Obesità & Dintorni Forum

Una serie di domande sulla DBP..., I dubbi si affollano e l'ansia assilla

« Older   Newer »
  Share  
RA' 78
view post Posted on 11/2/2022, 10:18 by: RA' 78     +1   -1
Avatar

DIVERSIONE BILIOPANCREATICA

Group:
Member
Posts:
123
Reputation:
+5

Status:


Nooo Ciro!!! 🤣🤣🤣 con il Mini By-Pass posso assicurarti che mangi delle gran belle porzioni! ovviamente magari non la stessa quantità che ingoio io ma credo che io ormai abbia lo stomaco senza fondo! 😀😀😀 ma posso assicurarti che mia Sorella con un Mini By-Pass a tavola, mi sta' abbastanza dietro, credimi! Non ci si priva di nulla e nel più bello ed importante Cenone di Capodanno o Pranzo da Cerimonia non saltiamo una portata, ci svalanghiamo il Buffet e le portate, senza nessuna rinuncia con l'incredulità di chi c'è alla nostra tavola e con la tristezza negli occhi della Cugina Sleevata che non ci ha ascoltate 🤷🏼‍♀️... perciò tranquillo Ragazzo! 💪🏻 Credimi! La differenza è minima in fatto di quantità ma è molta in fatto di NON "invalidità" perché purtroppo la DBP è Invalidante su alcuni aspetti come le scariche, odori, aerofagia e Iper-proteico...
Mia Sorella non ha mai più preso Peso, sta divinamente bene! È una Meraviglia di Ragazza in tutti i sensi ❤️
Se io decidessi tra qualche anno di sottopormi ad una Revisione della DBP, opterei per il Mini By-Pass come appunto consigliatomi dal Grande Marinari !!! 😍❤️
Col Pro di magari riprendere qualche Kilo, ma per una Sportiva come me e mooolto ligia nell'alimentazione e ormai tarata ad un certo tipo di alimenti, non temo nulla! ed è un esperimento che farei volentieri con Marinari, io dico che sarei in grado di gestire ultra bene un Mini By-pass senza troppa presa di Kg!
Ma chi' me' ferma??? 🤣🤣🤣🤣
 
Top
211 replies since 5/2/2022, 18:09   2291 views
  Share