Obesità & Dintorni Forum

Il diario di Andrea

« Older   Newer »
  Share  
Scudo84
view post Posted on 30/1/2023, 11:43 by: Scudo84     +1   +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


CITAZIONE (over_size @ 30/1/2023, 09:17) 
CITAZIONE (Scudo84 @ 25/1/2023, 22:11) 
...
Peraltro aggiungo che c'è il luogo comune di considerare fallimento della sleeve se uno ha dieci kg in più, se invece questo succede a uno che ha fatto la dbp si parla di "giusto equilibrio" , francamente questa devo ancora capirla ...

Approfitto anch'io del Diario di Andrea, e ……
#entry364974755

Veramente hai portato sul personale una situazione che per me è generale, quello che scrive Marinari e che hai evidenziato è esattamente quello che io dico, staccati un attimo dall’aver fatto la dbp, non è una gara tra diversi interventi, sarebbe ridicolo, parlo di messaggi sbagliati che evidenziano i piaceri di un’intervento senza in parallelo spiegare le controindicazioni, cosa che ho evidenziato ampiamente nel mio post, sul concetto di peso più alto rispetto al normopeso è per far capire che va accettato e non è il fallimento di un’intervento, per quanto riguarda Carolina che hai citato e quindi mi permetti di trattare l’argomento, vive e penso (ma spero di no) stia vivendo le enormi difficoltà di affrontare sola questa battaglia , nessuno ti aiuta in questo, men che meno strutture ospedaliere o forum, a lei vanno i miei migliori auguri, se avessi potuto aiutarla l’avrei fatto
 
Contacts  Top
928 replies since 30/11/2021, 12:33   10913 views
  Share