Obesità & Dintorni Forum

È l'ennesimo fallimento?, (discussione aperta da 17novembre)

« Older   Newer »
  Share  
miaandme74
view post Posted on 23/2/2018, 08:40     +1   -1




Eccomi qua a raccontare l'ennesimo fallimento. Sono andata alla visita e il chirurgo mi ha detto che il bendaggio si è un po alto ma va bene così. E che cosa mi aspettassi da lui.???? Ma se l'esame del contrasti riporta la richiesta della rimozione immediata cosa devo fare?! E se a ottobre mi ha detto che lo si poteva rimuovere e fare la sleeve se me la sentivo?! Ora mi ha detto "vada dal suo chirurgo precedente qui per me lei sta bene e non deve fare niente?! Allora gli ho chiesto se le cose stanno così, se me lo gonfiasse, e lui mi ha risposto non ci penso proprio non metto le mani su cose fatte da altri. Be allora l'ho guardati dritto negli occhi e gli ho stretto la mano dicendogli GRAZIE PER AVERMI ILLUSA. e me ne sono andata via. Con molta difficoltà ieri ho preso l'appuntamento con l'altro chirurgo. Ma purtroppo l'appuntamento è a fine maggio. Chissà cosa mi dirà. Sara il solito fallimento?! Nel frattempo ho preso altri 3 kg a causa della depressione e credo proprio che la mia testa adesso sia molto confusa. Mi sento ridicola e presa in giro. Scusate lo sfogo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 10:55     +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Prova con un altro, io non andrei dal precedente chirurgo.. scusami dopo queste fregature rivolgiti ad un altro.. Non credo ti venga difficile li trovare un altro chirurgo che ti rimuove il bendaggio e poi anche dopo qualche mese ti fa un altro intervento.. magari non sleeve forse bypass non so ne parlerai con lui.. capisco che sei scoraggiata purtroppo non capisco come mai ancora ce gente che propone il bendaggio.. è assurdo x me.. cmq sia prova che ci perdi? Prova a prenotare da tutto un altro medico.. ti potresti spostare?
 
Top
miaandme74
view post Posted on 23/2/2018, 12:28     +1   -1




Grazie del consiglio ma non saprei a chi altro rivolgermi perchè io soffro anche di una sorta di bulimia e questo mi sta penalizzando. se qualcuno mi riesce a dare consigli dove andare io sono a Urbino
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 00:49     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao cara, credimi mi dispiace tantissimo non è facile mandar giù l'ennesima delusione lo capisco ma ti prego cerca di non abbatterti... se tu potessi spostarti dalla tua zona potresti andare su in Lombardia e trovare il top della chirurgia bariatrica, te lo consiglierei anche per i tempi di attesa. Ora io non so le tue possibilità ma perlomeno pensaci...
 
p_website  Top
miaandme74
view post Posted on 24/2/2018, 08:17     +1   -1




Grazie sei gentilissima, ho provato a contattare il prof.Capizzi vediamo cosa mi dirà.
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 12:02     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Io non voglio dirti molte parole ma ti suggerirei di leggerti i link che ora ti incollo:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=57772634
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=58591490
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=57607093
Mi fermo qui ma spero possano servirti...
 
p_website  Top
view post Posted on 24/2/2018, 12:26     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
240
Reputation:
+5

Status:


Ciao Mary io non sono lontanissima da te, vivo a Rimini e mi son rivolta a Gruppo San Donato che ha centri satellite in tutta Italia e solo le operazioni/pacchettone esami si eseguono a Ponte San Pietro (BG). Guarda questo link e vedi quale sede ti viene più comoda: https://sanpietro.grupposandonato.it/unita...ll-obesita.html . Altrimenti gli altri utenti possono suggerirti opzioni altrettanto valide! In ogni caso non arrenderti, non permettere che certi personaggi ti scoraggino dal risolvere il tuo problema, ma ti consiglio di valutare bene la compatibilità del tuo disturbo di bulimia con gli interventi bariatrici, non so se la tua sia una bulimia con associati episodi di vomito dal momento che son disturbi con tante sfumature, però è pericolosissimo esagerare con le quantità o vomitare se si hanno dei punti interni freschi!
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 15:33     +1   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Io non so se puoi spostarti ma essendo praticamente al centro dell'italia magari puoi raggiungere facilmente diverse città

www.obesitaedintorni.it/marche.htm


Ho trovato questo prova a leggere

Dott. Aceto del centro per l'obesità di Chieti.
 
Top
miaandme74
view post Posted on 24/2/2018, 16:05     +1   -1




Grazie di cuore siete la mia forza in un momento così buio, devo dire che anche mio marito, ogni volta che vi leggo dice Mary ascolta i consigli che ti danno sul forum. Grazie mi è stato suggerito anche Zaccaroni di Forlì boo ora mi informo. Grazie di cuore per essere sempre pronte ad aiutarmi, amiche e amici miei.
 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 20:37     +1   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


Tutti qui siamo stati accolti nello stesso modo.. Più che un forum è una grande famiglia.. qui non ti giudica nessuno anzi ci capiamo tutti perfettamente
 
Top
miaandme74
view post Posted on 26/2/2018, 20:24     +1   -1




Novità, non ci posso credere ormai credevo di dovere mollare tutto poi un raggio, grazie al vostro aiuto, ho contattato il professore Zaccaroni di Forlì e udite udite mi ha risposto subito e mi ha detto che insieme prenderemo delle decisioni e di non scoraggiarmi e da due ore che sono in prenda a delle emozioni di euforia e poi paura di essere di nuovo abbandonata ma lui mi ha detto di state molto tranquilla. Meno male che non ho contattato Capizzi.. Grazie a tutti voi, appena ho l'appuntamento vi aggiorno
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 20:46     +2   +1   -1

platinum

Group:
Member
Posts:
4,203
Reputation:
+85
Location:
Marsala

Status:


:ponpon:

Bravaaa
Hai visto?!?!
Sono molto contenta.. vedrai che andrà tutto bene
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 12:05     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2018, 19:31     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Concordo con corinne andra tutto benissimo....tu nn mollare!
Io capizzi non te lo consiglio....se nn dovessi trovare la tua strada da zaccaroni.....io ti consiglio di provare al humanitas Rozzano.
 
Top
miaandme74
view post Posted on 1/3/2018, 01:20     +1   -1




Grazie mille
 
Top
54 replies since 23/2/2018, 08:40   1380 views
  Share