Obesità & Dintorni Forum

Una serie di domande sulla DBP..., I dubbi si affollano e l'ansia assilla

« Older   Newer »
  Share  
Ciro Ricci1
view post Posted on 11/2/2022, 09:48 by: Ciro Ricci1     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


Ramona non mille, ma DUEMILA volte grazie!

Tutto chiaro ed esaustivo al 110%!!

Io quando spiegavo dei miei 100 grammi di pasta e del resto era solo per dire che non sono un grosso mangiatore, e non vorrei fare la DBP per mangiare di più... Vorrei continuare a mangiare quanto ora, il giusto, senza esagerare, ovviamente cambiando alimentazione girando in modo netto verso le proteine. Ma mentre ora mangiando così continuo ad ingrassare, al contrario mi piacerebbe dimagrire, tutto qui... :)

Sono ASSOLUTAMENTE cosciente del fatto che le proteine devono essere la priorità, e come detto non temo la malnutrizione perché ho capito bene il sistema e sono certo che riuscirei senza problemi ad essere disciplinato nel mangiare tutte le proteine dovute, al rinunciare a quel poco di dolci che mangio, a prendere gli integratori ecc. Di quello non mi preoccupo.
Per i clienti della sala da thé... Beh... Mi dispiace per loro... io penso alla mia salute... hahahaha...

Riguardo al mini bypass mi preoccupano soprattutto due cose: 1) il mangiare come un uccellino, che sono certo che mi manderebbe in depressione, e 2) il rischio che a lungo andare puoi riprendere il peso.
Ecco, io se devo fare questo salto, devo sottopormi ad un intervento anche complesso, vorrei che fosse una soluzione DEFINITIVA, e da quello che leggo solo la DBP lo è davvero...
D'altro canto anche tu usi spesso la parola "invalidante", ed io mi lascio trasportare dai dubbi.

Penso comunque che la cosa migliore sia esporre tutti questi dubbi a Marinari e vedere lui che dice... ;)

P.S.: Io gioco a golf. E anche se non si direbbe, è uno sport MOLTO stancante (in una partita si percorrono fino a 22 km!). Però è liberatorio picchiare la palla con la mazza, e stai sempre in mezzo alla natura, e quindi è pure rilassante... :D
Solo che adesso faccio fatica pure a piegarmi per raccogliere la pallina dalla buca... :(
 
Top
211 replies since 5/2/2022, 18:09   2291 views
  Share