Obesità & Dintorni Forum

Una serie di domande sulla DBP..., I dubbi si affollano e l'ansia assilla

« Older   Newer »
  Share  
Ciro Ricci1
view post Posted on 6/2/2022, 14:40 by: Ciro Ricci1     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
665
Reputation:
+37

Status:


Grazie mille Silvia!

Come avrai capito il mio dubbio principale sarebbe il tragitto QUOTIDIANO da casa al lavoro, di circa 1 ora (tutta di traffico)... Al momento lavoro da casa e spero di restarci, quindi sono a 3 metri dal bagno, ma in caso dovessi tornare in ufficio vorrei capire cosa "rischio" in caso di "chiamata alle armi" mentre sono in macchina bloccato nel traffico facendo 1 metro ogni 5 minuti...

So che all'inizio le scariche sono più frequenti e più liquide per via del corpo che si deve abituare e della reazione fisica all'intervento stesso. Ma qualche mese dopo l'intervento non dovrebbe stabilizzarsi sulle 2-3 scariche un po' per tutti?
Vivere tutta la vita con 10-12 scariche al giorno sarebbe davvero invalidante!!

So che i medici non amano la DBP per i motivi che dici, ed io non forzerò certo la mano al Dr. Marinari... Di certo so che dovrò essere molto ligio a mangiare le proteine che si deve, a prendere sempre gli integratori ed a fare con regolarità visite ed esami. Su quello non ci piove e sono tranquillo... Le uniche cose che mi preoccuperebbero della DBP sono l'urgenza delle scariche e i probabili problemi con le emorroidi...
 
Top
211 replies since 5/2/2022, 18:09   2291 views
  Share