Obesità & Dintorni Forum

MARIELLA PIGOZZI (Lifting gambe), 21/10/2022 - Humanitas San PioX Milano - dr. Margara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2022, 10:19     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ragazze tocchiamo un tasto dolente: i fondi. I chirurghi migliori nelle strutture migliori purtroppo terminano il budget annuale in pochi mesi e poi tocca attendere i trasferimenti da Stato e regioni. In genere si aspetta dai 3 mesi ad un anno, ma poi arrivano. Margara so che sta effettivamente decidendo di andare nel privato. Lui sa di essere il top, ma....con la crisi che oggi impera...speriamo decida di rimanere in SSN. Appena abbiamo notizie in merito, postiamole
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 17:31     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


:mdbacio: :okgif:
purtroppo lui fa solo braccia gambe e addome in SSN ma non tocca lavori fatti da altri (male) quindi mi tocca comunque trovare chi mi aggiusta addome e mi fa seno
 
Top
view post Posted on 14/12/2022, 12:45     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Mariella per curiosità quanti controlli hai fatto? Perché io sapevo di un controllo dopo una settimana per i drenaggi (come ho fatto io per le braccia) e un altro controllo dopo un’altra settimana per i punti (come farò io domani). Ti risulta un terzo controllo alla terza settimana?
 
Top
view post Posted on 16/12/2022, 13:13     +2   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Ciao Juan il 3 controllo solo se hai bisogno se no niente io purtroppo ho avuto deiscenza piccola inguinale e non riuscendo a prendere appuntamento mi sono presentata lie mi hanno visto.anzi mi hanno detto che se avessi avuto bisogno ancora di andare senza problemi
 
Top
33 replies since 20/10/2022, 18:57   486 views
  Share