Obesità & Dintorni Forum

PESATA 15 SETTEMBRE 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2022, 18:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Finalmente ci sono riuscita!
Con il pc che va come una lumaca - devo alleggerirlo un po'- e tanti dati da aggiornare ci ho messo un sacco di tempo, ma avevo deciso di ricavarmelo oggi e l'ho fatto. :okgif:

Marty, ti ho aggiunta, con la speranza che tu ci voglia seguire ogni mese. :occhiolino:

Ciro, ti ringrazio per l'offerta di aiuto, ma è un "lavoro" che può fare solo l'admin, che ha accesso all'amministrazione.
Non è un grosso impegno, solo che ultimamente non sto proprio bene.
Emocromo che peggiora ogni volta, ho freddo quando gli altri hanno caldo. da due giorniu febbriciattola al mattino e stanchezza cronica.
Ma mi riprenderò e tornerò ad essere l'Ornella di sempre.

Spero di aver scritto le pesate tutte giuste. Se trovate degli errori scrivetemi e provvederò alla correzione.
Ciao :ciao:
 
p_website  Top
view post Posted on 30/9/2022, 09:29     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 29/9/2022, 19:54) 
Non è un grosso impegno, solo che ultimamente non sto proprio bene.
Emocromo che peggiora ogni volta, ho freddo quando gli altri hanno caldo. da due giorniu febbriciattola al mattino e stanchezza cronica.
Ma mi riprenderò e tornerò ad essere l'Ornella di sempre.

Ornella ma i medici lo hanno capito del perché di questi problemi? Non mi sembra un quadro propriamente "simpatico"...
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 08:37     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 29/9/2022, 19:54) 
Finalmente ci sono riuscita!
Con il pc che va come una lumaca - devo alleggerirlo un po'- e tanti dati da aggiornare ci ho messo un sacco di tempo, ma avevo deciso di ricavarmelo oggi e l'ho fatto. :okgif:

Bravissima Ornella ... speriamo tu possa stare meglio!
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 16:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


CITAZIONE
Ornella ma i medici lo hanno capito del perché di questi problemi? Non mi sembra un quadro propriamente "simpatico"...

La mia dottoressa lo sa, ma tra maternità, covid e intervento ad un braccio è spesso assente e chi la sostituisce non se ne preoccupa più di tanto.
Da domani dovrebbe rientrare e vorrei andare un po' più a fondo, anche perché parecchi mesi fa ho fatto i marker tumorali prescritti dal ginecologo e uno dei due, non ricordo quale, era leggermente alterato.
Se consideriamo questo elemento più la situazione di anemia forse, da ignorante in materia dico forse, una relazione potrebbe esserci.
Vedremo.
 
p_website  Top
view post Posted on 2/10/2022, 19:15     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


:lupo:
 
Top
view post Posted on 2/10/2022, 20:39     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
664
Reputation:
+37

Status:


CITAZIONE (ornelladmin @ 2/10/2022, 17:18) 
La mia dottoressa lo sa, ma tra maternità, covid e intervento ad un braccio è spesso assente e chi la sostituisce non se ne preoccupa più di tanto.
Da domani dovrebbe rientrare e vorrei andare un po' più a fondo, anche perché parecchi mesi fa ho fatto i marker tumorali prescritti dal ginecologo e uno dei due, non ricordo quale, era leggermente alterato.
Se consideriamo questo elemento più la situazione di anemia forse, da ignorante in materia dico forse, una relazione potrebbe esserci.
Vedremo.

Ussignur... Cioé hai l'anemia, i marker tumorali alterati e la sostituta "non se ne preoccupa più di tanto"??!!??

Ma qui stiamo rasentando la follia!!!

Non hai pensato di andare privatamente?
 
Top
view post Posted on 3/10/2022, 17:48     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Oh mammamia spero si risolva in niente :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 4/10/2022, 13:37     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
922
Reputation:
+24

Status:


dimenticato!!!!!
comunque 82,5
 
Top
22 replies since 15/9/2022, 07:35   229 views
  Share