Obesità & Dintorni Forum

CIRO RICCI - Caro diario..., ... ti dico cosa ho mangiato, dimmi se va bene...

« Older   Newer »
  Share  
Silviadigit1
view post Posted on 12/10/2022, 16:12 by: Silviadigit1     +2   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
369
Reputation:
+25

Status:


Ciro, ormai ti.chiamo così, fammi capire una cosa, tu sapevi bene prima di fare la diversione che l effetto collaterale imprescindibile era la fermentazione intestinale e quindi scariche e aria VERO??? E Ora perché ti crei il problema.del fatto che.non hai dieta libera perché questo fa aria quello fa ingrassare ecc ecc??? I carboidrati fanno aria?? Perfetto, decidi se ti pesa di più evitarli o se ti pesa di più avere l aria in pancia. Io te lo ripeto, non ho MAI rinunciato a.nulla, ma proprio a.nulla ne ai dolci se ne ho voglia ( se non perdo sto mese un kg ne perderò due il prossimo) ne a quello che mi fa aria.. a.volte so che pagherò uno scotto mangiando la pizza ma me ne frego e la.mangio tutte le volte che voglio. Sarà che ero pronta a tutto quando ho SCELTO la diversione che accetto le conseguenze senza lamentarmi. Il fatto che.io possa mangiare tanto e di tutto mantenendo il peso da 13 anni.mi fa essere riconoscente alla dbp e accetto tutto come il dovuto prezzo da pagare per non dover rinunciare a niente. Se a te pesa l aria evita quello che te la provoca ma ricordati,più li eviti e più ne sarai intollerante. Tu dici quale alimentazione libera??? Beh elencarmi quanti tipi di interventi ti permettono di mangiare 3 hamburger con patatine e perdere peso.dici dieta stretta?? Quale dieta ti permette di usare olio maionese burro lardo pancetta e dimagrire.. mangiare se vuoi anche 500 gr di pasta alla carbonara con 10 uova... daiiiiiii su... non dire più che la diversione non da libertà alimentare. Ovvio che.c e un prezzo da pagare altrimenti.si chiamava magia non dbp

Edited by Silviadigit1 - 12/10/2022, 21:24
 
Top
251 replies since 30/7/2022, 09:51   2570 views
  Share