Obesità & Dintorni Forum

Pensiamo all'operazione n. 2!

« Older   Newer »
  Share  
sarrus_fungorum
view post Posted on 15/2/2022, 07:45 by: sarrus_fungorum     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
68
Reputation:
0

Status:


Ciao, grazie mille per la tua esperienza! Si, se non ti spiace, passami pure il contatto di questo chirurgo con qualche info su dove opera. Anche in privato!

CITAZIONE (RA' 78 @ 15/2/2022, 06:11) 
Ciao!!!
Un consiglio che posso darti è questo: affidati ad un Chirurgo competente, valido e che sappia gestirti anche a distanza e non solo quando sei in Ricovero forzato da Intervento.
Nessuna Distanza da casa sarà mai paragonata alla Professionalità ed alle Competenze di un Ottimo Chirurgo Plastico Ricostruttivo per Noi Pazienti Bariatrici.
Il Corpo è il tuo, ne abbiamo solo 1 e lo dobbiamo affidare a persone Specializzate, Competenti e sempre Presenti sia nel Pre-Post Interventi.
Io ho iniziato il mio Percorso Ricostruttivo da un Unico ed Imparagonabile Chirurgo, ho fatto svariate Ricerche, approfondito Argomenti, Domandato ogni mio dubbio, e qualsiasi altra cosa possa portarti al fatto di affidarti ad un Chirurgo valido e Professionale.
Io abito in Piemonte e qui ho trovato colui che per me è davvero il meglio in tutto! Un Mix tra Professionalità e Umanità! dai suoi Collaboratori alle Strutture nelle quali Lui Opera...a Lui ho affidato il mio corpo per ripristinare Forme e Volumi dopo una severa perdita di Peso dopo una DBP e perciò posso solo che consigliarlo!
Se decidi ti passo i contatti molto volentieri...
 
Top
14 replies since 10/2/2022, 14:51   251 views
  Share