Obesità & Dintorni Forum

martedì prossimo sleeve, pauraaaa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2022, 15:41     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


Bah, 1 kg al giorno mi sembrano davvero tanti...
Io 15 Kg li ho persi in 2 mesi, e pesavo più di te a parità di altezza...

Boh... :)
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 15:51     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
0

Status:


Ciao Enzo, sei fortunato ad non avere nausee e a non aver mai vomitato. Anche se riesci a bere un bicchiere d'acqua in due sorsi prova a sforzarti e a bere lentamente. Io le difficoltà maggiori a livello psicologico le ho avute nelle prime 7 settimane, in liquida e in cremosa. Poi è andato tutto a posto con l'inserimento di tutti gli alimenti e soprattutto vedendo il peso scendere. Ci sono stati momenti all'inizio in cui pensavo di aver fatto un errore, che avrei potuto perdere gli stessi kg con una dieta ben fatta senza mutilarmi lo stomaco. Ora sono solo contenta di averlo fatto e so che non avrei mai potuto ottenere questi risultati con una dieta, ringrazio il cielo che tutto è andato bene e cerco di godermi il momento. Ricominciare a lavorare subito sicuramente non è stata una mossa buona, la debolezza è tanta e poi il primo mese è importante riguardarsi al massimo. In bocca al lupo e vedrai che successo.
 
Top
view post Posted on 13/10/2022, 06:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0
Location:
milano

Status:


ciao a tutti...ed è passato un mese e 19kg e un bel po di centimetri se ne sono andati :)
mi sento benissimo e non soffro di nessun disturbo per il momento, speriamo continui così.
sabato inizio con la solida, non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 13/10/2022, 18:54     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+5

Status:


Anche io mi sono operata di sleeve all'humanitas di Rozzano nel Maggio 2018; mi sono trovata BENISSIMO, struttura eccellente e risultati impeccabili.
In bocca al lupo per il tuo percorso.
 
Top
18 replies since 7/9/2022, 11:37   345 views
  Share