Obesità & Dintorni Forum

Il test eating attitudes, Disturbi del comportamento alimentare

« Older   Newer »
  Share  
gigamone
view post Posted on 17/4/2008, 16:51 by: gigamone     +1   -1




Il mio punteggio è 13, molto al di sotto del livello di cut-off che è 20.
E' assolutamente veritiero, ma di certo riguarda solo questo periodo in cui sono forte.
Provo a farne uno pensando a me in ben altro periodo e vi dico il risultato, un attimo...
hmm... c'è qualcosa che non va...
ho verificato, non ho sbagliato e sono stato onesto, eppure il risultato relativo alle mie risposte come sarebbero state in un periodo in cui mi sono lasciato andare non facendo caso ad ingrassare è solo 3!
Questo test, per quanto mi riguarda, non funziona.

Eppure chiedere un incontro con uno psicoterapeuta per i disturbi alimentari è l'ultima cosa che ho fatto martedì scorso con la mia dietista, cioè alla mia dietista; dietista con cui ho trovato una grande sintonia e complicità.
Invece che questo test, è stata una certa autonalisi spinta dal dialogo col chirurgo, che mi ha anche spinto qui, in questo forum (tramite una semplice ricerca su Google), dove oltre alle esperienze relative all'intervento suggeritomi e altri, ho letto uno scritto, proprio uno dei primi giorni, la scorsa settimana, riguardo il comportamento alimentare disturbato; l'ho sentito così mio a pelle che mi ha fatto venire i brividi e ho pianto come a ricordarmi qualcosa che avevo rimosso, nascosto a me stesso.
Allora ho capito che prima di decidere se fare o non fare quale intervento, voglio capire altro. Nel frattempo dieta! Funziona.
 
Top
100 replies since 15/10/2007, 14:34   4016 views
  Share