Obesità & Dintorni Forum

DEMECLA - CLAUDIA (Brachioplastica), 09/11/2021 -dr. Ligresti - Santa Rita Vercelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2021, 10:21     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Ciao Claudia x il tuo intervento, era il mio sogno per chiudere il cerchio invece colpa del virus non ho più fatto nulla e ora penso che alla mia età é meglio non pensarci più tanto la pelle scende di nuovo e in fretta 😡😡buona domenica piovosa ragazze
 
Top
view post Posted on 15/11/2021, 12:42     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Buongiorno a tutti. Fatta prima medicazione, va tutto benissimo. Dopo i primi due giorni dolore pressoché zero, solo bruciore e solletico. La settimana prossima mi toglierà i punti e mi farà mettere la guaina. Ho già "stolkerizzare" il doc Ligresti per l'intervento al seno. "È un po' prematuro!"... Ligresti è sempre molto gentile e signorile... Io invece ho fretta di chiudere il cerchio!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2021, 14:23     +1   -1

junior

Group:
Member
Posts:
119
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (demecla @ 15/11/2021, 12:42) 
Buongiorno a tutti. Fatta prima medicazione, va tutto benissimo. Dopo i primi due giorni dolore pressoché zero, solo bruciore e solletico. La settimana prossima mi toglierà i punti e mi farà mettere la guaina. Ho già "stolkerizzare" il doc Ligresti per l'intervento al seno. "È un po' prematuro!"... Ligresti è sempre molto gentile e signorile... Io invece ho fretta di chiudere il cerchio!

Che dire...sei coraggiosissima Claudia! Una vera guerriera, piena di voglia di vivere e vincere.
Felicissima di sapere che il decorso sia così rapido ed indolore!
 
Top
view post Posted on 16/11/2021, 08:08     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Sì, lo penso anch'io ... che sei coraggiosissima voglio dire!!!
Quando dopo l'addominoplastica (fatta assolutamente controvoglia) Massei mi disse fra 4 / 6 mesi possiamo anche pensare al seno ricordo che gli risposi grazie Doc, le mie tette possono continuare a stare nel reggiseno a vita
No, io proprio non potevo pensarci di rientrare in sala operatoria per una ricostruttiva
Avete tutte un coraggio da paura ... oppure forse c'entra anche l'età ... ne ho (e ne avevo) un bel po' :risata:

Edited by over_size - 23/11/2021, 07:58
 
Top
view post Posted on 22/11/2021, 01:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Io ne avevo una quindicina meno di adesso, ma vuoi perché a quella età il mio seno era dove fisiologicamente doveva essere, non ho mai preso in considerazione di "tirarlo su".
Mi procuravano sicuramente più imbarazzo le braccia grosse e cadenti, ma non ho fatto nemmeno quello. E se potessi tornare indietro vi confesso che un pensierino serio sulla brachioplastica lo farei.
 
p_website  Top
view post Posted on 9/4/2022, 13:58     +1   +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Ciao Claudia vorrei se ti è possibile inviarmi le foto anche in privato se vuoi, della cicatrice e i tempi d'attesa di Ligresti. sto valutando di fare le braccia con lui anche se è un po' lontano da me, io abito vicino a Saronno Lombardia .ti ringrazio molto
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 07:32     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Mariella,
Claudia Aurelia non si collega da novembre scorso ...
Mi dispiace ma davvero non so se leggerà il tuo messaggio
 
Top
view post Posted on 12/4/2022, 16:22     +1   -1

senior

Group:
Member
Posts:
330
Reputation:
+11

Status:


Grazie mille :abbraccio: sei sempre gentilissima
 
Top
22 replies since 8/11/2021, 21:57   311 views
  Share