Obesità & Dintorni Forum

Una serie di domande sulla DBP..., I dubbi si affollano e l'ansia assilla

« Older   Newer »
  Share  
Silviadigit1
view post Posted on 14/3/2022, 20:11 by: Silviadigit1     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
369
Reputation:
+25

Status:


Ciao Ciro, i dubbi e i timori che hai sono normalissimi e ci siamo passati tutti. Io poi, sono ansia pura, immagina come ho approfondito prima di decidermi. Non solo ho chiesto come stai facendo tu ma ho voluto conoscere personalmente persone operate di diversione per rendermi conto a cosa andavo incontro. Ti assicuro che sicuramente un prezzo da pagare c è ma tutti noi diversionati abbiamo vita sociale. Lavoriamo viaggiamo abbiamo compagni mogli e mariti normalissimamente. Per dirti di cosa si lamentano nei gruppi fb devo fare una doverosa precisazione. La diversione ha delle regole precise da rispettare ma molte persone, in particolare le donne, faticano a rispettare la regola di rimanere in sovrappeso ad esempio e succede che arrivati al peso in cui dovrebbero fermarsi cominciano a forzare la dbp per scendere ancora di peso e li cominciano i problemi. Oppure smettono di prendere integratori perché si sentono bene e pensano di non averne bisogno e ovvio cominciano i problemi. Poi c è una piccola percentuale di sfortunati in cui la dbp si rivolta contro e allora in quei casi non sono responsabili delle reazioni dell organismo ma purtroppo questo non si può sapere prima. Bisogna rischiare... credimi capisco bene come ti senti in confusione ma se non vuoi riaffrontare altre visite per ripiegare sul minibypass non ti resta che lanciarti. Se ti può consolare in genere gli uomini hanno meno.problemi delle donne di ferro e di calcio e anche l odore lo vivono decisamente meglio...
 
Top
211 replies since 5/2/2022, 18:09   2291 views
  Share