Obesità & Dintorni Forum

Lifting gambe

« Older   Newer »
  Share  
Rosalba Stellagiulia
view post Posted on 2/10/2022, 09:38 by: Rosalba Stellagiulia     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciao. Mi scuso per il ritardo con il quale ti rispondo e ringrazio la nostra Paola per avermi segnalato la tua domanda.
Doppio intervento.
Piccola premessa: gli interventi di ricostruttiva sono interventi tutti, più o meno impegnativi proprio dal punto di vista medico e del post intervento. Vero che vi sono molti di noi che reagiscono meglio di altri e tornano operativi prima del previsto, ma sono ECCEZIONI, fidatevi.
Non voglio assolutamente scoraggiare nessuno, ma che nessuno li prenda come una passeggiata, come andasse a farsi una punturina per le rughe del viso, per intenderci.
Ogni intervento di ricostruttiva ha le sue tempistiche per riprendersi e si tratta di tempi nei quali dobbiamo orenderci molta cura di noi stessi con medicazioni frequenti durante il giorno, punture, abbigliamento contenitivo( body, pancere, etc) e calze contenitive. Non fare questo ci espone a due rischi: 1) seri problemi di salute quali infezioni della ferita che possono riportarci in sala operatoria, ferite che non si chiudono o che cicatrizzano in modo orribile, etc; 2) vanificare l'effetto anche estetico che cercavamo.

Il doppio intervento è eseguito dal dr.La Rusca, previo pagamento di una cifra modica. Addome e gambe insieme ne ho visti tanti, ma è moooolto impegnativo. Per oltre un mese non si può fare nulla, ma proprio nulla.io feci insieme mastopessi e lifting inguinale e me ne sono pentita. Perché poi finisci per curare bene una parte del tuo corpo e tralasciare l'altra. Un passo per volta è l'ideale. A Vs disposizione per ogni domanda
 
Top
30 replies since 15/9/2022, 16:17   414 views
  Share