Obesità & Dintorni Forum

Pensiamo all'operazione n. 2!

« Older   Newer »
  Share  
RA' 78
view post Posted on 16/2/2022, 10:20 by: RA' 78     +1   +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Come ho già ribadito io mi sono rivolta ad un Chirurgo Plastico ed ho anche postato il suo Indirizzo è il Dott.: LIGRESTI CLAUDIO di: Asti (AT).
Gli Interventi sono in SSN ovviamente quelli inerenti al Percorso di Ricostruttiva Post Bariatrica vale a dire: Addominoplastica, Torsoplastica, Gluteoplastica, Lifting Gambe, Brachiolastica e Mastopessi con Autoprotesi, fatta eccezione per Mastopessi Additiva cioè con l'inserimento di un impianto protesico il quale è strettamente da farsi in via di Libera Professione e cioè "a pagamento"...l'unica Regione che passava le Protesi era la Regione Veneto presso il Dott.: Valletta Stefano ma a quanto pare non stanno più effettuando alcun Intervento di questo Tipo in Regione data la priorità dell'Urgenze causa COVID e altro...
Se posso consigliarti non inserirti in una Lista di un fantomatico "Chirurgo" soltanto perché ha la Lista d'attesa più breve, valuta bene a chi vuoi mettere in mano il tuo Corpo, non avere fretta!
Le Liste d'attesa dipendono anche da quale Tipo d'Intervento il Dott. consigli di iniziare e poi sarà Lui a dirti le Tempistiche, ogni caso è a sé ogni Soggetto ha esigenze diverse, di questo né parlerai in Visita e ti sarà fatto un quadro completo della tua situazione ed insieme valuterete Tipologie e Tempi!
Il Costo della Prima Visita è di: €: 130.00.
Chiama in Studio e chiedi tutto! La sua Assistente è molto disponibile e risponde a tutte le Domande!
 
Top
14 replies since 10/2/2022, 14:51   251 views
  Share