Obesità & Dintorni Forum

Lifting gambe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2022, 23:20     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Grazie mille papavero Ciro fatti coraggio nel frattempo 😋.jun qui in Lombardia seguono scrupolosamente la scala di pittsburgh.minimo 11 io dopo addominoplastica ho 18 di punteggio ogni intervento tolgono 3 punti.praticamente dopo che avrò fatto le gambe avrò 15 e farò braccia con lui. quindi avrò 12 e trovando un altro chirurgo plastico, xke lui non fa revisioni di intervento fatto da altri devo sistemare addominoplastica e pube che non mi hanno tirato su.x il seno non ho più punti a quel punto e vedrò che fare.spero tu abbia capito ciao
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 09:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


(: Mariella, scusa, la scala Pittsburg serve per valutare se si può avere accesso agli interventi con SSN, quindi? Se ho capito bene, però, in convenzione non passano interventi combinati, giusto? Cioè se voglio intervenire su due cose insieme devo per forza farlo da privata? Scusa, non so nulla!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 09:24     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (Mariella Pigozzi @ 22/9/2022, 00:20) 
Grazie mille papavero Ciro fatti coraggio nel frattempo 😋.jun qui in Lombardia seguono scrupolosamente la scala di pittsburgh.minimo 11 io dopo addominoplastica ho 18 di punteggio ogni intervento tolgono 3 punti.praticamente dopo che avrò fatto le gambe avrò 15 e farò braccia con lui. quindi avrò 12 e trovando un altro chirurgo plastico, xke lui non fa revisioni di intervento fatto da altri devo sistemare addominoplastica e pube che non mi hanno tirato su.x il seno non ho più punti a quel punto e vedrò che fare.spero tu abbia capito ciao

Tutto chiarissimo... ;)
 
Top
view post Posted on 23/9/2022, 08:28     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
87
Reputation:
+4

Status:


Grazie Mariella, ho provato a fare un’autovalutazione tenendomi bassa e 11 lo supero abbondantemente.. ma sceglie lui l’ordine degli interventi da fare? Se io, per esempio, volessi dare priorità alle braccia, si potrebbe fare?
 
Top
view post Posted on 25/9/2022, 10:57     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


No puoi scegliere tu ma se devi fare addominoplastica e gambe prima addome e poi gambe ma le braccia quando vuoi sia prima che dopo
 
Top
view post Posted on 1/10/2022, 13:07     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Papavero no purtroppo che io sappia l'unico che fa 2 interventi in 1 con una modica cifra è la Rusca a Caserta ma non ti posso consigliare xké non ho esperienza diretta.in più è già tosto 1 intervento alla volta anche se x ora l'addominoplastica che ho fatto oltre alla stanchezza non mi ha provocato altro ne dolori forti ne problemi.io ti consiglio 1 intervento x volta
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 09:07     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Ella,
Si è operata con LaRusca la nostra mod proprio della Chirurgia Plastica ricostruttiva
Segnalo la tua domanda s StellaGiulia
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 09:38     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciao. Mi scuso per il ritardo con il quale ti rispondo e ringrazio la nostra Paola per avermi segnalato la tua domanda.
Doppio intervento.
Piccola premessa: gli interventi di ricostruttiva sono interventi tutti, più o meno impegnativi proprio dal punto di vista medico e del post intervento. Vero che vi sono molti di noi che reagiscono meglio di altri e tornano operativi prima del previsto, ma sono ECCEZIONI, fidatevi.
Non voglio assolutamente scoraggiare nessuno, ma che nessuno li prenda come una passeggiata, come andasse a farsi una punturina per le rughe del viso, per intenderci.
Ogni intervento di ricostruttiva ha le sue tempistiche per riprendersi e si tratta di tempi nei quali dobbiamo orenderci molta cura di noi stessi con medicazioni frequenti durante il giorno, punture, abbigliamento contenitivo( body, pancere, etc) e calze contenitive. Non fare questo ci espone a due rischi: 1) seri problemi di salute quali infezioni della ferita che possono riportarci in sala operatoria, ferite che non si chiudono o che cicatrizzano in modo orribile, etc; 2) vanificare l'effetto anche estetico che cercavamo.

Il doppio intervento è eseguito dal dr.La Rusca, previo pagamento di una cifra modica. Addome e gambe insieme ne ho visti tanti, ma è moooolto impegnativo. Per oltre un mese non si può fare nulla, ma proprio nulla.io feci insieme mastopessi e lifting inguinale e me ne sono pentita. Perché poi finisci per curare bene una parte del tuo corpo e tralasciare l'altra. Un passo per volta è l'ideale. A Vs disposizione per ogni domanda
 
Top
view post Posted on 3/10/2022, 17:54     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Si come ho detto sopra 1 alla :abbraccio: volta è più che sufficiente non riuscirei a gestirne 2 contemporaneamente
 
Top
view post Posted on 4/10/2022, 05:22     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Oggi Mariella è alla Pio X per il prericovero in preparazione all'intervento di lifting gambe
Auguri Mariella!
 
Top
view post Posted on 4/10/2022, 09:42     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


Forza Mariella!

Tienici aggiornati!
 
Top
view post Posted on 4/10/2022, 13:46     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Grazie ragazzi fatto quasi tutto manca anestesista oggi alle 17 ma tutto bene non vedo l'ora del 21
 
Top
view post Posted on 8/10/2022, 07:13     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Grandissima Mariella, ci sei quasi!!!!!!!

Grazie a tutte delle risposte, avete ragionissima, soprattutto non avevo pensato al rischio di gestire im maniera più ligia una ferita rispetto all'altra.

Ho molta fretta, me ne rendo conto e tento di frenarmi: la sensazione, brutta, è di aver sprecato 20 anni della mia vita e ora vorrei recuperare il recuperabile...Ma il vero motivo per cui speravo in due interventi in uno e che ho una gran paura dell'anestesia, quindi speravo di potermi risparmiare qualche anestesia accorpando gli interventi :( Sconsigliate anche braccia e seno in un'unica soluzione? Grazie mille ancora!!!!
 
Top
view post Posted on 8/10/2022, 13:49     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Qualcuno lo fa ma io ribadisco meglio 1 alla volta seno e braccia e fattibile.io ad esempio non farei mai tutti i denti assieme ma 1 alla volta. Il problema sono le complicanze.purtroppo sono interventi grossi e dove si perde molto sangue. Non rischierei 1 trasfusione.anche xké alcuni interventi li fanno anche con la spinale me l'hanno appena proposta ma a me devono addormentarmi! Sai la fretta l'ho ankio difatti non me passa più..😭🤣🤣 .sono in attesa x le gambe e già penso alle braccia ecc.vi aggiorno appena possibile

:abbraccio:
 
Top
view post Posted on 8/10/2022, 14:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


Grazie, Mariella! Pensa, come ognuno di noi è diverso, io preferirei mille volte la spinale che la totale...In bocca al lupo per il 21, sono emozionata io per te!
 
Top
30 replies since 15/9/2022, 16:17   414 views
  Share