Obesità & Dintorni Forum

CIRO RICCI - Caro diario..., ... ti dico cosa ho mangiato, dimmi se va bene...

« Older   Newer »
  Share  
Rosalba Stellagiulia
view post Posted on 13/10/2022, 20:30 by: Rosalba Stellagiulia     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
2,342
Reputation:
+44

Status:


Ciro anche io nei primi due anni dall'intervento avevo tantissima aria, che mi provocava dolore tanto da stendermi, forte imbarazzo sul lavoro( immagina un'udienza in tribunale piena di gente) e problemi di sopportazione con mio marito. Ci sono voluti tempo e pazienza. Ho provato ad assaggiare tutti i cibi per capire cosa tolleravo e cosa meno. Ciò che non tolleravo lo mangiavo raramente ma non lo toglievo del tutto. Ora a distanza di 7 anni dal mio intervento so che c'è ancora qualcosa che può darmi fastidio e sto attenta, ma rifarei ancora e ancora la diversione. Grazie alla dbp ora, al mattino, quando mi sveglio, il cibo non è più una ossessione, perché so che non devo limitarmi nella qualità e nella quantità. Sai, mio marito è a dieta da alcune settimane con una nutrizionista. Sto male io per lui, ma lo incoraggio ad andare avanti perché non ha un bmi da intervento e allora tocca darsi una regolata. Forza Ciro, mai mollare e vedrai che presto anche l'eccessiva aria sarà solo un ricordo.
 
Top
251 replies since 30/7/2022, 09:51   2570 views
  Share