Obesità & Dintorni Forum

bypass bilionitestinale con addominoplastica

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 2/6/2008, 06:50     +1   -1




Ecco qui la rompipalle ancora... Non limitarti all'emilia romagna.. il chirurgo che esegue l0interveno è importantissimo! è il 70% della riuscita dell'intervento e della vita che farai dopo.... gli interventi sono personalizzati, i bypass gastrici possono essere funzionali, mini, con malassorbimento maggiore o minore e questo lo determina la tecnica del chirurgo.. la prima mossa è avere fiducia nel chirurgo, e sapere che è un chirurgo con una grossa esperienza nel settore.. per me in particolare il chirurgo migliore non è quello che ti consiglia l'intervento che fa ma quello più adattoa te indipendentemente e per questo deve essere un chirurgo che esegue più tipi di intervento... se posso continuare a fare il grillo parlante, sperando che non mi tiri una martellata, muoviti dall'emilia romagna, un mio consiglio è la multimedica a Milano, non li conosco, ma da quello che sento dire da chi li ha conosciuti consiglia VERAMENTE l'intervento più adatto a te, e non sono contro uno o l'altro intervento per partito preso come tantissimi in italia... hanno una lista accettabile, in pochi mesi ti operano e risparmi anche i soldi... ripeto Bona, è solo un consiglio, in queste cose la consapevolezza è tutto, se io non l'avessi avuta del mio intervento mi sarei fatta convincere a fare il bendaggio e mi sarei ritrovata minimo 2 volte in sala operatoria. La vita è tua e solo tu sai cosa vuoi per te... ascolta tutti i consigli, ma decidi tu per te, se tu sei decisa su quello che fai non ascoltare nessuno, in bocca al lupo!
 
Top
ziella
view post Posted on 2/6/2008, 07:32     +1   -1




Effettivamente ognuno deve dicedere della propria vita ma ascoltare i consigli di chi c'è già passato può aiutare ad avere più consapevolezza delle cose.
Dai vedrai che trovi anche tu la strada giusta
 
Top
bononia
view post Posted on 3/6/2008, 10:36     +1   -1




se ho leggermente cambiato rotta è grazie a voi!
intanto il 10 giugno ho fissato un appuntamento col prof Amenta del S.Orsola di Bologna.
Qualcuno sul forum è stato operato da lui?
grazie
 
Top
silviadigit
view post Posted on 3/6/2008, 13:53     +1   -1




Non sono stata operata da lui ma lo conosco di fama, è molto bravo, temo solo per la lista di attesa...
 
Top
bononia
view post Posted on 3/6/2008, 22:56     +1   -1




...e da stasera ho un appuntamento con il Dott. Susa il 17 giugno, il dott. Susa opera anche in clinica a S.Maria Maddalena...
speriamo...
 
Top
bononia
view post Posted on 9/7/2008, 11:17     +1   -1




vi aggiorno:
Lunedì 28 luglio andrò ad inserire il palloncino per perdere un po di peso in vista dell'intervento col dott. Susa....
 
Top
PALLINA68
view post Posted on 9/7/2008, 11:27     +1   -1




Bene..
sono proprio contenta..
allora inziamo insieme in questa calda estate il cammino
verso la rinascita...
un bacione
:llgif:
 
Top
21 replies since 29/5/2008, 10:57   432 views
  Share