina di presentazione ci fara tantissimo piacere averte fra noi.
claudia
la schedina con tutte le indicazioni di come postarla la trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
15 replies since 8/6/2008, 15:54   14624 views
  Share